Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mameofan

Settore Giovanile Juventus Women 17/18 | Tutte le news e le statistiche sulla Primavera e le categorie Under

Post in rilievo

7 ore fa, mameofan ha scritto:

Beatrice Airola non giocherà la finale di sabato contro la Pink Bari. È stata squalificata per 1 turno dal giudice sportivo. .ok 

Speriamo che  Michela  Giordano  stia  bene  (  mi pare  sia uscita  dal  campo  abbastanza  malconcia  domenica  scorsa ) , altrimenti  a  sto  punto  bisognerà  inventarsi  un  nuovo  terzino  destro  (Panzeri  giocherà  a  sinistra  credo ) ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FINALE SCUDETTO UNDER 15F

 

  Starting XI: Soggiu, Bertucci, Costantino, Giai, Dauria, Neddar, Biasotti, Candeloro, Gianesin, Nava, Morengo

 

 

GOOOOL! NAVA!

LA JUVENTUS E' IN VANTAGGIO! 1-0

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MaxMontero4 ha scritto:

FINALE SCUDETTO UNDER 15F

 

  Starting XI: Soggiu, Bertucci, Costantino, Giai, Dauria, Neddar, Biasotti, Candeloro, Gianesin, Nava, Morengo

 

 

GOOOOL! NAVA!

LA JUVENTUS E' IN VANTAGGIO! 1-0

fine primo tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato ...  Brave  comunque  !!   .ok

p.s.:   speriamo  di  "consolarci"  sabato  prossimo ...  a  proposito ,  qualche  speranza  di  poter  seguire  quella  finale   in  modi  possibilmente   "umani"  non  ne  esistono  , vero  ??  ( tanto  per  cambiare ...)
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:

qualche  speranza  di  poter  seguire  quella  finale   in  modi  possibilmente   "umani"  non  ne  esistono  , vero  ??  ( tanto  per  cambiare ...)

L'anno scorso si poteva vedere. C'era su YouTube, se non sbaglio. L'avevo vista lì, almeno così ricordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulle givanili ci piallano sempre... Ma se significa vincere sempre con la prima squadra per me va bene...

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SuperGobbo94_ ha scritto:

L'anno scorso si poteva vedere. C'era su YouTube, se non sbaglio. L'avevo vista lì, almeno così ricordo.

Dici  sul  sito  Youtube  della  LND ? ....mmmm ,  sinceramente  non  lo  so  ...in  ogni  caso  buttiamoci   certamente  un  occhio  ...  oppure  chissà  che  qualche  buonanima   faccia  un  video-live   sul  sito  fb   del    Bari  ...  sperare  in  Jtv  ,  figurati  ,   è   assolutamente   chimerico  ...loro  ci  ammorbano  tutti  i  giorni    solo  con  le  repliche  della  primavera  maschile  (  capirai  che  goduria !! hihi...ih..ih.. )
 

p.s.:  in  verità   stavo  anche  considerando  l'idea  di  provare  a  fare  un  salto   a  Firenze  ... solo  che  non  so  se  riesco  a  liberarmi  sabato  pomeriggio  :(...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:

Dici  sul  sito  Youtube  della  LND ? ....mmmm ,  sinceramente  non  lo  so  ...in  ogni  caso  buttiamoci   certamente  un  occhio  ...  oppure  chissà  che  qualche  buonanima   faccia  un  video-live   sul  sito  fb   del    Bari  ...  sperare  in  Jtv  ,  figurati  ,   è   assolutamente   chimerico  ...loro  ci  ammorbano  tutti  i  giorni    solo  con  le  repliche  della  primavera  maschile  (  capirai  che  goduria !! hihi...ih..ih.. )
 

p.s.:  in  verità   stavo  anche  considerando  l'idea  di  provare  a  fare  un  salto   a  Firenze  ... solo  che  non  so  se  riesco  a  liberarmi  sabato  pomeriggio  :(...

