Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Irrchat

VAR: cosa ne pensate?

  

  1. 1. VAR: i pareri dopo la 1 giornata

    • Positiva
      343
    • Negativa
      633


Post in rilievo

ci vuole un grandissimo coraggio a non dare quel rigore

e ci vuole di essere marci dentro per non ammettere il doppio pesismo con il quale il var viene utilizzato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci vuole un grandissimo coraggio a non dare quel rigore

e ci vuole di essere marci dentro per non ammettere il doppio pesismo con il quale il var viene utilizzato

 

.quotone

 

Ma tanto sia noi che il Sassuolo abbiamo vinto lo stesso, no???

 

Ma andate a fanc... voi e il VAR bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cesari per giustificare il non rigore col VAR sostiene che il nostro gol era da annullare per un blocco di Benatia....mo pure i blocchi non sono consentiti....

 

Quindi all'Inda dovrebbero annullare tutti gol che fanno sui piazzati visto che li fanno sempre si mettono in 3/4 in fila orizzontalmente x far saltare quelli in mezzo senza marcatura!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cesari per giustificare il non rigore col VAR sostiene che il nostro gol era da annullare per un blocco di Benatia....mo pure i blocchi non sono consentiti....

 

Cesari vede un blocco e non vede Manolas che cintura Mandzukic... che strano...

 

 

Inviato dai Bastioni di Orione

 

Questa sera il VAR era distratto... uum

 

Succede spesso e volentieri con la Juve, ma non bisogna dirlo se no qualcuno ti da dell’interista piangina... il VAR per alcuni è inattaccabile anche se fa cose come stasera o come domenica scorsa a Bologna ...

 

 

Inviato dai Bastioni di Orione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Cesari vede un blocco e non vede Manolas che cintura Mandzukic... che strano...

 

 

Ho rivisto diverse volte il gol e mi sembra regolarissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho rivisto diverse volte il gol e mi sembra regolarissimo

 

Certo che è regolare, ma se proprio devi cercarci qualcosa di irregolare allora devi guardare Manolas che cintura Mandzukic...

 

 

Inviato dai Bastioni di Orione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rivisto diverse volte il gol e mi sembra regolarissimo

 

Ci vuole veramente una faccia come il deretano per dire che quel gol andava annullato e per non parlare del rigorazzo ignorato bah

 

E che non è stato neanche sfiorato nessuno della Roma in area perchè sarebbe bastata una folata di vento per dare senza fiatare l'immancabile inventatissimo RPAR bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ci vuole veramente una faccia come il deretano per dire che quel gol andava annullato e per non parlare del rigorazzo ignorato bah

 

E che non è stato neanche sfiorato nessuno della Roma in area perchè sarebbe bastata una folata di vento per dare senza fiatare l'immancabile inventatissimo RPAR bah

Cesari è un democristiano la sua unica preoccupazione è accontentare tutti ma stavolta la sua teoria non è stata cacata da nessuno....😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno 4 o 5 episodi netti(e per netti intendo gamba conto gamba e non spinte per le quali giustamente il VAR non può determinare l'intensità) a nostro sfavore ignorati conto uno (il fallo di Alex Sandro contro l'Udinese) a favore..... tutto sommato me lo aspettavo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto solo ora l'episodio Higuain-Allison.

Sono senza parole.

A parti invertite veniva giù il parlamento e pure il quirinale.

 

All'inizio ero pure contento di questa VAR, ora comincia a farmi proprio schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cesari vede un blocco e non vede Manolas che cintura Mandzukic... che strano...

 

 

Inviato dai Bastioni di Orione

 

 

 

Succede spesso e volentieri con la Juve, ma non bisogna dirlo se no qualcuno ti da dell’interista piangina... il VAR per alcuni è inattaccabile anche se fa cose come stasera o come domenica scorsa a Bologna ...

 

 

Inviato dai Bastioni di Orione

Parole sante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come l anno scorso...per ora va tutto bene, tutti felici e contenti...casualmente perché gli errori sono tutti contro di noi

 

Aspettiamo solo lo juve-inter di turno dove per due episodi inventati a favore nostro mettono a ferro e fuoco tutte le trasmissioni tv...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Var in chiaro scuro x ora

Cosa buone ma anche tante vaccate come la parata di torreira davvero agghiacciante nn averla vista e il rigore sul pipita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La giornata inizia ottimamente

 

 

ti dico la mia

per me, il var usato come questa sera, sarebbe perfetto. Intendo dire. non si usa a meno di sviste clamorose.

 

un piccolo dubbio + grande rimane sul controllo di petto/mano sefz di martens

se ragionassi come i veri trogloditi pallonari interstristi, romanisti, napolisti griderei allo scandalo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ammetto che inizialmente sembrava quasi una cosa ben fatta..bisognava solo rivedere i tempi per prendere una decisione..ora che hanno capito che basta trovare la scusa della discrezionalità è diventata la classica porcata all'italiana..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ammetto che inizialmente sembrava quasi una cosa ben fatta..bisognava solo rivedere i tempi per prendere una decisione..ora che hanno capito che basta trovare la scusa della discrezionalità è diventata la classica porcata all'italiana..

 

Napoli Samp Merdens fa fallo su Barreto al limite dell'area eppure il gol viene dato buono ma non ci avevano raccontato dopo Atalanta Juve che se c'è un fallo anche 20 secondi prima il gol va annullato, sì come no!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

ti dico la mia

per me, il var usato come questa sera, sarebbe perfetto. Intendo dire. non si usa a meno di sviste clamorose.

 

un piccolo dubbio + grande rimane sul controllo di petto/mano sefz di martens

se ragionassi come i veri trogloditi pallonari interstristi, romanisti, napolisti griderei allo scandalo .ghgh

Scusa ma quando deve intervenire il Var se non in occasioni come queste?

Secondo te allora non deve intervenire mai.

Qui c'è un fallo di mani volontario in area ad un metro dalla linea di porta non sanzionato dall'arbitro. Più clamoroso di così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ti dico la mia

per me, il var usato come questa sera, sarebbe perfetto. Intendo dire. non si usa a meno di sviste clamorose.

 

un piccolo dubbio + grande rimane sul controllo di petto/mano sefz di martens

se ragionassi come i veri trogloditi pallonari interstristi, romanisti, napolisti griderei allo scandalo .ghgh

Lo scandalo è aver nascosto sotto la presunta ipotesi del silent check il non volerlo personalmente consultare .

Questo è lo scandalo

 

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.