Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

[Topic Unico] La Juventus Women sui social - Lo sguardo social sull'avventura delle ragazze bianconere

Post in rilievo

3 ore fa, Solouncapitano_ ha scritto:

Perché  ??  Ti  risulta  forse  che  qualche  volta  abbia  pubblicato  qualche  sua  "esternazione"  ( come  qualcun' altra ,  invece )  contro  la  Juve  ??  uum  .. in  ogni  caso  non  mi  è  parsa  così  "affranta"  in  mezzo  ai  nostri  tifosi   :d... 

p.s.:  comunque  al  momento  ha  altri  "problemi"  più  importanti  a  cui  pensare ....  ecco  svelato  perché  sabato  scorso  è  rimasta  tutta  la  partita  in  panca ...  altro  che  partita-scudetto  ,  c'aveva  da  studiare  per  la  matura !! hihi ...ih...ih... 

 

 

Benedetta  Glionna_122.jpg

 

3 ore fa, Solouncapitano_ ha scritto:

non so se ha esternato ma e' tifosa napulilla dichiarata

Ok, dov'è il problema ?:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Solouncapitano_ ha scritto:

non so se ha esternato ma e' tifosa napulilla dichiarata

ma  davvero ??   ' azz  ,   grazie  per  segnalazione  ...  sai ,  purtroppo  il  Presidente  del  " Benny 's  Fan  Club "  di  certe  cose  non  poteva   già   esserne   al  corrente  ...  hihi .. ih..ih..     In  Toscana  si  direbbe :  "  ma  te  tu  vuoi  proprio  insegnare  al  kulo  a  ca'are  ?? " .muttley

p.s.:   cmq.  tranquillo  che  ,  pur  non  negando  di  essere  tifosa  napoletana  sin  da  piccola  ( " purtroppo "  è  nata  a  Napoli , pur  essendosi  presto  trasferita  al  nord  )   ,  da  quando  gioca  nella  Juve  non  ha  mai  esternato  pubblicamente   nulla  di  fazioso  o  di  negativo  verso  la  nostra  Società ,  anzi   ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Paolo Bosco said:

ma  davvero ??   ' azz  ,   grazie  per  segnalazione  ...  sai ,  purtroppo  il  Presidente  del  " Benny 's  Fan  Club "  di  certe  cose  non  poteva   già   esserne   al  corrente  ...  hihi .. ih..ih..     In  Toscana  si  direbbe :  "  ma  te  tu  vuoi  proprio  insegnare  al  kulo  a  ca'are  ?? " .muttley

p.s.:   cmq.  tranquillo  che  ,  pur  non  negando  di  essere  tifosa  napoletana  sin  da  piccola  (  purtroppo  è  nata  a  Napoli , pur  essendosi  presto  trasferita  al  nord  )   ,  da  quando  gioca  nella  Juve  non  ha  mai  esternato  pubblicamente   nulla  di  fazioso  o  di  negativo  verso  la  nostra  Società ,  anzi   ...

ce lo ha nel suo profilo instagram sotto il nick il cuore azzurro con 1926 che e' l'anno di nascita della squadretta chiagniefotti e non scrive che e' una giocatrice della juve ma genericamente football player.

 

Detto questo tifi chi vuole anche apertamente  basta che giochi bene per la juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Solouncapitano_ ha scritto:

ce lo ha nel suo profilo instagram sotto il nick il cuore azzurro con 1926 che e' l'anno di nascita della squadretta chiagniefotti e non scrive che e' una giocatrice della juve ma genericamente football player.

 

Detto questo tifi chi vuole anche apertamente  basta che giochi bene per la juve

Quell'intestazione  del   profilo  Instagram  non  la  aggiorna  da  anni ...  e  in  verità   lo  frequenta  pure  pochissimo  ( non  è  una  grande  invasata  dei  " social " , da  quanto  ne  so ...) ..  ci  metterà  si  è  no  due  foto  all'anno  ...
 

