Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mameofan

Settore Giovanile Juventus Women 17/18 | Tutte le news e le statistiche sulla Primavera e le categorie Under

Post in rilievo

5 ore fa, Hookie ha scritto:

Per chi ne sa, abbiamo chances di vittoria anche qui?

Scusate, avevo dimenticato che ne avevate già parlato proprio qui sopra...

 

Forza ragazze comunque... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FORMAZIONE UFFICIALE

 

4-3-3:

 

Serafino; 

Panzeri, Mancuso, Accornero, Giordano;

Masu, Puglisi, Caruso;

Glionna, Devoto, Cantore.

 

Formazione da Serie A, praticamente!

 

JWS presente, forse ci fanno una diretta Facebook. Nei prossimi giorni potrebbe esserci una replica su Juventus TV, secondo quanto mi diceva Antonio Romano nello screen che avete visto l'altra volta.

 

Chiedo a @Giannij Stinson se è il caso di aprire un Topic come Live, per i maschietti lo fanno. Se aprirlo oggi e/o nelle, eventuali, prossime partite.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Hookie ha scritto:

Anche la U15 femminile è in semifinale! 

Lo ripeto quindi anche qua.

Ho letto anche io sul sito, ma esagerano.

La squadra under 15 è per il momento nella fase finale interregionale, nel suo girone con Torino (non quello vero), Empoli e Spezia, quindi non è in semifinale (i gironi sono 4 e le squadre in tutto sono ancora 16 in lizza, quindi ovviamente non sono semifinali).

Si qualificano le prime di ogni girone per la fase finale nazionale e a quel punto, se ce la faranno, potranno considerarsi semifinaliste (infatti si qualificheranno in 4)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La primavera giocherà in semifinale contro l’Inter che ha battuto anche al ritorno il Verona con un risultato complessivo dei 2 match di 3-0.

L’inter è una buonissima squadra e sarà un bel banco di prova per vedere a che livello sono le nostre ragazze (tenendo conto che giocheranno sicuramente Glionna, Cantore e Caruso) .ok 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, mameofan ha scritto:

La primavera giocherà in semifinale contro l’Inter che ha battuto anche al ritorno il Verona con un risultato complessivo dei 2 match di 3-0.

L’inter è una buonissima squadra e sarà un bel banco di prova per vedere a che livello sono le nostre ragazze (tenendo conto che giocheranno sicuramente Glionna, Cantore e Caruso) .ok 

È una buona squadra ma qui ad Alba le hanno battute anche senza le 3 pischelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, mameofan ha scritto:

La primavera giocherà in semifinale contro l’Inter che ha battuto anche al ritorno il Verona con un risultato complessivo dei 2 match di 3-0.

L’inter è una buonissima squadra e sarà un bel banco di prova per vedere a che livello sono le nostre ragazze (tenendo conto che giocheranno sicuramente Glionna, Cantore e Caruso) .ok 

Sono le stesse contro cui avevano giocato lo scorso autunno (a Magenta forse)?

Allora avevano vinto loro, ma la partita l'avevano dominata le nostre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Hookie ha scritto:

Sono le stesse contro cui avevano giocato lo scorso autunno (a Magenta forse)?

Allora avevano vinto loro, ma la partita l'avevano dominata le nostre...

mi rispondo da solo: 1° novembre 2017 a Sedriano. Vinto loro 2-1 con due calci piazzati, le nostre avevano sbagliato l'impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, delsa ha scritto:

È una buona squadra ma qui ad Alba le hanno battute anche senza le 3 pischelle

Se non ho capito male, quella a Alba era l’Inter vera, questa, che è Poi quella con cui hanno perso 2-1 in amichevole, è l’altra Inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Juventus1977 ha scritto:

Se non ho capito male, quella a Alba era l’Inter vera, questa, che è Poi quella con cui hanno perso 2-1 in amichevole, è l’altra Inter

Non credo che l inter 'ufficiale' abbia la primavera. Anzi mi Pare proprio non ce l abbia ma solo le categorie più piccole tipo fino all under 15

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, delsa ha scritto:

Non credo che l inter 'ufficiale' abbia la primavera. Anzi mi Pare proprio non ce l abbia ma solo le categorie più piccole tipo fino all under 15

Penso che tu abbia ragione, la loro U15 è omologa alla nostra, figlia dell'obbligo di creare una U12 scattato qualche tempo fa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, mameofan ha scritto:

La primavera giocherà in semifinale contro l’Inter che ha battuto anche al ritorno il Verona con un risultato complessivo dei 2 match di 3-0.

