Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

CorSport: "Allegri ha restituito alla Juve dimensione europea. Cinque giocatori offensivi,ma conta solo la concretezza.Per lo spettacolo c'è il circo"

Post in rilievo

Ma il perché le abbiamo battute te l'ho spiegato, noi eravamo al top dello stato psico-fisico e loro in un momento di difficoltà...è necessario combacino queste due condizioni, infatti quando le abbiamo eliminate abbiamo perso in finale con l'altra, che era invece al massimo. Poi in finale secca certe cose si amplificano, il carisma, l'esperienza, l'abitudine psicologicamente a giocarle fanno molto e Real-Barca erano pieni di giocatori che ne avevano giocate a bizzeffe.

ti ringrazio della spiegazione,l'avevo già capita,

ma la considero una tua interpretazione

io la penso diversamente

cmq tutto ok :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io vedo che per questo inizio Campionato/Champion's League siamo molto migliorati da un punto di vista del gioco, mentre il Napoli ha fatto il più delle volte *?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente...

Andrebbe spiegato a tutti questi mocciosetti viziati che scrivono qui senza ragionare...

 

 

 

Grazie tata...

 

Non lo so come funziona la faccenda delle tacche, non ho mai approfondito la questione, credo che con una "buona condotta" dopo un periodo spariscano...

Io davvero non ti capisco? Dove trovi la voglia e le energie per rispondere al profluvio di boiate che stiamo leggendo? Leva qui, metti di là, Guardiola prima è un genio, poi il City è una squadretta, Real Madrid e Macedonia, se al Barca fai tre pere a Torino erano loro scarsi, se le prendi al Bernabeu Allegri è un cialtrone.... Da una parte ti ammiro, dall'altra mi fai quasi inca....re, l'intelligenza non va elargita gratis a tutti.

 

Ma solo io vedo che per questo inizio Campionato/Champion's League siamo molto migliorati da un punto di vista del gioco, mentre il Napoli ha fatto il più delle volte *?

Basterebbe vedere come stanno giocando Bentancur e Pjanic, ma non ti far sentire.

 

La mentalità italiota è soltanto dei tifosi... abbiamo perso 2 finali contro 2 squadre molto più forti di noi, punto.

Le finali buttate nel c*sso sono le 2 di Lippi in cui eravamo la squadra nettamente più forte al mondo, ma no, prendiamocela con Allegri solo perché da bravi italioti non si riesce a riconoscere la forza di 2 squadre stracolme di fuoriclasse... non si accetta la sconfitta, questa è la verità... cambiate atteggiamento o smettete di seguire il calcio e lo sport, datemi retta... 5 difensori, ma di cosa parliamo...

E se non si fanno male Mandzukic e Pjanic a Cardiff non so come finisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io vedo che per questo inizio Campionato/Champion's League siamo molto migliorati da un punto di vista del gioco, mentre il Napoli ha fatto il più delle volte *?

 

a livello di gioco e padronanza mi sembriamo messi molto meglio rispetto all'anno scorso...

ovvio che cè ancora qualche bug e automatismo da trovare ma concordo in pieno...

l'anno scorso andavamo per inerzia di 3-5-2...

due anni fa sto periodo qui eravamo in periodo sassuolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri in 3 anni ha fatto un lavoro ECCELSO. Parlano i fatti, oggettivi.

 

3 double consecutivi. 2 finali di Champions su 3 anni. Insomma. Abbiamo fatto grazie a lui un quadruplo salto in avanti a livello Europeo.

 

MAX .allah uno dei più bravi al mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Dopo la settima giornata di campionato 20 gol fatti 5 subiti media quasi 3 a partita

Campionato 2016-2017 gol fatti 77 media oltre 2 a partita

Campionato 2015-2016 gol fatti 75 media quasi 2 a partita

Campionato 2014-2015 gol fatti 72 media quasi 2 a partita

Campionato 2013-2014 gol fatti 80 media oltre 2 a partita

Campionato 2012-2013 gol fatti 71 media quasi 2 a partita

Campionato 2011-2012 gol fatti 68 media quasi 2 a partita

 

Avrai mica sbagliato forum?

 

Tutto merito di Dybala che finora ha tenuto una media tiri gol mostruosa.

L'anno scorso siamo arrivati dietro a Roma e Napoli come attacco, pur avendo

giocatori nettamente piu' forti in Avanti.

 

 

 

 

 

 

 

Allegri in 3 anni ha fatto un lavoro ECCELSO. Parlano i fatti, oggettivi.

 

3 double consecutivi. 2 finali di Champions su 3 anni. Insomma. Abbiamo fatto grazie a lui un quadruplo salto in avanti a livello Europeo.

 

MAX .allah uno dei più bravi al mondo

 

Che tradotto in trofei europei sarebbe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Tutto merito di Dybala che finora ha tenuto una media tiri gol mostruosa.

L'anno scorso siamo arrivati dietro a Roma e Napoli come attacco, pur avendo

giocatori nettamente piu' forti in Avanti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Che tradotto in trofei europei sarebbe?

