Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Bentancur post Fiorentina: "Quando giochi con questa maglia c'è sempre pressione. Devo imparare ancora tanto per arrivare al top"

Post in rilievo

Progetto di top player. Rodrigo, lho detto solo a Pogba e Dybala prima di te, oltre a Rugani che ancora deve venir fuori @@
Anche io lo pensavo di Rugani...lentamente e con grande dispiacere mi sto ricredendo, il.top player dietro lo avremo...ma adesso veste Atalanta!

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

preferisci il "jo creho che..." tipico di ogni sudamericano?

Io credo che il "bueno,como ho detto prima..." di Higuain alla prima domanda dell'intervista sia qualcosa di irraggiungibile :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io lo pensavo di Rugani...lentamente e con grande dispiacere mi sto ricredendo, il.top player dietro lo avremo...ma adesso veste Atalanta!

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Rugani a Empoli fece tale e quale quello che sta facendo Caldara.La maglia della Juve pesa un po’ di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gioca da veterano.

lo adoro perchè sembra fare sempre la cosa giusta. non eccede mai. sembra conoscere perfettamente i sui difetti e gli aggira giocando semplice, pulito!

per me ha fatto un partitone.

deve davvero migliorare tanto. soprattutto, se riesce ad essere preciso nei lanci anche di prima (un po come faceva pirlo e totti) per lanciare la punta o le ali. diventa davvero un giocatore pazzesco.

alla fine per un cc è importante la posizione e giocare pulito sul pressing. ma sono le giocate di fino e i lanci millimetrici che fanno vincere la squadra quindi deve puntare su quelli!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io lo pensavo di Rugani...lentamente e con grande dispiacere mi sto ricredendo, il.top player dietro lo avremo...ma adesso veste Atalanta!

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

non capisco per quale motivo. ogni partita che gioca, è sempre il migliore dei 4 di difesa!! non c'è paragone con chiellini e barzagli se consideriamo non solo la fase difensiva ma anche la calma e tranquillità che ha palla al piede.

le altre di serie a se lo sognano uno come rugani! e non scordarti che i migliori anni per i difensori sono sopra i 25. lo stesso sergio ramos prima dei 25 era un terzino poi spostato centramlmenta abbastanza normale.

e poi anche riganni con l empoli fece un super campionato. tale e quale a caldara dell'atalanta! solo che abbiamo la memoria corta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non capisco per quale motivo. ogni partita che gioca, è sempre il migliore dei 4 di difesa!! non c'è paragone con chiellini e barzagli se consideriamo non solo la fase difensiva ma anche la calma e tranquillità che ha palla al piede.

le altre di serie a se lo sognano uno come rugani! e non scordarti che i migliori anni per i difensori sono sopra i 25. lo stesso sergio ramos prima dei 25 era un terzino poi spostato centramlmenta abbastanza normale.

e poi anche riganni con l empoli fece un super campionato. tale e quale a caldara dell'atalanta! solo che abbiamo la memoria corta

Sono 2 discorsi differenti però ...un conto essere un Top (di questo si parlava) e un conto.essere il.migliore nella difesa attuale della Juve...

Io purtroppo non lo vedo come lo hai descritto tu...lo vedo ancora timoroso pauroso mai"cattivo"...a gokte impreciso...ieri Simeone...e non Van Basten gli é andato via 2 volte e una volta se non era per Barza erano guai....

Io stravedo per questo ragazzo...ma la sua crescita si è bloccata...poi sarei felicissimo di essere smentito....anche il.prino Bonucci non lo sopportavo

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani a Empoli fece tale e quale quello che sta facendo Caldara.La maglia della Juve pesa un po di più.

...certo si parla di sensazioni personali...nessuno ha la sfera di cristallo...anche se i numeri erano differenti del Rugani / Empoli e del Caldara/Atalanta...Caldara aveva giocato in B...e ha fatto di più al suo primo anno di A

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ottime qualità....deve migliorare nel coraggio inteso nel giocare qualche palla più rischiosa in avanti e non solo in orizzontale....

 

Ma mi ha fatto una bellissima impressione!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mamma mia che partita che ha fatto. Visto dallo stadio fa impressione...a me ha ricordato un pò il primo Vidal ma con meno irruenza e con molta più disciplina tattica. Era sempre al posto giusto nel momento giusto. Ma poi vogliamo parlare della tranquillità con cui gioca?sembra un trentenne. Pazzesco.

 

Mi ha fatto la tua stessa impressione

 

 

 

veni vidi visa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.