Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

VIDEO Conferenza Allegri pre Atalanta: "Gonzalo gioca ma deve avere il piglio giusto, Chiellini e Buffon titolari, Khedira torna dopo la sosta"

Post in rilievo

 

 

Chiello dovrebbe giocare, ma ne ha fatte 2 di seguito e potrebbe dover rifiatare, chi lo sa. Di certo se non gioca non è per i punti in testa, questo è chiaro :d

 

La partita di domenica è la peggiore possibile, loro giocano un calcio che noi soffriamo, soprattutto a Bergamo, sono in un momento di euforia per la grande prestazione in EL (speriamo almeno che si siano stancati fisicamente, mia grande speranza) e noi siamo in un momento difficile per via di infortuni a centrocampo e gente stanca e/o fuori forma.

Per me sarà durissima

Non ho visto la loro partita l'altroieri...so solo che quel campo lo odio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

rugani, se fa giocare ancora il marocchino si rasenta il ridicolo

 

I giornalisti stanno dando per certo Benatia. E mi astengo dal commentare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse perché vuol far capire al brasiliano che nessuno è indispensabile.

 

Ma Allegri non ha ancora capito che senza Sandro facciamo cappellate? lol

i big devono giocare sempre, come se lasciasse fuori dybala e abbiamo visto cosa cambia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giornalisti stanno dando per certo Benatia. E mi astengo dal commentare...

:d ....io commento e sarebbe ridicolo, il n4 piu' pieta' fa e piu' viene premiato, e non basta dargli uno stipendio vergognoso da 4 milioni, dato l'apporto pari a zero, ma rugani quando puo' giocare fisso? e caldara?? stessa storia del ruga, poco ma sicuro.....il riscatto del marocchino un errore senza senso

 

Questo discorso vale solo per l'attacco.

e date le tante ali dovrebbe essere il contrario

la difesa deve avere una sua fisionomia fissa, le ali invece si stancano e abbiamo visto l'anno scorso tutti i 4 davanti stracotti a maggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:d ....io commento e sarebbe ridicolo, il n4 piu' pieta' fa e piu' viene premiato, e non basta dargli uno stipendio vergognoso da 4 milioni, dato l'apporto pari a zero, ma rugani quando puo' giocare fisso? e caldara?? stessa storia del ruga, poco ma sicuro.....il riscatto del marocchino un errore senza senso

 

 

e date le tante ali dovrebbe essere il contrario

la difesa deve avere una sua fisionomia fissa, le ali invece si stancano e abbiamo visto l'anno scorso tutti i 4 davanti stracotti a maggio

 

Ma tanto quest'anno abbiamo i jolly Sturaro e Asamoah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:d ....io commento e sarebbe ridicolo, il n4 piu' pieta' fa e piu' viene premiato, e non basta dargli uno stipendio vergognoso da 4 milioni, dato l'apporto pari a zero, ma rugani quando puo' giocare fisso? e caldara?? stessa storia del ruga, poco ma sicuro.....il riscatto del marocchino un errore senza senso

 

Siete in molti a incensare Rugani e a criticare Benatia. Secondo me vi sbagliate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:d ....io commento e sarebbe ridicolo, il n4 piu' pieta' fa e piu' viene premiato, e non basta dargli uno stipendio vergognoso da 4 milioni, dato l'apporto pari a zero, ma rugani quando puo' giocare fisso? e caldara?? stessa storia del ruga, poco ma sicuro.....il riscatto del marocchino un errore senza senso

 

Tieni presente che io non ho niente contro Benatia, come te che lo detesti :d

Però, se davvero Rugani non gioca per 3 partite di seguito allora, di nuovo, non mi si venga poi a dire che non c'è nessun problema perchè mi sono rotta abbastanza le scatole di sentir dire che non ci sono problemi quando poi è evidente che ci sono. E posso capire che Rugani non giochi perchè giocano Chiellini e Barzagli in Champions, posso capire che fai le rotazioni e tocca ruotare anche a lui che in fondo ha giocato le prime 5 di Campionato, ma poi, appunto, nelle rotazioni tocca giocare anche a lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Rugani non gioca più? uum

di fronte a prestazioni megagalattiche del marocchino deve aspettare in panca, rugani contro i viola ha fatto addirittura toccare una palla una a simeone, scandaloso..................