In  ogni  caso  , come  hai   detto  giustamente  te ,  basta  che  giochi  bene  per  la  Juve  .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/5/2018 Alle 23:34, Paolo Bosco ha scritto:


Quando  è  proprio  il  caso  di  dire  che   il   7°  scudetto   fa  i  miracoli  !!!  sefz ...ih..ih..

 

Gaia Distefano_02.jpg

Voi che seguite assiduamente i social..reazioni alle quattro pere in finale di Coppa Italia non ci sono state??

 

E anche al Settimo?? mi sembra di aver visto qualcosa solo di Boattin e Rosucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MaxMontero4 ha scritto:

Voi che seguite assiduamente i social..reazioni alle quattro pere in finale di Coppa Italia non ci sono state??

 

E anche al Settimo?? mi sembra di aver visto qualcosa solo di Boattin e Rosucci

No, però ha messo una storia da bbilanista incallita durante la partita, ma erano ancora sullo 0-0.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Ma la ragazza che fa da modella per la nuova maglia è una calciatrice della primavera?

No, è una modella di cui disconosco le generalità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, MaxMontero4 ha scritto:

Voi che seguite assiduamente i social..reazioni alle quattro pere in finale di Coppa Italia non ci sono state??

 

E anche al Settimo?? mi sembra di aver visto qualcosa solo di Boattin e Rosucci

In  gran  parte  ti  ha  già  risposto  il  caro  Matty @SuperGobbo94_   che  ha  giustamente  ricordato  come  la  nostra  ormai  "super-stalkerizzata"  uaua ( ..ih..ih.. )  Gaia  Distefano  ,  in  occasione  della  famosa  finale  delle  4  pere ,  in  realtà  avesse  cominciato  a  postare   qualcosa   pro-milan  ad  inizio  partita  ,  ma  stavolta  ha  avuto  il  buonsenso   di  tacitarsi  subito  ( anche visto il  punteggio  finale , direi   sefz ...ih..ih..)

In  quanto  ai  festeggiamenti  del  7°  ,  che  io  ricordi   hanno  postato  qualcosa  sicuramente  le  juventine  "classiche " ( Rosucci - Bonansea -  Boattin - Russo  ed  altre  ragazze  delle  giovanili  )  ... per  le  nostre  straniere  io  ho  visto  qualcosa  soltanto  da  parte  di  Katie  Rood  ( stranamente  stavolta  mi  pare  che  la  Vikingona  Isaksen   non  abbia   postato  nulla  al  riguardo ) ...  da  apprezzare  anche  la    IGstories  celebrativa   di  Cecilia  Salvai  ( che  dopotutto  è  tifosa  granata )  e  soprattutto  il  post  instagram   pieno  di  sinceri  elogi  alla  società   Juventus  da  parte  di  Simona  Sodini  ( nonostante  sia  ormai  praticamente  "fuori-rosa"  da  tempo ) ...
Bè ,  non  si  può  forse  considerare  un   video celebrativo  vero  e  proprio  ,  ma   poi   c'è  stato  il  sorprendente  video  amatoriale  (diffuso  in  rete  da  terzi )  delle  nostre  tre  "marmocchie"   ( Glionna - Caruso - Cantore )   "pizzicate"  domenica  sera   in  Piazza  San  Carlo  a  saltellare  in  mezzo   ai  nostri  tifosi  festanti    (  per  tre  ragazze   in  origine  non  tifose  juventine  è  stata  una  cosa  comunque  carina  da  vedere ...)

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la Sodini non la capisco. L'altro giorno, alla fine della stagione regolare, ha postato un ringraziamento per la Juve..e poi neppure un "brave" per un titolo che è anche suo. Forse ha litigato con qualcuno in squadra? Con la Guarino? Comunque non la capisco.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la banda del buco è andata in massa in riviera romagnola a festeggiare 

 

cmq la benny ubriaca ammerda sul pullman che fa il discorso nel live della rosucci mi ha fatto schiattare

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, delsa ha scritto:

la banda del buco è andata in massa in riviera romagnola a festeggiare 

 

cmq la benny ubriaca ammerda sul pullman che fa il discorso nel live della rosucci mi ha fatto schiattare

Purtroppo io non sono riuscito a vederlo, il video si puntava al momento in cui la Rosucci scopre "l'ospite", la coppa.. Non c'è verso di recuperarlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, delsa ha scritto:

non guardate le storie della Boattin uhuh

Mah, niente di strano..sarà una doppia seduta ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Girelli, prima: "Oggi, l’unica certezza che ho è che non avrei voluto nessun’altra compagna al mio fianco se non voi."