 

Napoli e Roma che avevano Mertens e Dzeko che segnava a ripetizione... quindi??? Per loro non vale?

 

Questa storia dei trofei europei è una malattia mentale ragazzi, sul serio... fatevi curare da qualcuno bravo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Infatti è l'epoca di Lippi che bisognava fare il diavolo a quattro e prendersela con tutti, allenatore e società compresi.

Eri la squadra nettamente più forte e in finale affrontavi squadrette come il Borussia o un Real ormai decaduto all'epoca che non la vinceva da decenni.

 

Questa frustrazione bisognava mostrarla all'epoca che davvero non avevi scuse.

 

Prendersela ora perché non togli la Champions a Messi o Ronaldo fa ridere.

 

Metterei like a tutti i tuoi commenti ma li ho finiti :d

 

Certi fenomeni del forum si meritano eliminazioni agli ottavi e gironi a grappoli, cosi magari imparano ad apprezzare le finali (anche se perse)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Napoli e Roma che avevano Mertens e Dzeko che segnava a ripetizione... quindi??? Per loro non vale?

 

Questa storia dei trofei europei è una malattia mentale ragazzi, sul serio... fatevi curare da qualcuno bravo...

 

Hai stravolto il senso del messaggio.

L'anno scorso avere il terzo attacco della serie a nonostante campioni davanti e' stato imbarazzante.

In champions segnamo pochissimo.

Io non pretendo trofei europei, ma che le finali vengano almeno giocate al meglio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Semplicemente bisognerebbe rassegnarsi al fatto che le finali sono state un "di più" rispetto al reale potenziale della Juve, e quindi sono da vedere tutto sommato come un traguardo raggiunto più che come dei fallimenti.

 

Fallimentari sono state le finali perse nell'era lippiana, dove eri la più forte della competizione, eri la più forte in finale stessa, e dovevi vincere.

 

Di questi tempi per togliere una Coppa a Real e Barcellona devi solo sperare che siano in uno stato psico-fisico pessimo e tu contemporaneamente al top. È accaduto contro il Real 2015 e il Barca 2017, infatti le abbiamo eliminate, il problema è che c'era l'altra nella sua massima potenza.

 

Quando magari hai la fortuna che nessuna delle due fa granché, ecco che magari sale in cattedra il Bayern (2013).

 

È durissima vincere la Champions oggi per noi, quasi impossibile. O ci mettiamo al pari di quelle investendo, raddoppiando ingaggi, comprando campioni e trattenendoli, oppure per avere speranze possiamo solo sperare che si suicidano tutte un'annata.

 

Esatto... quoto tutto... soprattutto la prima parte...

Fa piacere vedere che c'è ancora qualcuno che il cervello lo usa per ragionare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Metterei like a tutti i tuoi commenti ma li ho finiti :d

 

Certi fenomeni del forum si meritano eliminazioni agli ottavi e gironi a grappoli, cosi magari imparano ad apprezzare le finali (anche se perse)

 

Apprezzare un 4 a 1 credo sia solo per palati fini.

 

Comunque e' da Atene che apprezzo le finali perse.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Napoli e Roma che avevano Mertens e Dzeko che segnava a ripetizione... quindi??? Per loro non vale?

 

Questa storia dei trofei europei è una malattia mentale ragazzi, sul serio... fatevi curare da qualcuno bravo...

 

E complimenti anche a te fosi (che fai la cosa più complessa, cercare di parlare tranquillamente con chi è palesemente in malafede o portatore di un ritardo mentale).

 

La cosa davvero assurdo è che partendo da zero (post calciopoli) siamo diventata la miglior società italiana e nella top 5 europea, ma niente, a turno abbiamo:

- allenatore scarso

- società di incompetenti e morti di fame

- calciatori scarsi o sopravvalutati (o fortissimi, se serve ad insultare allenatore e società)

 

Qualcosa non quadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno gente del genere va allo stadio e meglio è.

 

Tifare la Juve non è un obbligo, ancor meno andare allo stadio. Se lo spettacolo non piace si possono fare tante altre cose interessanti.

 

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Esatto... quoto tutto... soprattutto la prima parte...

Fa piacere vedere che c'è ancora qualcuno che il cervello lo usa per ragionare...

 

Le finali perse da Lippi furono fortemente influenzate da errori arbitrali a nostro sfavore.

Col Dortmund rapina a mano armata, col Real gol decisivo in fuorigioco, col Milan la sfortuna

della squalifica a Nedved.

To potevi risparmiare l'accenno Al cervello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Apprezzare un 4 a 1 credo sia solo per palati fini.

 

Comunque e' da Atene che apprezzo le finali perse.

 

Ma prego possiamo anche non giocare la champions o tornare direttamente in serie b, cosi non c'è più il rischio di arrivare in finale è perderla!!