seriamente con benatia in campo sono venute tutte le sconfitte in questi 12 mesi tranne cardiff e scoppole assurde, 4 milioni di stipendio, gioca da schifo senza grinta e lo fanno giocare rigiocare, bella la vita.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tieni presente che io non ho niente contro Benatia, come te che lo detesti :d

Però, se davvero Rugani non gioca per 3 partite di seguito allora, di nuovo, non mi si venga poi a dire che non c'è nessun problema perchè mi sono rotta abbastanza le scatole di sentir dire che non ci sono problemi quando poi è evidente che ci sono. E posso capire che Rugani non giochi perchè giocano Chiellini e Barzagli in Champions, posso capire che fai le rotazioni e tocca ruotare anche a lui che in fondo ha giocato le prime 5 di Campionato, ma poi, appunto, nelle rotazioni tocca giocare anche a lui...

 

Ecco, appunto. Credo che in assoluto sia il difensore più utilizzato in questo breve inizio di stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tieni presente che io non ho niente contro Benatia, come te che lo detesti :d

Però, se davvero Rugani non gioca per 3 partite di seguito allora, di nuovo, non mi si venga poi a dire che non c'è nessun problema perchè mi sono rotta abbastanza le scatole di sentir dire che non ci sono problemi quando poi è evidente che ci sono. E posso capire che Rugani non giochi perchè giocano Chiellini e Barzagli in Champions, posso capire che fai le rotazioni e tocca ruotare anche a lui che in fondo ha giocato le prime 5 di Campionato, ma poi, appunto, nelle rotazioni tocca giocare anche a lui...

ma infatti, assurdo, capirei chiello e un barza ancora bello tosto, ma perfino l'ultimo della rosa gli viene preferito

ma se con la lazio e il barca era lui in campo cosi' moscio senza marcare, senza far nulla, sarebbe stato tribunato a vita, invece l'altro...........questo e' incomprensibile

 

Sogno un Juventus-Barcellona così:

 

Sturaro-Benatia-Chiellini-Asamoah

 

Che spettacolo sarebbe?

oh mamma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti, assurdo, capirei chiello e un barza ancora bello tosto, ma perfino l'ultimo della rosa gli viene preferito

ma se con la lazio e il barca era lui in campo cosi' moscio senza marcare, senza far nulla, sarebbe stato tribunato a vita, invece l'altro...........questo e' incomprensibile

 

Ci sono figli e figliastri, alcuni godono di bonus infiniti, possono sbagliare 3-4 partite e li lasciano in pace tutti: tifosi, stampa, allenatore. Altri sbagliano mezza partita ed apriti cielo. Evidentemente Rugani fa ufficialmente parte di questo secondo gruppo bah Spero vivamente che domani giochi lui insieme a Chiellini, Benatia ha giocato il derby quindi nelle famose rotazioni a comodo, deve stare fuori lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete in molti a incensare Rugani e a criticare Benatia. Secondo me vi sbagliate.

in cosa?? uum che benatia sia un disastro parlano le sue prestazioni e le vagonate di gol presi, e fosse solo questo, ma la molleza e moscieria che dimostra in campo fa venire i bervi

che rugani sia un predestinato parla la crescita gia' da ragazziono, fino alla stagione di empoli con premio di miglior difensore assoluto.

con lui in campo non abbiamo mai perso, e la coppia chiellini ha circa una ventina di presenza zero sconfitte e 5-6 gol presi

 

