Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

CorSport: "Allegri ha restituito alla Juve dimensione europea. Cinque giocatori offensivi,ma conta solo la concretezza.Per lo spettacolo c'è il circo"

Post in rilievo

Hai ragione, meglio Farsi umiliare direttamente in finale davanti a mezzo pianeta.

 

No no, meglio perdere contro dei ragazzini avendo in squadra Nedved, Camoranesi, Ibrahimovic, Trezeguet, Del Piero @@

Eeehh ma quando perdevano gli altri era colpa degli arbitri...

 

Anyway, se ti ritieni "umiliato" puoi sempre cambiare squadra (oltre che nick) e tifare quelle che non si fanno umiliare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no, meglio perdere contro dei ragazzini avendo in squadra Nedved, Camoranesi, Ibrahimovic, Trezeguet, Del Piero @@

Del resto se ti ritieni "umiliato" puoi sempre cambiare squadra (oltre che nick) e tifare quelle che non si fanno umiliare.

Probabilmente per non tifare Juventus non ha bisogno di cambiare squadra, questo o è un tifoso delle fogne o abita alle pendici del Vesuvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

No no, meglio perdere contro dei ragazzini avendo in squadra Nedved, Camoranesi, Ibrahimovic, Trezeguet, Del Piero @@

Del resto se ti ritieni "umiliato" puoi sempre cambiare squadra (oltre che nick) e tifare quelle che non si fanno umiliare.

 

Quindi perdere 4 a 1 significa non essere umiliati.

 

Io a differenza tua tifo Juventus e non Allegri.

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai sul "bel gioco" ho rinunciato a sperarci, il tarlo è profondamente insito nel cervello di tutti

"se giocassimo bene, perderemmo, vedi il Napoli!?!?!?!??!?1!??!?!?!11!??!?"

ovvio, quindi se il Napoli giocasse come noi, che te lo dico a fare, scudetti a profusione

 

ma ripeto, lasciamo perdere

la nuova speranza è vedere una Juve che duri più di 30 minuti e che corra più di 2 settimane l'anno

chiedo troppo anche stavolta?

 

Luoghi comuni ne abbiamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no, meglio perdere contro dei ragazzini avendo in squadra Nedved, Camoranesi, Ibrahimovic, Trezeguet, Del Piero @@

Eeehh ma quando perdevano gli altri era colpa degli arbitri...

 

Anyway, se ti ritieni "umiliato" puoi sempre cambiare squadra (oltre che nick) e tifare quelle che non si fanno umiliare.

 

perdere per perdere, penso anch'io che la finale potesse essere affrontata meglio

depresso o no, mettevi Cuadrado nel mucchio con Dani terzino e vedi che succede

non è un Barzagli in più a impensierire Ronaldo, mentre con Dani supportato da Cuadrado potevi sperare in qualche pericolo in più in avanti

però, resta il 4-1, risultato pesantissimo e fa male dai, e non è pensando "eh ma nel 2006 facevamo peggio!" che mi sento più sollevato eh

sennò al prossimo "non scudetto" che fai? dici "eh ma meglio del 2010"?

 

Luoghi comuni ne abbiamo?

 

le partite dell'ultimo anno e mezzo ne abbiamo?

negare pure questo è da faziosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente per non tifare Juventus non ha bisogno di cambiare squadra, questo o è un tifoso delle fogne o abita alle pendici del Vesuvio.

 

Ci conosciamo?

Chi sei tu per dare patenti di tifo?

Non ho capito, quoti gente che offende Conte o Capello, mentre se uno critica Allegri non e' juventino, dimmi come funziona?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu pensa cosa verrebbe fuori oggi se dovessimo perdere una finale con l'Amburgo. Avevamo una squadra stratosferica e loro erano poco più che dopolavoristi. Il Borussia ci ha battuti con i nostri scarti dell'anno prima...

 

Guarda non oso proprio immaginarlo!

Spero in caso suicidi di massa di certi tifosotti, ad un po di selezione naturale non dico mai di no :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

«Per lo spettacolo c’è il circo - ripete-, nel calcio contano i risultati»

 

Solo in italia la si pensa in questa maniera. Ed è per questo che, in Europa, non vinciamo nulla da qualche annetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi perdere 4 a 1 significa non essere umiliati.

 

Io a differenza tua tifo Juventus e non Allegri.

 

Dovresti modificare il messaggio in "Io a differenza tua tifo Juventus e sono ossessionato da Allegri."

 

Io tifo Juventus e pertanto raramente mi sento umiliato a livello calcistico, data sia la storia passata che quella recente della squadra.

Chi ci allena mi interessa il giusto, di certo non mi diverto a stare su un forum insultando a destra e a manca persone che fanno parte della Juventus ritenendo di capirne di calcio più di loro.

 

Fa abbastanza specie arrivare su VS e leggere solo ed esclusivamente insulti, siano questi rivolti al DG, all'allenatore, ai calciatori e, perchè no, anche al presidente di tanto in tanto. E poi ci si fregia del "Io tifo Juventus".

