Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

GdS: "Per Allegri pareggio a Bergamo è un punto guadagnato. Cosa migliorare: attacco e centrocampo ok, troppi gol subiti. D.Costa è un corpo estraneo"

Post in rilievo

di quei 5 gol i 2 con il genoa son stati un rigore farlocco (fuorigioco) e un autogol.

E i 2 con l'Atalanta una punizione inventata con paperissima di Buffon e lo slalom fra Benatia e Barzagli... 2 pali gentilmente offerti agli avversari, entrambi recidivi e a lungo termine. Pensare che siamo il paese dei catenacciari si dovrebbe sapere bene che per impedire agli avversari di farci la bua il reparto da infoltire al massimo è il centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre più Persano della panchina.

Ah ah Gianluca. Non so quanti l' abbiano capita ma è divertente, anche se un po' cattivella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo essermi trovato in vantaggio di due gol e con un rigore da tre punti a cinque minuti dalla fine, faccio davvero fatica a pensare che sia un punto guadagnato ... mi auguro piuttosto che tutto questo contribuisca ad elevare tensione e concentrazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh la gazzetta non si stanca mai di ricoprirci di complimenti e carezze, se non ci fossero bisognerebbe inventarli.

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo questo pareggio e questa partita rocambolesca sono arrivati prima della sosta,ora dobbiamo subire due settimane di de profundis,gente risvegliata dalla tomba che parla di Juventus e tabelle di Napoli squadra più forte della galassia. Fossi in voi, come sto facendo io, queste due settimane mi dedicherei totalmente ad altro mettendo da parte il calcio e chi ne parla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema principale quest'anno è il terzino destro infatti gasperini se n'è accorto e ha pareggiato li la partita, ormai lictstainer non è più all'altezza Barzagli altrettanto lo stesso de Sciglio fino ad oggi non ha convinto e Sturaro meglio lasciar perdere..... A questo punto prenderei il terzino della primavera almeno fino a gennaio ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.