Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

VIDEO Conferenza Allegri pre Atalanta: "Gonzalo gioca ma deve avere il piglio giusto, Chiellini e Buffon titolari, Khedira torna dopo la sosta"

Post in rilievo

Leggo la conferenza di Allegri, poi leggo i commenti e ogni volta ho l'impressione che io e qualche utente leggiamo due conferenze diverse. Mah...

Ci sono alcuni che sfruttano qualsiasi frase, di qualunque significato, per portare acqua al mulino non della nostra amata squadra, ma del proprio smisurato ego di critici e scienziati :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa bene a pungolare higuain. L'altro giorno aveva effettivamente un piglio diverso, sembrava andasse al doppio della velocità per quanto era arrabbiato.

 

Il tono di voce, le pause e la faccia che fa Allegri alla prima domanda su Gonzalo fanno capire tutto, vuole che si dia una mossa, si è capito da quello che ha detto che si è fatto trovare troppo rilassato e demotivato in questo inizio stagione (alla faccia di chi criticava chi lo faceva notare).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Perchè sicuro? Ma dici come centrocampista o terzino? Oggi ha ritirato fuori Asa e Sturaro centrocampisti, l'ultima volta non li aveva nemmeno presi in considerazione nel loro ruolo originale

Al posto di Sandro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo la conferenza di Allegri, poi leggo i commenti e ogni volta ho l'impressione che io e qualche utente leggiamo due conferenze diverse. Mah...

allora non sono il solo, ed io la guardo pure, poi leggo qui e mi chiedo se ho visto quella giusta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Al posto di Sandro...

 

Invece secondo me no, proprio perche ha rimesso Asa tra i possibili centrocampisti di riserva, domani ci saranno disponibili solo i 2 centrocampisti che giocherano (Matuidi e Bentancur), out Pjanic, Marchisio e Khedira, è necessario avere alternative in panchina in caso di qualsiasi problema. Poi Sandro non va in Nazionale quindi ha poco senso farlo riposare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Invece secondo me no, proprio perche ha rimesso Asa tra i possibili centrocampisti di riserva, domani ci saranno disponibili solo i 2 centrocampisti che giocherano (Matuidi e Bentancur), out Pjanic, Marchisio e Khedira, è necessario avere alternative in panchina in caso di qualsiasi problema. Poi Sandro non va in Nazionale quindi ha poco senso farlo riposare

Esiste Sturaro...non te lo dimenticare...tra i centrocampisti....purtroppo..

Ha parlato di vari cambi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stesso discorso per Howedes. E se può commentare la curiosa proposta dello Schalke che si è messo a disposizione per il recupero del giocatore.

"Che offerta ha fatto? Lo rivogliono indietro?".

 

 

 

:risata3::risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

 

date un premio a quest'uomo....discutiamo pure come allenatore ma le sue uscite estemporanee in conferenza fanno sbellicare

 

 

Battute a parte su Higuain è stato forte e chiaro

gia sul Pipita e' stato MOOLTO chiaro e si e' capito il motivo delle panchine ... non e' una questione di forma ma di atteggiamento mentale ... ha voluto pungolarlo ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Esiste Sturaro...non te lo dimenticare...tra i centrocampisti....

 

Infatti Allegri ha rimesso sia Stutaro che Asa tra i possibili centrocampisti, a sto giro. Ed entrambi sono anche le uniche alternative ai 2 terzini. Se li terrà buoni e cari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Infatti Allegri ha rimesso sia Stutaro che Asa tra i possibili centrocampisti, a sto giro. Ed entrambi sono anche le uniche alternative ai 2 terzini. Se li terrà buoni e cari

Ha parlato di vari cambi rispetto a mercoledì...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ha parlato di vari cambi rispetto a mercoledì...

 

I centrali, Lich, Cuadrado. Asa lo avevo pensato anche io, poi ho cambiato idea quando ha parlato delle alternative ai centrocampisti. Poi boh, vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

I centrali, Lich, Cuadrado. Asa lo avevo pensato anche io, poi ho cambiato idea quando ha parlato delle alternative ai centrocampisti. Poi boh, vedremo

Chiello gioca...sicuro...lo ha detto...

Domani sera la sto temendo e odio giocare per ultimi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ridicolo si rasenterà quando metterà Sturaro a destra e Asamoah a sinistra.

non dirlo che domani e' capace di farlo :d

non capisco perche' sandro 1 si ..una no... 2 si.... una no,.............asa dovrebbe giocare 1 partita solo in emergenza, assurdo sembre sto turnover

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Chiello gioca...sicuro...lo ha detto...

Domani sera la sto temendo e odio giocare per ultimi..

 

Chiello dovrebbe giocare, ma ne ha fatte 2 di seguito e potrebbe dover rifiatare, chi lo sa. Di certo se non gioca non è per i punti in testa, questo è chiaro :d

 

La partita di domenica è la peggiore possibile, loro giocano un calcio che noi soffriamo, soprattutto a Bergamo, sono in un momento di euforia per la grande prestazione in EL (speriamo almeno che si siano stancati fisicamente, mia grande speranza) e noi siamo in un momento difficile per via di infortuni a centrocampo e gente stanca e/o fuori forma.

Per me sarà durissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non dirlo che domani e' capace di farlo :d

non capisco perche' sandro 1 si ..una no... 2 si.... una no,.............asa dovrebbe giocare 1 partita solo in emergenza, assurdo sembre sto turnover

 

Forse perché vuol far capire al brasiliano che nessuno è indispensabile.

 

Ma Allegri non ha ancora capito che senza Sandro facciamo cappellate? lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.