L’inter è una buonissima squadra e sarà un bel banco di prova per vedere a che livello sono le nostre ragazze (tenendo conto che giocheranno sicuramente Glionna, Cantore e Caruso) .ok 

C'è  una  novità  che  potrebbe  eventualmente  avere  qualche  ripercussione  sulla  formazioni  delle  due  squadre   per  la  semifinale   primavera  juve-inter  ...  dal  12  al  16  giugno  la  FIGC   infatti  ha  indetto   un   raduno   della  nazionale  under19   a  Coverciano  in  preparazione  per  l'europeo  di  Luglio ...  tre  le  altre  sono  convocate  le  "solite"  4  nostre  ragazze  ( Glionna , Cantore  , Caruso , Panzeri )    e  5  delle  interiste (  Bonfantini , Regazzoli , Merlo , Capucci ,  Santi )  ...  non  so  quindi  se  tutte  queste  ragazze  riusciranno   a  giocare  quelle  partite  ( specialmente  il  ritorno del  17 )  ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Hookie ha scritto:

Le convocazioni in nazionale che confliggono con le fasi finali di campionato? 

Complimenti. 

Parliamo di Lnd e figc. Purtroppo la cosa non sorprende. La colpa è della Lnd che doveva, al 10 di giugno, già finito i campionati. O quanto meno potevano Comunicare e organizzarsi meglio. :patpat:

 

comunque, la conquista delle semifinali scudetto, ha garantito la qualificazione della prossima primavera al prestigioso torneo “Arco di Trento” che si svolge in primavera (qualificate anche le altre 3 semifinaliste). Doppiamente brave.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mameofan ha scritto:

la conquista delle semifinali scudetto, ha garantito la qualificazione della prossima primavera al prestigioso torneo “Arco di Trento” che si svolge in primavera

Non sapevo che quel torneo avesse anche la sezione femminile. Molto bene.

14 minuti fa, mameofan ha scritto:

Parliamo di Lnd e figc

Già, ne avevo avuto il sentore. Assurdo comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hookie ha scritto:

Non sapevo che quel torneo avesse anche la sezione femminile. Molto bene.

Già, ne avevo avuto il sentore. Assurdo comunque.

C’è da un po’ di anni. Ha la stessa importanza del Viareggio nei maschi. Grandioso partecipare subito alla prima esperienza e sarà parecchio formativo per le ragazze, soprattutto quelle che il prossimo anno passeranno nell’età della primavera. .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎03‎/‎06‎/‎2018 Alle 18:21, marcomazzoli87 ha scritto:

No,ma non scrivete le marcatrici.Non sia mai .doh 

4  Devoto ,  3  Toniolo ,  1  Distefano , 1  Carrer ,  1 Eletto ,  1  Mancuso .

 

1 ora fa, mameofan ha scritto:

Parliamo di Lnd e figc. Purtroppo la cosa non sorprende. La colpa è della Lnd che doveva, al 10 di giugno, già finito i campionati. O quanto meno potevano Comunicare e organizzarsi meglio. :patpat:

 

comunque, la conquista delle semifinali scudetto, ha garantito la qualificazione della prossima primavera al prestigioso torneo “Arco di Trento” che si svolge in primavera (qualificate anche le altre 3 semifinaliste). Doppiamente brave.

Eh  si , purtroppo  c'è  poco  da  sorprendersi  ... comunque  probabilmente  all'andata  ( 10  giugno )   si  potranno  schierare  tutte  ,  mentre  i  "problemi"  ci  saranno  sicuramente  al  ritorno  ,  visto  che , concludendosi  il  raduno  della  nazionale  soltanto  il  giorno  prima  ,  non  credo  che  tali  giocatrici  possano  giocare  il  17  ( ho  letto  che  tutti  i  giorni  sono  previste  doppie  sedute  di  allenamenti  in  quel  di  Coverciano ,  quindi  prevedo  un  po'  di "sovraccarichi" ) ... tuttavia  probabilmente  ( egoisticamente  parlando )  per  noi  non  sarebbe  un  grande  svantaggio  ,  dato  che  in  quel  caso  alle  indaiste  mancherebbe  praticamente  quasi  tutta  la  difesa  titolare  +  l'anima  del  centrocampo ( Regazzoli )  +  la  loro  miglior  attaccante  ( Bonfantini ) , mentre  le  nostre  4 , tutto sommato ,  sono  sostituibili  con  minor  fatica  ( in attacco  abbiamo  piuttosto  abbondanza ) ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.