Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

[Topic Unico] La Juventus Women sui social - Lo sguardo social sull'avventura delle ragazze bianconere

Post in rilievo

15 minuti fa, ZioGianca ha scritto:

Necessita reportage fotografico .ghgh

Su Instagram ci sono dei video di Portofino e zone limitrofe....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato che parecchie straniere sono andate in questi 2 anni spesso a Portofino, secondo me è un benefit del contratto tipo Lancia Ypsilon altrimenti non capisco perché non possano andare verso mete liguri più vicine tipo Alassio, oltretutto adesso che c'è stato il crollo di Genova....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Ho notato che parecchie straniere sono andate in questi 2 anni spesso a Portofino, secondo me è un benefit del contratto tipo Lancia Ypsilon altrimenti non capisco perché non possano andare verso mete liguri più vicine tipo Alassio, oltretutto adesso che c'è stato il crollo di Genova....

Forse perché Portofino è una delle località italiane più famose al mondo, e la più celebre in Liguria insieme alle Cinque Terre? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Ho notato che parecchie straniere sono andate in questi 2 anni spesso a Portofino, secondo me è un benefit del contratto tipo Lancia Ypsilon altrimenti non capisco perché non possano andare verso mete liguri più vicine tipo Alassio, oltretutto adesso che c'è stato il crollo di Genova....

Portofino è famosa, tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Phanatic ha scritto:

Portofino è famosa, tutto qui.

A vedere l'albergo dove alloggia la Aluko mi viene da pensare che gli sia partito mezzo stipendio 😁

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

A vedere l'albergo dove alloggia la Aluko mi viene da pensare che gli sia partito mezzo stipendio 😁

già ,  e   se  anche  lei  non  comincia  a  darsi   una  "mossa "  (  e  a  tornare  a giocare  come  sapeva  fare  fino  a  qualche  tempo  fa ),  mi  sa  che  tra  poco   gli  partirà  anche  l'altra  metà  di  stipendio  ! hihi...ih..ih..

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Pierl92 ha scritto:

L'unica calciatrice che seguo su Instagram è Sikora 😎

se non segui la Queen su instagram, non sei nessuno 😎

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/8/2018 Alle 11:23, bilbao77 ha scritto:

Ho notato che parecchie straniere sono andate in questi 2 anni spesso a Portofino, secondo me è un benefit del contratto tipo Lancia Ypsilon altrimenti non capisco perché non possano andare verso mete liguri più vicine tipo Alassio, oltretutto adesso che c'è stato il crollo di Genova....

Portofino

Alassio

 

penso bastino queste due parole

 

(per quanto io personalmente se dovessi passare una mezza giornata in spiaggia preferirei Alassio...anzi, a dirla tutta, andrei a Bonassola)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

the queen of instagram ha fatto giusto qualche storia ieri

 

prendetevi mezza giornata di ferie per vederle tutte uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Sanderson e compagna in visita dalla Rosucci in ospedale!A proposito, ma perché non si è operata a Torino?🤔

Io seguo anche la Ceasar , oggi portiere del Milan, perché mi è molto simpatica.

Ieri ha postato una foto con la nostra Bacic, un paio di settimane fa una foto di Torino con la dicitura "la mia città", tempo addietro è stata anche a Vinovo. Al di là dell' amicizia con vecchie compagne di squadra , chissà cosa la lega a Torino e forse anche alla Juve? 🤔 

IMG-20180908-WA0005.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

Io seguo anche la Ceasar , oggi portiere del Milan, perché mi è molto simpatica.

Ieri ha postato una foto con la nostra Bacic, un paio di settimane fa una foto di Torino con la dicitura "la mia città", tempo addietro è stata anche a Vinovo. Al di là dell' amicizia con vecchie compagne di squadra , chissà cosa la lega a Torino e forse anche alla Juve? 🤔 

Ceasar é di Torino.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, leoforzajuve ha scritto:

Io seguo anche la Ceasar , oggi portiere del Milan, perché mi è molto simpatica.

Ieri ha postato una foto con la nostra Bacic, un paio di settimane fa una foto di Torino con la dicitura "la mia città", tempo addietro è stata anche a Vinovo. Al di là dell' amicizia con vecchie compagne di squadra , chissà cosa la lega a Torino e forse anche alla Juve? 🤔 

 

..  alla  juve   penso  ben  poco ... 
in  realtà ,  pur  essendo  rumena  di  nascita ,  ha  vissuto  a  Torino  già  da  piccina   ed   ha  militato  nella  squadra  delle  bovine  per  5  o  6  anni  prima  di  essere  presa  dal   Brescia ..

 

p.s.:   in  realtà  viene  a  Vinovo  solo   per  spiare  i  nuovi  schemi  della  JW   ... è  in  missione  per  conto  della  Morace !!hihi  ...ih..ih..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Paolo Bosco ha scritto:

..  alla  juve   penso  ben  poco ... 
in  realtà ,  pur  essendo  rumena  di  nascita ,  ha  vissuto  a  Torino  già  da  piccina   ed   ha  militato  nella  squadra  delle  bovine  per  5  o  6  anni  prima  di  essere  presa  dal   Brescia ..

 

p.s.:   in  realtà  viene  a  Vinovo  solo   per  spiare  i  nuovi  schemi  della  JW   ... è  in  missione  per  conto  della  Morace !!hihi  ...ih..ih..

Sì, grazie, poi ho letto su Wikipedia. 

A me piace, comunque, è un bel tipo..chissà che un giorno non torni a casa e venga alla Juve .ghgh

 

Piuttosto: mi piacerebbe vedere almeno una volta questa Bacic, purtroppo nelle amichevoli mi pare fosse out per un infortunio al dito. Dai pochissimi video trovati su YouTube mi lascia un po' perplesso, però è anche il portiere della nazionale croata..di cui ignoro la forza  😄

 

Però è sempre una nazionale 🤔 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che Smarti nei video ("Room Service Girelli" e "Dimessa") ha una faccina da cane bastonato che pur cercando di sorridere non riesce a mascherare... povera cucciola!!! Fa una tenerezza infinita :((e non dimentico Sofi Cantore ♥️)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, cornioletum ha scritto:

Certo che Smarti nei video ("Room Service Girelli" e "Dimessa") ha una faccina da cane bastonato che pur cercando di sorridere non riesce a mascherare... povera cucciola!!! Fa una tenerezza infinita :((e non dimentico Sofi Cantore ♥️)

Ecco, mi ero anche dimenticato di Sofia.......

 

Poi uno dice che deve essere ottimista

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.