Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

VIDEO Conferenza Allegri pre Atalanta: "Gonzalo gioca ma deve avere il piglio giusto, Chiellini e Buffon titolari, Khedira torna dopo la sosta"

Post in rilievo

Aridaje co ste storie su Rugani... Vedete gli allenamenti? No. Conoscete la condizione minuto per minuto di ogni singolo giocatore? No.

Le formazioni si fanno sulla base di chi si è allenato meglio, senza badare ai dati anagrafici (età e cognome). Se ti alleni male e/o non sei nelle giuste condizioni fisiche e mentali per giocare, puoi rimanere fuori anche se sei giovane come Rugani o famoso come Higuain. La squadra e i 3 punti prima di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutta le gente che tornerà (o sarà in procinto di farlo) dopo la sosta, in pratica sarà come aver fatto un altro mercato .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Siamo un mini club infatti...

Si certo

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

io voglio capire perchè abbiamo sempre tutti questi infortuni
Chiedilo allo staff di Allegri

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

condinuo a sentirmi indispettito sul fatto di ritrovarci con Lichsteiner-Asamoah titolari almeno 3 anni in ritardo rispetto al loro giusto congedo

speriamo di vincere, la differenza quest'anno si farà in queste trasferte difficili, e lo scorso anno non ne abbiamo beccata una

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a non capire perché ci sono utenti che mettono Asamoah terzino di sinistra (oltretutto specificando "dalle parole di Allegri vedo questa formazione"), quando Allegri ha detto che Asamoah potrebbe giocare a centrocampo (inteso come sostituto di Bentancur/Matuidi che partiranno titolari). Oltretutto Alex Sandro non andrà neanche in nazionale, quindi non si capisce perché dovrebbe riposare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Chiedilo allo staff di Allegri

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

certo come no. Howedes, Benatia, Khedira etc sono famosissimi perché non si sono mai infortunati prima di venire alla Juve...

E' colpa di Allegri se è la rosa più vecchia d'Europa.

Poi? Il buco nell'ozono è colpa di Allegri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kedhira, Marchisio e Howedes quest anno saranno più fuori che in campo.

Il prossimo anno due cc servono, Kedhira fortunatamente saluterà.

Non puoi tenere giocatori in queste condizioni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi andrà così:

 

Buffon

 

Lichtsteiner-Rugani-Chiellini-Asamoah

 

Bentancur-Matuidi

 

Bernardeschi-Dybala-Mandzukic

Higuain

 

almeno questo è ciò che mi sembra di capire dalle parole di Allegri.

 

A Bergamo sarà tosta fino all'ultimo secondo: spero che i calciatori se ne rendano conto, onde evitare brutte sorprese in campo e in classifica.

a sx dietro gioca ALEX ( che non va in nazionale oltretutto e puo tirare il fiato ) ASA lo tiene in panca per il CC eventualmente ... cosi ha fatto capire MAX

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Khedira l'anno scorso ha avuto pochi infortuni non capisco questo dare per scontato che vedrà poco il campo.

 

sarà che nei 3 anni precedenti ha visto il campo 28 volte su 50, l'anno scorso può essere semplicemente stata una fortunata eccezione

anche Cristiano Zanetti beccava 15 partite di fila senza rompersi a volte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello è il passato... Non il futuro.

 

si ma considerando che il corpo umano tende a logorarsi piuttosto che ad autoripararsi, penso che per pura legge delle probabilità è più probabile che Khedira non raggiunga le 40 partite quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a non capire perché ci sono utenti che mettono Asamoah terzino di sinistra (oltretutto specificando "dalle parole di Allegri vedo questa formazione"), quando Allegri ha detto che Asamoah potrebbe giocare a centrocampo (inteso come sostituto di Bentancur/Matuidi che partiranno titolari). Oltretutto Alex Sandro non andrà neanche in nazionale, quindi non si capisce perché dovrebbe riposare...

 

Concordo. Io l'ho messo in formazione. Vediamo se ci becco. Gli altri due ballottaggi dovebbero essere Rugani/Benatia/Barzagli e Costa/Cuadrado/Berna. Tutto il resto dovrebbe essere scontato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo come no. Howedes, Benatia, Khedira etc sono famosissimi perché non si sono mai infortunati prima di venire alla Juve...

