Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

[Topic Unico] La Juventus Women sui social - Lo sguardo social sull'avventura delle ragazze bianconere

Post in rilievo

12 minuti fa, SuperGobbo94_ ha scritto:

Boh, tu dici? Così dal nulla? Certo è che non ha fatto piacere quel post, se ha risposto così. Nel frattempo, Girelli ha segnato su rigore.

a me la girelli come prima punta piace

 

non so chi quel pazzo che le abbia detto che è una trequartista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Brohi13 ha scritto:

Eh, ma che senso ha che vada anche quando è ora di festeggiare una vittoria della quale lei non ha fatto parte?

Poi oh, per carità, piuttosto che insulti e quant'altro meglio così, sia chiaro..

beh ma non è una festa ufficiale, è una festa loro private. saranno libere di invitare chi vogliono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, leoforzajuve ha scritto:

Non ci vedo nulla di male, i gemelli tra l'altro hanno "dinamiche" per noi spesso incomprensibili. Vedi anche il rapporto di Martina col fratello. 

 

Piuttosto devo dirvi che grazie alle women e a questo angolo del forum non ho lasciato vecchiasignora  .ghgh

Mi ero stufato enormemente delle continue polemiche e ormai praticamente entro solo qui, con rarissime eccezioni. 

E ho seguito tutte le partite delle women, nei modi di volta in volta possibili, e cercato ogni giorno informazioni, più che per la maschile a volte. 

 

Quest'avventura mi ha conquistato..non vedo l'ora si ricominci  .ghgh

 

Forza Juve 💕

io faccio così d anni

 

solo più sezione giovanile e da quest anno le women

 

e sono 7 anni che vinciamo... quando non vinceremo più non voglio immaginare cosa sarà VS

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Giuliani operata come da foto su Instagram, peccato non si sappia di cosa...🤔

Pare  comunque  che , su  espressa  volontà  della  Società  Juventus ,   durante  l'operazione  chirurgica  ,  all' interno  del  ginocchio  della  Giuliani ( ad  insaputa  della  paziente ,  in  stato  di  anestesia  totale )  sia  stato  installato  anche  uno  speciale   microchip  contenente  un  sofisticatissimo  software   in  grado  di  intervenire  sugli  impulsi  motori  delle  gambe  dell'atleta  stessa   e  finalizzato  a  "circoscrivere"  coercitivamente  il  raggio  di  uscita  del  portiere  a  meno  di  16  metri  dalla  porta  ... scariche  elettriche  ad  alto  voltaggio  impediranno  quindi  nel  prossimo  futuro  al  nostro  numero  1  di  varcare  i  confini  della  propria  area  di  rigore  !  hihi  ...ih...ih...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/5/2018 Alle 20:35, leoforzajuve ha scritto:

Piuttosto devo dirvi che grazie alle women e a questo angolo del forum non ho lasciato vecchiasignora  .ghgh

Mi ero stufato enormemente delle continue polemiche e ormai praticamente entro solo qui, con rarissime eccezioni. 

E ho seguito tutte le partite delle women, nei modi di volta in volta possibili, e cercato ogni giorno informazioni, più che per la maschile a volte. 

 

Quest'avventura mi ha conquistato..non vedo l'ora si ricominci  .ghgh

 

Forza Juve 💕

Sottoscrivo parola per parola... nonostante il gran lavoro dei moderatori, a volte in certe sezioni sembra di entrare in una corrida. Qui il confronto tra utenti, anche se di opinioni diverse, è (e spero di non vedere MAI qui troll, flamers e simili) incredibilmente civile. C'è il piacere di entrare qui e commentare. Verso le ragazze ho notato un atteggiamento, in genere, quasi protettivo. E' come se (a seconda dell'età degli utenti), fossero idealmente delle sorelle o delle figlie. Poi, oh, va benissimo anche chi commenta "la... che gran gn***a". :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/5/2018 Alle 21:56, delsa ha scritto:

io faccio così d anni

 

solo più sezione giovanile e da quest anno le women

 

e sono 7 anni che vinciamo... quando non vinceremo più non voglio immaginare cosa sarà VS

Hai ragione e siccome prima o poi arriverà l'annata "no" voglio vedere...

Se non sbaglio, VS è nata a inizio 2007, quando eravamo in B. Negli anni successivi, prima di iniziare a vincere, siamo arrivati terzi, poi secondi e poi ci sono stati i due anni consecutivi da settimi posti. A quei tempi non frequentavo VS. Sarei curioso di sapere com'era il clima nel 2009-2011 :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai ragione e siccome prima o poi arriverà l'annata "no" voglio vedere...
Se non sbaglio, VS è nata a inizio 2007, quando eravamo in B. Negli anni successivi, prima di iniziare a vincere, siamo arrivati terzi, poi secondi e poi ci sono stati i due anni consecutivi da settimi posti. A quei tempi non frequentavo VS. Sarei curioso di sapere com'era il clima nel 2009-2011 :d
Probabilmente molto migliore, dato che non c'è nulla di peggio dei bambocci viziati dai genitori che perdono di vista il reale valore delle cose
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, cornioletum ha scritto:

Hai ragione e siccome prima o poi arriverà l'annata "no" voglio vedere...