Martina, dopo: "IO, invece, CERTE PERSONE le avrei volute e le vorrei sempre accanto a me...
IO, caro Brescia, non smetterò mai di amarti e RISPETTARTI, per tutto ciò che mi hai dato..."

 

Cameriere, io prendo le popcorn e un trancio di pizza! #ASFREGIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque posso dire che trovo ridicolo la presenza quasi scontata della gemella della Russo in tutti gli incontri tra compagne? E' una mossa per farsi prendere, ora che ha visto che le cose iniziano a farsi serie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SuperGobbo94_ ha scritto:

Girelli, prima: "Oggi, l’unica certezza che ho è che non avrei voluto nessun’altra compagna al mio fianco se non voi."

Martina, dopo: "IO, invece, CERTE PERSONE le avrei volute e le vorrei sempre accanto a me...
IO, caro Brescia, non smetterò mai di amarti e RISPETTARTI, per tutto ciò che mi hai dato..."

 

Cameriere, io prendo le popcorn e un trancio di pizza! #ASFREGIO

già già

 

visto anche io

 

è chiaro che questo #ASFREGIO sia un inside joke che ha origini interne al gruppo e mi è subito venuto in mente qualche screzio avvenuto tra amiche per la pelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Brohi13 ha scritto:

Comunque posso dire che trovo ridicolo la presenza quasi scontata della gemella della Russo in tutti gli incontri tra compagne? E' una mossa per farsi prendere, ora che ha visto che le cose iniziano a farsi serie?

beh, sono sempre assieme le due sorelle russo e la boattin, galli, bonansea e rosucci nella vita privata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, delsa ha scritto:

beh, sono sempre assieme le due sorelle russo e la boattin, galli, bonansea e rosucci nella vita privata

Eh, ma che senso ha che vada anche quando è ora di festeggiare una vittoria della quale lei non ha fatto parte?

Poi oh, per carità, piuttosto che insulti e quant'altro meglio così, sia chiaro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Brohi13 ha scritto:

Eh, ma che senso ha che vada anche quando è ora di festeggiare una vittoria della quale lei non ha fatto parte?

Poi oh, per carità, piuttosto che insulti e quant'altro meglio così, sia chiaro..

Non ci vedo nulla di male, i gemelli tra l'altro hanno "dinamiche" per noi spesso incomprensibili. Vedi anche il rapporto di Martina col fratello. 

 

Piuttosto devo dirvi che grazie alle women e a questo angolo del forum non ho lasciato vecchiasignora  .ghgh

Mi ero stufato enormemente delle continue polemiche e ormai praticamente entro solo qui, con rarissime eccezioni. 

E ho seguito tutte le partite delle women, nei modi di volta in volta possibili, e cercato ogni giorno informazioni, più che per la maschile a volte. 

 

Quest'avventura mi ha conquistato..non vedo l'ora si ricominci  .ghgh

 

Forza Juve 💕

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

1 ora fa, SuperGobbo94_ ha scritto:

Cameriere, io prendo le popcorn e un trancio di pizza! #ASFREGIO

 

1 ora fa, delsa ha scritto:

 

è chiaro che questo #ASFREGIO sia un inside joke che ha origini interne al gruppo e mi è subito venuto in mente qualche screzio avvenuto tra amiche per la pelle

per me un boccale di birra :d

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, delsa ha scritto:

già già

 

visto anche io

 

è chiaro che questo #ASFREGIO sia un inside joke che ha origini interne al gruppo e mi è subito venuto in mente qualche screzio avvenuto tra amiche per la pelle

Boh, tu dici? Così dal nulla? Certo è che non ha fatto piacere quel post, se ha risposto così. Nel frattempo, Girelli ha segnato su rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.