Ci sono figli e figliastri, alcuni godono di bonus infiniti, possono sbagliare 3-4 partite e li lasciano in pace tutti: tifosi, stampa, allenatore. Altri sbagliano mezza partita ed apriti cielo. Evidentemente Rugani fa ufficialmente parte di questo secondo gruppo bah Spero vivamente che domani giochi lui insieme a Chiellini, Benatia ha giocato il derby quindi nelle famose rotazioni a comodo, deve stare fuori lui

hai detto tutto, dimostrazione lampante

non ho mi piace, ma ne merita 10 il tuo post

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in cosa?? uum che benatia sia un disastro parlano le sue prestazioni e le vagonate di gol presi, e fosse solo questo, ma la molleza e moscieria che dimostra in campo fa venire i bervi

che rugani sia un predestinato parla la crescita gia' da ragazziono, fino alla stagione di empoli con premio di miglior difensore assoluto.

con lui in campo non abbiamo mai perso, e la coppia chiellini ha circa una ventina di presenza zero sconfitte e 5-6 gol presi

 

A livello di fisicità, in marcatura, Benatia si fa preferire a Rugani. Non è un caso che in CL, Allegri preferisca schierare il marocchino.

Non sto dicendo che ci sia una differenza enorme fra i due, ma non trovo che Rugani sia così convincente come lo dipingete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A livello di fisicità, in marcatura, Benatia si fa preferire a Rugani. Non è un caso che in CL, Allegri preferisca schierare il marocchino.

Non sto dicendo che ci sia una differenza enorme fra i due, ma non trovo che Rugani sia così convincente come lo dipingete.

Domani per me gioca Daniele con Chiello..

E resto convinta che Rugani Caldara sarà il top per i prossimi 8/10 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A livello di fisicità, in marcatura, Benatia si fa preferire a Rugani. Non è un caso che in CL, Allegri preferisca schierare il marocchino.

Non sto dicendo che ci sia una differenza enorme fra i due, ma non trovo che Rugani sia così convincente come lo dipingete.

beh in marcatura come guarda gli avversari lui non lo fa nessuno, sempre a tre metri fermo impalato, con la lazio, liberissimi di battere a rete con lui a guardare, col barca messi ha pulito il pallone, ha mirato, ha tirato e il marocchino fermo impalato con la paura di sporcare la maglia

con un chiellini, messi non sarebbe uscito vivo e quella partita sarebbe girata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani per me gioca Daniele con Chiello..

E resto convinta che Rugani Caldara sarà il top per i prossimi 8/10 anni

 

Io ho messo loro due in formazione.

E sono tendenzialmente d'accordo anche per il futuro.

Però in questo momento non trovo Rugani così dominante rispetto ai compagni in squadra.

 

beh in marcatura come guarda gli avversari lui non lo fa nessuno, sempre a tre metri fermo impalato, con la lazio, liberissimi di battere a rete con lui a guardare, col barca messi ha pulito il pallone, ha mirato, ha tirato e il marocchino fermo impalato con la paura di sporcare la maglia

con un chiellini, messi non sarebbe uscito vivo e quella partita sarebbe girata

 

Vabbeh... noto che nutri una certa simpatia per Mehdi... :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io ho messo loro due in formazione.

E sono tendenzialmente d'accordo anche per il futuro.

Però in questo momento non trovo Rugani così dominante rispetto ai compagni in squadra.

Qualche incertezza l'ho notata anch'io...ma dipende da chi lo affianca..in coppia con Benatia non mi convince..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi andrà così:

 

Buffon

 

Lichtsteiner-Rugani-Chiellini-Asamoah

 

Bentancur-Matuidi

 

Bernardeschi-Dybala-Mandzukic

Higuain

 

almeno questo è ciò che mi sembra di capire dalle parole di Allegri.

 

A Bergamo sarà tosta fino all'ultimo secondo: spero che i calciatori se ne rendano conto, onde evitare brutte sorprese in campo e in classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.