 

Tra l'altro...perchè non critichi Marotta che ha insistito a più riprese, pubblicamente, per un rinnovo di Allegri la primavera scorsa?

Anche lui è un incapace?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne tiri fuori a decine ogni volta che ti toccano Allegri.

 

Sei iscritto da Agosto, che ne sai di me? uum

 

Solo la CL ti è rimasta, un pò come gli antijuventini..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga non offendete il Wate, è vietato .the

se va via torneremo a uscire ai gironi

 

Il problema e' che questi vanno subito a frignare da qualche moderatore e ti trovi sospeso in un attimo, come i Bambini Delle elementari che vanno dalla maestra .

Gettano fango sulla storia della Juventus denigrando Lippi Conte e Capello, ma se osi scrivere

qualcosa critica nei confronti di Allegri ti danno del prescritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perdere per perdere

 

Sì sì, giochiamo 30 minuti e corriamo due settimane all'anno. Praticamente vinciamo le partite da fermi.

Tiriamo da centrocampo?

 

E giocare bene che significa? Sbaglio o ci si concentra sempre e solo sulla fase offensiva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Almeno non devo cambiare nick ogni tot. mesi per quanto scritto in precedenza .ok

 

Guarda non ho cambiato Nick per quel motivo e non ho scritto da maggio fino a poco tempo

fa per vari problemi che non ti devono interessare.

Fra l'altro quel Nick ce l'avevo dal 2007 primo Anno di iscrizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda non ho cambiato Nick per quel motivo e non ho scritto da maggio fino a poco tempo

fa per vari problemi che non ti devono interessare.

Fra l'altro quel Nick ce l'avevo dal 2007 primo Anno di iscrizione.

 

Non mi interessano infatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Molti di voi non capiscono che "vincere non è importante, ma è l unica cosa che conta" non vuol dire "importa solo vincere se arrivo secondo devo insultare tutti e comprarmi i tampax"

 

 

Che poi questa cosa del "vincere non è importante ma è l'unica cosa che conta" da juventino purosangue quale sono non l'ho mai apprezzata del tutto, con tutta la stima per Boniperti che l'ha inventato, sarà che i motti o gli slogan da macismo mi sanno tanto di vecchi tempi quando i treni passavano in orario, non so se mi spiego...

Se poi la juve vince e alza trofei sono contento ma se ogni tanto si perde o si pareggia pazienza, non si può farne ogni volta un dramma di stato che diamine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Che poi questa cosa del "vincere non è importante ma è l'unica cosa che conta" da juventino purosangue quale sono non l'ho mai apprezzata del tutto, con tutta la stima per Boniperti che l'ha inventato, sarà che gli slogan o i motti mi sanno tanto di vecchi tempi quando i treni passavano in orario, non so se mi spiego...

Se la juve vince sono contento ma se ogni tanto si perde o si pareggia pazienza, non si può farne ogni volta un dramma di stato che diamine

 

Ma infatti guarda che il significato viene travisato, non è "vincere non è importante, É l unica cosa che conta" (come la dicono e interpretano molti) ma "vincere non è importante, MA è l unica cosa che conta" molto più sottile

 

Sicuramente il significato che voleva dargli boniperti è ben lontano dalle buttanate che dicono certi tifosi

 

Poi manco a me piacciono granche i mptti in generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma cosa vuoi argomentare... "se togli questa, se togli quella..."

 

Hai già argomentato tu abbastanza per giustificare il mio post...

 

Appunto,cosa vuoi argomentare?

Monaco e un Borussia in zona retrocessione considerate BIG EUROPEE a questo punto il Cagliari è una squadra che può vincere l'EuroLeague,per non parlare della Puzzonese che potrebbe tranquillamente insidiare "Le iene"per la conquista del Telegatto 2017

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io vedo che per questo inizio Campionato/Champion's League siamo molto migliorati da un punto di vista del gioco, mentre il Napoli ha fatto il più delle volte *?

 

Un leggero miglioramento sembra esserci,soprattutto si vede una squadra un po più alta,ma bisogna migliorare ancora un botto nell'organizzazione,nella tenuta atletica e nel pressing alto(non dobbiamo aspettare nessuno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si può vincere mentre si gioca un calcio positivo ..

 

Sono contenta di almeno un calcio positivo ..

 

dimenticare il calcio al cioccolato ..

 

perché vogliono credere che se giocate un bel calcio o almeno un calcio positivo, non vincerai mai trofei ?!

 

tutto quello che posso dire è, un allenatore che non lo ha, non lo darà ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il circo come il calcio é spettacolo..anzi il calcio vive proprio grazie ai tifosi che pagano per lo spettacolo

se fosse una cosa brutta e noiosa come il carling non ci sarebbe questa mediaticità e non girerebbero tutti quei soldi..

anche se immaginano che i giornalisti pompino le dichiarazioni, certe affermazioni mi fanno sorridere

ma attenzione sono i giocatori a dover dare spettacolo non l allenatore..su questo concordo con "l allenatore deve fare meno danni possibile"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.