 Qui. Però sono highlights. Vero, ma l'ho vista da qualche parte..e adesso mi viene il dubbio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, SuperGobbo94_ ha scritto:

Qui. Però sono highlights. Vero, ma l'ho vista da qualche parte..e adesso mi viene il dubbio

Grazie  Matty   ...  però  temo  che  lì  si  trattasse  di  un  account  di  un  utente  privato  che  ha  postato  ( postumamente  )  soltanto il  video  con  gli  highlights  appunto ...

 

Vabbè ,  speriamo  che  domani  magari  salti  fuori  qualcosa ....  let's  stay  in  touch  !  :)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/6/2018 Alle 18:44, Paolo Bosco ha scritto:

Peccato ...  Brave  comunque  !!   .ok

p.s.:   speriamo  di  "consolarci"  sabato  prossimo ...  a  proposito ,  qualche  speranza  di  poter  seguire  quella  finale   in  modi  possibilmente   "umani"  non  ne  esistono  , vero  ??  ( tanto  per  cambiare ...)
 

La finale della primavera si può vedere in diretta sul canale della tanto vituperata lega dilettanti 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Juventus1977 ha scritto:

La finale della primavera si può vedere in diretta sul canale della tanto vituperata lega dilettanti 

Grazie  .ok ...  speriamo  solo  che  si  veda  meglio  delle  altre  dirette  streaming  LND  ,  perché  io  lì  ho  sempre  avuto  delle  difficoltà   (  ma   magari  si  tratta  esclusivamente  di  un  problema  mio ...) .

 

Tra  l'altro  leggendo  la  formazione  del  Bari   ho  notato  che  ben  8  giocatrici  su  11  appartengono  di  fatto  alla  rosa  della  prima  squadra  di  questa  stagione ! .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Paolo Bosco ha scritto:

Grazie  .ok ...  speriamo  solo  che  si  veda  meglio  delle  altre  dirette  streaming  LND  ,  perché  io  lì  ho  sempre  avuto  delle  difficoltà   (  ma   magari  si  tratta  esclusivamente  di  un  problema  mio ...) .

 

Tra  l'altro  leggendo  la  formazione  del  Bari   ho  notato  che  ben  8  giocatrici  su  11  appartengono  di  fatto  alla  rosa  della  prima  squadra  di  questa  stagione ! .brr

Beh anche noi ne avremo almeno tre o quattro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventus1977 ha scritto:

Beh anche noi ne avremo almeno tre o quattro

Oggi  soltanto  3  ( Panzeri , Caruso  , Glionna )  ... non  so  perché  manca  Lenzini ...
 

Juventus: Serafino, Panzeri, Verna, Mancuso, Masu, Puglisi, Glionna, Accornero, Devoto, Caruso, Distefano (Beretta, Brscic, Carrer, Toniolo, Gianesin, Giai, D'Auria)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

17 minuti fa, Juventus1977 ha scritto:

La Juve ha segnato ora un gol spaventoso e bellissimo.

Incredibile

Puglisi se ho capito bene.

Gol incredibile 

il  primo  credo  sia  stato  di  Devoto  e  Gaia  Distefano  ha  raddoppiato  !!  2-0   dopo  20  min.  .. brave  ragazze  , ottimo  inizio !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Paolo Bosco ha scritto:

 

il  primo  credo  sia  stato  di  Devoto  e  Gaia  Distefano  ha  raddoppiato  !!  2-0   dopo  20  min.  .. brave  ragazze  , ottimo  inizio !!!

Il secondo è vistosamente una autorete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non  ho  visto  bene  sul   2°  goal perché  tanto  per  cambiare  lo  streaming  si  impalla  sempre  !! .... comunque  Serturini  intanto  ha  dimezzato  lo  scarto ( 2-1 ) ...però  un  minuto  prima  mi  sembrava  che  ci  fosse  un  fallo  da  rigore  piuttosto  netto  su  Distefano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.