Se non sbaglio, VS è nata a inizio 2007, quando eravamo in B. Negli anni successivi, prima di iniziare a vincere, siamo arrivati terzi, poi secondi e poi ci sono stati i due anni consecutivi da settimi posti. A quei tempi non frequentavo VS. Sarei curioso di sapere com'era il clima nel 2009-2011 :d

Non mi riferisco in particolare a VS, ma in quel funesto biennio (e tutto sommato anche prima) c'era un fastidioso processo di interizzazione da cui per fortuna la società e Conte ci hanno salvati. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, cornioletum ha scritto:

Hai ragione e siccome prima o poi arriverà l'annata "no" voglio vedere...

Se non sbaglio, VS è nata a inizio 2007, quando eravamo in B. Negli anni successivi, prima di iniziare a vincere, siamo arrivati terzi, poi secondi e poi ci sono stati i due anni consecutivi da settimi posti. A quei tempi non frequentavo VS. Sarei curioso di sapere com'era il clima nel 2009-2011 :d

I forum erano preesistenti, e ce n'era un altro che andava per la maggiore. 

Con calciopoli ci fu il boom, alla caccia di notizie ci si riversò in massa sul web..e, complici la più immediatezza del nome "vecchiasignora", qualche citazione su Tuttosport, e forse anche meno rigidità dei mod, questo forum è diventato il primo. 

Il clima all'epoca che dici era migliore..oggi infestano il forum chi ha dimenticato o non ha vissuto veramente quel periodo che ha segnato indelebilmente molti di noi. 

 

Da allora, per me, nel calcio esiste solo la Juve. 

La nazionale, per dirne una, mai più seguita. 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

I forum erano preesistenti, e ce n'era un altro che andava per la maggiore. 

Con calciopoli ci fu il boom, alla caccia di notizie ci si riversò in massa sul web..e, complici la più immediatezza del nome "vecchiasignora", qualche citazione su Tuttosport, e forse anche meno rigidità dei mod, questo forum è diventato il primo. 

Il clima all'epoca che dici era migliore..oggi infestano il forum chi ha dimenticato o non ha vissuto veramente quel periodo che ha segnato indelebilmente molti di noi. 

 

Da allora, per me, nel calcio esiste solo la Juve. 

La nazionale, per dirne una, mai più seguita. 

Io li frequentavo entrambi. O meglio prima l altro, perché questo era insignificante all epoca di calciopoli.

Ho vissuto tutte le dinamiche e so benissimo come evolvettero le cose. 

 

Ma siamo OT e non credo nemmeno ci permettano di affrontare questa seppur interessantissimo argomento su questo forum

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, topanga canyon ha scritto:

cristante è il milinkovic italiano o non ci azzecca niente come caratteristiche?

Miracolato della formula gasperini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, topanga canyon ha scritto:

cristante è il milinkovic italiano o non ci azzecca niente come caratteristiche?

più o meno come Sturaro è il Vidal italiano, ma siamo MOLTO OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, delsa ha scritto:

Io li frequentavo entrambi. O meglio prima l altro, perché questo era insignificante all epoca di calciopoli.

Ho vissuto tutte le dinamiche e so benissimo come evolvettero le cose. 

 

Ma siamo OT e non credo nemmeno ci permettano di affrontare questa seppur interessantissimo argomento su questo forum

E' quello che dicevo, tra le righe, anch'io. 😉

 

Infatti chiudiamo il discorso qui, la mia era solo una risposta a quel post, non apriamo dibattiti  😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, cornioletum ha scritto:

Hai ragione e siccome prima o poi arriverà l'annata "no" voglio vedere...

Se non sbaglio, VS è nata a inizio 2007, quando eravamo in B. Negli anni successivi, prima di iniziare a vincere, siamo arrivati terzi, poi secondi e poi ci sono stati i due anni consecutivi da settimi posti. A quei tempi non frequentavo VS. Sarei curioso di sapere com'era il clima nel 2009-2011 :d

non bellissimo, ma non diverso da oggi poi c'era meno gente... certo i settimi posti influivano.. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bilbao77 ha scritto:

L'Air Palace hotel di Leinì, dove è il ritiro pre gara della Juventus maschile e dove ho consum......hem...ho passato piacevoli ore con la mia compagna la prima volta 😆😆😁

romanticone

 

portarla a Leinì è una grande dimostrazione d'amore

 

io la mia l'ho portata in viaggio di nozze a pianezza e druento, due settimane bellissime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.