E' colpa di Allegri se è la rosa più vecchia d'Europa.

Poi? Il buco nell'ozono è colpa di Allegri?

E tutti gli altri che si sono fatti male in questi anni?? Perché non li conti???

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione Higuain la trovo assurda comunque...

A parole viene trattato come un Amauri qualsiasi (un miracolato che azzeccò una stagione e mezza ad alto livello e niente più)...

 

Questo signore nel pieno della maturità, a 29/30 anni, 90 mln di cartellino non deve aver bisogno dell'incoraggiamento di ambiente, di compagni di squadra e allenatore per fare bene... Un giocatore di quel livello dovrebbe comportarsi in maniera consona a quanto vale.

 

Ma che sono sti discorsi su "ambizione", sul "lottare", "per noi è un giocatore importante"? Mi ricordano le parole di quando c'era Morata che si era incupito...

 

Ma non scherziamo...

 

Dal signor Higuain mi aspetto 30 gol questa stagione...non uno di meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è abbassarsi, ma tutelare la propria immagine, dato che gli Ormezzano e i Gamba sono quelli che scrivono gli articoli quotidiani sulla Juventus, ma ripeto, se a loro sta bene così, continuino pure a farsi diffamare, a me non crea nessun danno economico o di immagine. Però poi non si aspettino che la gente vada allo stadio e compri i loro gadget all'infinito.

 

 

 

Sappiamo bene che qualsiasi cosa facciamo caschiamo male, la cultura antijuventina viene insegnata pure ai bambini. Ricordo un mio coetaneo alle elementari (poi diventato un granata antijuve) che girava con la maglia di Totti che faceva il segno "quattro" con le dita, dopo Roma-Juventus.

 

Non riesco a seguire il tuo ragionamento. Se gli Ormezzano e i Gamba ci diffamano noi tifosi smettiamo di comprare gadget juventini? Molto probabilmente noi tifosi smettiamo di comprare i loro giornali, e anche i "nostri" giornali che scrivono vaccate su altro. Non so con che coraggio una persona possa spendere un euro per comprare Tuttosport ad esempio figuriamoci Gazzetta o Corrieri vari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione Higuain la trovo assurda comunque...

A parole viene trattato come un Amauri qualsiasi (un miracolato che azzeccò una stagione e mezza ad alto livello e niente più)...

 

Questo signore nel pieno della maturità, a 29/30 anni, 90 mln di cartellino non deve aver bisogno dell'incoraggiamento di ambiente, di compagni di squadra e allenatore per fare bene... Un giocatore di quel livello dovrebbe comportarsi in maniera consona a quanto vale.

 

Ma che sono sti discorsi su "ambizione", sul "lottare", "per noi è un giocatore importante"? Mi ricordano le parole di quando c'era Morata che si era incupito...

 

Ma non scherziamo...

 

Dal signor Higuain mi aspetto 30 gol questa stagione...non uno di meno.

I giocatori sono comunque persone. Non è che il loro comportamento cambia a seconda di quanto uno è stato pagato. Può succedere a tutti di avere un periodo in cui le cose vanno male, anche ai calciatori professionisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione Higuain la trovo assurda comunque...

A parole viene trattato come un Amauri qualsiasi (un miracolato che azzeccò una stagione e mezza ad alto livello e niente più)...

 

Questo signore nel pieno della maturità, a 29/30 anni, 90 mln di cartellino non deve aver bisogno dell'incoraggiamento di ambiente, di compagni di squadra e allenatore per fare bene... Un giocatore di quel livello dovrebbe comportarsi in maniera consona a quanto vale.

 

Ma che sono sti discorsi su "ambizione", sul "lottare", "per noi è un giocatore importante"? Mi ricordano le parole di quando c'era Morata che si era incupito...

 

Ma non scherziamo...

 

Dal signor Higuain mi aspetto 30 gol questa stagione...non uno di meno.

 

Higuain mentalmente è debolissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe se quei 7 milioni e mezzo non gli fanno venire il piglio giusto alzo le mani sinceramente. Pipita, datti una mossa e fai il professionista esemplare che da l'esempio agli altri. Sacrificati per il gruppo, corri di più, pressa, cerca di fare i movimenti giusti, con convinzione e ferocia, ripaga sempre la fiducia che la società e i tifosi hanno riposto in te, possibilmente anche in europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.