Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Bentancur post Barcellona: "La Champions è un altro mondo, sono contento della mia prestazione, non per il risultato"

Post in rilievo

squadra per 3/4 nuova, dispiace ma la questione fascia / difesa ad ora e' negativa in europa, nuovo centrocampo e nuovi compagni, serve tempo si sa,oltre alle defezioni, meglio perdere la prima e vincere le prossime , era comunque il barca, l hanno scorso con tutto neymar e' toccato a loro , non facciamo drammi, l'importante e' qualificarsi poi gli scontri diretti sono un altra cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa a crescere ed imparare..

Il tempo dira' se a certi livelli ci puoi stare o no..

Una carriera non si giudica in una partita o una stagione..

Hai tutto per poter affermarti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classe 1997 esordio dal primo minuto al Camp Nou, ha giocato con più personalità di tanti altri e direi bene.

L'acquisto vero a CC è lui! Quanti sono i giovani lanciati subito da Allegri?

Ho letto commenti assurdi, ma che partita avete visto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non è dispiaciuto ,anche perché il suo l'ha fatto (ha menato anche in campo).

Poi si vede che è dotato di una buona tecnica,a volte forse è troppo macchinoso,ma sono sicuro che quando metterà benzina nelle gambe ,farà molto meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

criticare Bentancur... mah! Il primo tempo molto meglio noi. Il vero banco di prova? Il ritorno, vedremo se era solo un problema di preparazione o no. Squadra inedita e squadra che vorrei sempre vedere in campo, con giusto due cambi. La strada è questa e chi non la vede... cambi sport!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ottima partita, calato nel secondo tempo come tutta la squadra. I "tifosi" che prendono per il * i nostri giocatori :risata3: Siete delle persone patetiche :risata3:
Certa gente non merita neanche di tifare juventus.....se vogliono l inter recluta nuovi tifosi

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.