Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Real_Juve

VIDEO Caso Agnelli-ultrà, sentenza di primo grado: 1 anno di inibizione per Andrea Agnelli, ammenda di 300mila € per la Juve - La spiegazione a J|talk

Post in rilievo

credo non possa partecipare alle assemblee di lega o comunque ad eventi legati alla federazione italiana di calcio.

può invece esercitare tranquillamente il ruolo di presidente della associazione europea di clubs

 

tanto in lega ci va già Marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e glielo chiedi pure? lascia perdere, fai meglio sefz

 

Non capisco il tuo sarcasmo, mi spiace per Agnelli ma purtroppo la figura del presidente va ricoperta da una persona che può esercitarla appieno.

Se purtroppo hai un'inibizione non puoi farlo.

Fermo restando che ci sono altri gradi di giudizio ed Agnelli ha gli argomenti adatti per cassare in toto o in parte questa sentenza ridicola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha sbagliato nel vendere più di 4 biglietti, la condanna della Figc è la solita esagerazione per sperare di punirci il più possibile al termine degli altri due gradi.

Più che altro dovrebbero approfittarne per far luce su quel che succede nelle altre curve italiane, ma tanto non succederà.

 

son d accordo con te, la pena e' ridicola. MA mi pare stranno che riducano a un terzo una pena dal primo al secondo grado. Screditerebbero il sistema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cobolli Gigli 2-3-7

 

Agnelli 7-1-1-1-1-1-1

 

Basta?

 

Ripeto, il ricorso per gli scudetti che ci hanno rubato, a che punto è ?

Milioni di tifosi della Juventus stanno aspettando un riscontro da Agnelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo hanno provveduto a fermare i mafiosi calabresi? Oppure ripulire la società da questo fecciume è una faccenda secondaria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate l'ignoranza, ma l'inibizione che cosa comporta?

 

Un divieto nello svolgere formalmente le funzioni legate al proprio ruolo. Niente rappresentanza del club, niente dichiarazioni, niente partecipazione ad attività federali e così via...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Baracconata giusto per buttare un po di fango sulla Juventus

 

ovviamente corriere.it un sito malato tra i tanti, lo mette in prima pagina, manco fosse avvenuto un terremoto in mezza italia nel frattempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza aver letto la cacchetta rosa, avevo previsto esattamente questa sentenza, ma non ho avuto il coraggio di scriverla qui, per non passare per porta-sfiga.

 

In realtà, era una sentenza piuttosto logica, se pensate alla richiesta dell'accusa e al fatto che in ambito sportivo è l'accusato a dover dar prova di non colpevolezza e non l'accusa a dover provare il reato.

 

Ora, poiché l'accusa è basata sul nulla, era prevedibile che alla fine sarebbe finita con una condanna pari al 50% della richiesta dell'accusa.

 

Questo è il calcio italiota, questo è il modus operandi per demolire la Juventus!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non può andare alle riunioni in lega (manderà marotta) non può trattare direttamente per i calciatori (non lo ha mai fatto).....e non può scendere sul campo. forse quest'ultima è la cosa più limitante per lui.

 

Ma quel discorso che se gli avessero dato una certa condanna (credo più di due anni), per 10 non avrebbe potuto fare il presidente era vera o me l'ero sognata io?

 

Chiedo a te perché mi sembra che parli con cognizione di causa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggettivamente, come sentenza di primo grado è un'ottima sentenza. Guardate il quadro generale: via quasi 2/3 di condanna, via le gare a porte chiuse, altri due gradi di giudizio più il TAS, salve tutte le cariche europee. Oggettivamente sentenza migliore non poteva esserci. Se poi vi aspettavate l'assoluzione, beh, quella al primo grado nel mondo dei sogni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una condanna da questa procura era scontata..

procura di pulcinella...ma è mai possibile? dopo palazzi ora pecoraro tutti prescritti e/o pulcinella

e sempre e solo contro la juve...gli altri mai li toccano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.