 

Molti di voi non capiscono che "vincere non è importante, ma è l unica cosa che conta" non vuol dire "importa solo vincere se arrivo secondo devo insultare tutti e comprarmi i tampax"

 

Io mi incazzo se partendo da favorito perdo, se da sfavorito arrivo in finale e non riesco a vincere amen, almeno c abbiamo provato

 

Sarà un problema mio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo la finale ha completamente fatto perdere la ragione a molti tifosi. Capisco che perderne 7 sia troppo, ma è come se si fosse cancellato gli ultimi due anni con quella partita.

 

Continuiamo a dire che la squadra non è pronta per la Champions ma a me sembra che i primi non pronti sono i tifosi , con un misto di ossessione e paura

 

ciò che dici è giusto, ma c'è da comprendere anche chi sta "dall'altro lato"

abbiam perso la finale nel peggior modo della storia, giusto Euro2012 e Milan-Barcellona del 94 sono all'altezza

ci sta essere rimasti scottati, anche pesantemente

pensa che io mi ero fatto pure una 3 giorni Bari-Torino per essere in piazza dove è successo il patatrack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Le finali perse da Lippi furono fortemente influenzate da errori arbitrali a nostro sfavore.

Col Dortmund rapina a mano armata, col Real gol decisivo in fuorigioco, col Milan la sfortuna

della squalifica a Nedved.

To potevi risparmiare l'accenno Al cervello.

 

Contro il barca un rigore clamoroso non fischiato su pogba, però qui leggo che il barca ci ha preso a pallonate :o

 

Gli errori dell arbitro si guardano sempre (pro e contro) o non si guardano mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si poi togli il Real perché aveva Ramos a centrocampo, poi togli il Barcellona perché era allenata da Luis Enrique, poi togli il Monaco che ha la responsabilità del buoco dell'ozono poi?? Finito con le cazate? Perché non ti togli dai collioni te e vai su napuleforum visto che ci capisci quanto loro? Un pochino si poi basta, hai rotto hai rotto hai rotto basta!! Vai a sparare minkiate da un altra parte

 

ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Real Madrid Juventus 4 1

Barcellona Juventus 3 0

Juventus Olympiakos 2 0 (soffrendo come cani per portarla a casa)

 

Questi sono gli ultimi tre risultati, due umiliazioni e una Vittoria risicata con una

squadra mediocre e in crisi.

 

Non sostenete che bisogna guardare solo il risultato?

 

7 gol subiti e 3 segnati.

 

Uscire con l'Arsenal dei ragazzini senza tirare in porta @@

Battere il Werder Brema grazie alle papere del loro portiere @@

 

Ah quelli erano i tempi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Contro il barca un rigore clamoroso non fischiato su pogba, però qui leggo che il barca ci ha preso a pallonate :o

 

Gli errori dell arbitro si guardano sempre (pro e contro) o non si guardano mai

 

Col Barcelona siamo stati in partita dieci minuti, dal pareggio di Morata al nuovo vantaggio

Avversario.

Il primo tempo non siamo esistiti, potevamo prenderne tre.

Col Real secondo tempo umiliante e imbarazzante.

 

Va bene fare le finali, ma a quando ce le giocheremo?

 

 

 

 

 

 

Uscire con l'Arsenal dei ragazzini senza tirare in porta @@

Battere il Werder Brema grazie alle papere del loro portiere @@

 

Ah quelli erano i tempi...

 

Hai ragione, meglio Farsi umiliare direttamente in finale davanti a mezzo pianeta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io vedo che per questo inizio Campionato/Champion's League siamo molto migliorati da un punto di vista del gioco, mentre il Napoli ha fatto il più delle volte *?

 

Ehh vuoi essere razionale qui sopra?

Qualcuno dovrebbe anche ricordare ogni tanto gli infortunati che abbiamo ad oggi ma che vuoi che sia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai sul "bel gioco" ho rinunciato a sperarci, il tarlo è profondamente insito nel cervello di tutti

"se giocassimo bene, perderemmo, vedi il Napoli!?!?!?!??!?1!??!?!?!11!??!?"

ovvio, quindi se il Napoli giocasse come noi, che te lo dico a fare, scudetti a profusione

 

ma ripeto, lasciamo perdere

la nuova speranza è vedere una Juve che duri più di 30 minuti e che corra più di 2 settimane l'anno

chiedo troppo anche stavolta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma prego possiamo anche non giocare la champions o tornare direttamente in serie b, cosi non c'è più il rischio di arrivare in finale è perderla!!

 

Molti di voi non capiscono che "vincere non è importante, ma è l unica cosa che conta" non vuol dire "importa solo vincere se arrivo secondo devo insultare tutti e comprarmi i tampax"

 

Io mi incazzo se partendo da favorito perdo, se da sfavorito arrivo in finale e non riesco a vincere amen, almeno c abbiamo provato

 

Sarà un problema mio

Tu pensa cosa verrebbe fuori oggi se dovessimo perdere una finale con l'Amburgo. Avevamo una squadra stratosferica e loro erano poco più che dopolavoristi. Il Borussia ci ha battuti con i nostri scarti dell'anno prima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.