Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Real_Juve

VIDEO Caso Agnelli-ultrà, sentenza di primo grado: 1 anno di inibizione per Andrea Agnelli, ammenda di 300mila € per la Juve - La spiegazione a J|talk

Post in rilievo

Parzialmente soddisfatto .ghgh

Hanno praticamente smontato l'80% delle sue accuse e c'è ancora il nostro ricorso

ricorso vuole fare? ma questo è fuori...

io spero che al ricorso gli diano torto e in appello azzerino tutto...perchè ripeto uno che si presenta in commissione antimafia (con tutto quello che hanno di grave da fare e di cui occuparsi) e dice...: bhè si è possibile attribuirle al PM di torino (giustizia ordinaria) le parole che in un primo momento erano state da pecoraro affibiate ad AA...merita solo di essere radiato da ogni incarico e subire una causa civile a molti zeri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

resterà solo la multa

è stato detto che per quel reato c'è solo la multa

per questo la juve ha confermato il reato, perche la pena prevista è

solamente una multa

solo un pecoraio poteva partorire una richiesta del genere

e la solita accozzaglia di malfattori occordargli qualcosa,

alla fine resterà solo la multa..... salatissima .uffa

e siamo alle solite

il presidente non poteva non sapere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricorso vuole fare? ma questo è fuori...

io spero che al ricorso gli diano torto e in appello azzerino tutto...perchè ripeto uno che si presenta in commissione antimafia (con tutto quello che hanno di grave da fare e di cui occuparsi) e dice...: bhè si è possibile attribuirle al PM di torino (giustizia ordinaria) le parole che in un primo momento erano state da pecoraro affibiate ad AA...merita solo di essere radiato da ogni incarico e subire una causa civile a molti zeri

non azzereranno mai tutto. si spera in uno sconto in secondo grado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che buffonata..al solito la juve fa da capro espiatorio per tutte le altre società, all'apparenza immacolate ma che tra 3 anni si scoprono corrotte per poi finire tutto in prescrizione!!

tanto noi come in farsopoli facciamo al marcia della pace delle famiglie 40 mila a passeggiare...

mentre altre tifoserie vedi lazio fiorentina e altri ...prendevano d'assedio all FGCI io me lo ricordo bene... 500 ultras con fumogeni e blocchi stradali hanno assediato la sede FGCI a roma sfasciato vetri...

e alla fine hanno ottenuto quello che volevano serie A e una manciata di punti di penalità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

resterà solo la multa

è stato detto che per quel reato c'è solo la multa

per questo la juve ha confermato il reato, perche la pena prevista è

solamente una multa

solo un pecoraio poteva partorire una richiesta del genere

e la solita accozzaglia di malfattori occordargli qualcosa,

alla fine resterà solo la multa..... salatissima .uffa

mettetevi daccordo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tavecchio e i cartonari ricoprono un ruolo principesco fidati...

Non penso..della cricca cartonata è rimasto poco..io credo sia più la figc( con il pappone,lotirchio ecc..dietro le quinte)..un ciclo di vittorie simili,come giustamente affermato da Andrea bosco,sta ridicolizzato il sistema e facendo perdere ulteriore interesse..

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER CHI LO CHIEDEVA.

il secondo grado può confermare,ridurre,aumentare o annullare la condanna.

il terzo grado (CONI) può soltanto confermare o annullare.

NON ESISTE PIU' IL TNAS che aveva ridotto la condanna di Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 anni da Calciopoli e politicamente contiamo meno di zero, anzi veniamo presi a pesci in faccia. Una delle più grandi sconfitte da presidente per AA.

dovremo inondare la sede juve di mail e fax dicendo che è una vergogna e che la juve si faccia sentire forte nn è possibile sempre e solo anoi e poi per di piu oggi con una cosa assurda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in secondo grado toglieranno l'inibizione?

che domande fai fratello? come facciamo a risponderti? mica siamo noi i giudici dell'appello... eddai su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq io vedo un segnale occulto da parte dei palazzi del potere, anche, ma non solo, in virtu della richiesta di risarcimento (444mil €) che la juve nn ha mai ritirato

un segnale di tipo..... ci siamo capiti, lanciato come monito alla juve

 

sta gentaglia passa la oro vita h24 a cercare di scovare qualcosa sulla juve per danneggiarci o crearci danno potenziale anche solo di immagine

cmq io vedo un segnale occulto da parte dei palazzi del potere, anche, ma non solo, in virtu della richiesta di risarcimento (444mil €) che la juve nn ha mai ritirato

un segnale di tipo..... ci siamo capiti, lanciato come monito alla juve

 

sta gentaglia passa la oro vita h24 a cercare di scovare qualcosa sulla juve per danneggiarci o crearci danno potenziale anche solo di immagine

 

Non è proprio così, è la classica pugnetta ora che non hanno più le 3-4 forze occulte di Milano e centro-nord ad organizzarsi per inventare retrocessioni in tribunale.

 

E' il cosiddetto Memento Mori

 

https://it.wikipedia.org/wiki/Memento_mori

 

Applicato alla Juve, "Ricordati che la Iuve ruvva". Sistematicamente ogni anno o due si inventano qualcosa per non far dimenticare alle masse che devono odiare la Juve e tifare per le altre schifezze in A contro i criminali. E' ordinaria amministrazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso..della cricca cartonata è rimasto poco..io credo sia più la figc( con il pappone,lotirchio ecc..dietro le quinte)..un ciclo di vittorie simili,come giustamente affermato da Andrea bosco,sta ridicolizzato il sistema e facendo perdere ulteriore interesse..

ed è per questo che dobbiam aumentare ancora di piu di potenza: di fuoco, di fatturato, di qualità tecnica, di forza vulcanica in campo di tutto e di piu e spazzare via tutti questi fanfaroni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

dovremo inondare la sede juve di mail e fax dicendo che è una vergogna e che la juve si faccia sentire forte nn è possibile sempre e solo anoi e poi per di piu oggi con una cosa assurda

Non serve a niente farsi sentire, bisogna agire sottotraccia ed evitare che si ripropongano situazioni grottesche come questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parzialmente soddisfatto .ghgh

Hanno praticamente smontato l'80% delle sue accuse e c'è ancora il nostro ricorso

Ovvio che debba recitare la parte fino all'ultimo..ma giuro che a volte invidio gente con questa faccia da cul0

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è proprio così, è la classica pugnetta ora che non hanno più le 3-4 forze occulte di Milano e centro-nord ad organizzarsi per inventare retrocessioni in tribunale.

 

E' il cosiddetto Memento Mori

 

https://it.wikipedia...ki/Memento_mori

 

Applicato alla Juve, "Ricordati che la Iuve ruvva". Sistematicamente ogni anno o due si inventano qualcosa per non far dimenticare alle masse che devono odiare la Juve e tifare per le altre schifezze in A contro i criminali. E' ordinaria amministrazione.

bhè io mi son un po, tanto, rotto le @ @, ma molto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi stupisco più di nulla....in questo paese non esiste una vera giustizia, il Napoli, le milanesi e la Roma nonostante le porcate che fanno, campano alla grande, tanto nessuno mai si permette di condannarle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.