Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

CorSport: "Allegri ha restituito alla Juve dimensione europea. Cinque giocatori offensivi,ma conta solo la concretezza.Per lo spettacolo c'è il circo"

Post in rilievo

Tu pensa cosa verrebbe fuori oggi se dovessimo perdere una finale con l'Amburgo. Avevamo una squadra stratosferica e loro erano poco più che dopolavoristi. Il Borussia ci ha battuti con i nostri scarti dell'anno prima...

dopolavoristi? Ma tu nell'83 c'eri o parli per sentito dire? No perché se c'eri non potresti scrivere certe cose. L'Amburgo intanto era campione di Germania, schierava diversi nazionali tedeschi, ed era alla terza finale europea in quattro anni. Non stiamo parlando dello hvidrove o dell'ilves tampere. La Juve era favorita ma l'Amburgo era una squadra che oggi si potrebbe paragonare come livello all'atletico Madrid. Decisamente più clamorosa la sconfitta col borussia Dortmund che pur essendo una bella squadra avevamo battuto almeno tre volte negli anni precedenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai sul "bel gioco" ho rinunciato a sperarci, il tarlo è profondamente insito nel cervello di tutti

"se giocassimo bene, perderemmo, vedi il Napoli!?!?!?!??!?1!??!?!?!11!??!?"

ovvio, quindi se il Napoli giocasse come noi, che te lo dico a fare, scudetti a profusione

 

ma ripeto, lasciamo perdere

la nuova speranza è vedere una Juve che duri più di 30 minuti e che corra più di 2 settimane l'anno

chiedo troppo anche stavolta?

giocare a mille come fa il napoli richiede un dispendio di energie che durante la stagione paghi, e alla fine si arriva terzi, è un dato di fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un leggero miglioramento sembra esserci,soprattutto si vede una squadra un po più alta,ma bisogna migliorare ancora un botto nell'organizzazione,nella tenuta atletica e nel pressing alto(non dobbiamo aspettare nessuno)

Ti dò ragione, rispetto al Napoli secondo me stiamo messi meglio, anche se loro sono al primo posto, ma parlo proprio di un gioco decente che l'anno scorso non c'era affatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocare a mille come fa il napoli richiede un dispendio di energie che durante la stagione paghi, e alla fine si arriva terzi, è un dato di fatto.

 

ah certo il Napoli perde perchè va sempre a 1000, mica perchè valgono la metà di noi e giocano in 12

trovami, tra tutte le squadre vincenti d'europa (campionati e coppe europee) una che giochi sistematicamene 30 minuti a partita come facciamo noi

o che cammina 6 mesi per correre 3 settimane l'anno

possono avere periodi, ma cali di forma di mesi io non ne ho visti mai

tutte le big d'europa mi sembrano chi più chi meno in forma, noi abbiamo il fiatone a ottobre (oltre ai 4000 infortuni grazie all'equipe del Dr. Mengele che ci portiamo dietro)

 

poi oh, magari son tutti fessi tranne noi, chi lo sa, ma se in autostrada tutte le macchine sono contromano, mi sa che quello contromano sei tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non chiedo ad Allegri di fare il calcio champagne, ma solo di cercare di avere sempre il pallino del gioco, contro chiunque. Possesso palla e dominio territoriale.

Solo quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocare a mille come fa il napoli richiede un dispendio di energie che durante la stagione paghi, e alla fine si arriva terzi, è un dato di fatto.

 

Se il Napoli non giocasse a mille arriverebbe quarta/quinta.

 

Rendiamoci conto che il paragone con la Juve non può esistere,il nspoli è pieno di giocatori limitati,se stanno facendo così bene è proprio grazie al gioco,all'organizzazione e alla tenuta atletica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio klopp ma mi piacerebbe in alternativa villas boas... :d

 

Io non chiedo ad Allegri di fare il calcio champagne, ma solo di cercare di avere sempre il pallino del gioco, contro chiunque. Possesso palla e dominio territoriale.

Solo quello.

Io invece che ho visto troppe partite perse con possesso palla all 80% voglio solo vincere anche se facendo un gioco al limite Dell inguardabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio klopp ma mi piacerebbe in alternativa villas boas... :d

 

 

Io invece che ho visto troppe partite perse con possesso palla all 80% voglio solo vincere anche se facendo un gioco al limite Dell inguardabile

Ma quando mai?

Io ne ricorda una sola in 3 anni, a Madrid con l'Atletico !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah certo il Napoli perde perchè va sempre a 1000, mica perchè valgono la metà di noi e giocano in 12

trovami, tra tutte le squadre vincenti d'europa (campionati e coppe europee) una che giochi sistematicamene 30 minuti a partita come facciamo noi

o che cammina 6 mesi per correre 3 settimane l'anno

possono avere periodi, ma cali di forma di mesi io non ne ho visti mai

tutte le big d'europa mi sembrano chi più chi meno in forma, noi abbiamo il fiatone a ottobre (oltre ai 4000 infortuni grazie all'equipe del Dr. Mengele che ci portiamo dietro)

 

poi oh, magari son tutti fessi tranne noi, chi lo sa, ma se in autostrada tutte le macchine sono contromano, mi sa che quello contromano sei tu

bla bla bla tutto questo fantasmagorico gioco del napoli e mi arrivi al terzo posto, neanche al secondo, la rosa della roma cos'ha di meglio rispetto a quella del napoli?? quindi non è un problema di rosa, ma d'altronde ormai è moda dire che il napoli gioca meglio del barcellona e del real messi assieme, e d'altronde la massa idiota segue la moda

 

Se il Napoli non giocasse a mille arriverebbe quarta/quinta.

 

Rendiamoci conto che il paragone con la Juve non può esistere,il nspoli è pieno di giocatori limitati,se stanno facendo così bene è proprio grazie al gioco,all'organizzazione e alla tenuta atletica

e la roma allora?? stessa rosa ma arriva sempre davanti al napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Storicamente qua alla Juve è così: vincere, anche soffrendo per 1-0, ma l'importante è vincere! Ecco perché nel nostro palmares c'è tutto questo disequilibrio tra trofei nazionali e internazionali..
Ma non è vero un ca22o

 

Allora non avremmo giocato cosi tante finali eh

 

Alla fine sono le finali che canniamo troppo spesso. E quello è più un problema di testa. Le finali vanno preparate in tutt'altro modo

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Il problema con Allegri è che pure mettendo 5 giocatori offensivi non serve a nulla se non insegni schemi d'attacco alla squadra e speculi sulle giocate dei singoli per poi rintanare la squadra nella propria metà campo

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bottanate galattiche!

Devi fare bel gioco per attrarre più tifosi e fare soldi,poi porti al circo Allegri che intanto va da un altra parte

per attirare i tifosi devi vincere, senza se e senza ma, il resto viene dopo, che ti piaccia o no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno gente del genere va allo stadio e meglio è.

 

Tifare la Juve non è un obbligo, ancor meno andare allo stadio. Se lo spettacolo non piace si possono fare tante altre cose interessanti.

 

quindi se non piace lo spettacolo bisogna smettere di tifare.

intelligente, grazie per questa perla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bla bla bla tutto questo fantasmagorico gioco del napoli e mi arrivi al terzo posto, neanche al secondo, la rosa della roma cos'ha di meglio rispetto a quella del napoli?? quindi non è un problema di rosa, ma d'altronde ormai è moda dire che il napoli gioca meglio del barcellona e del real messi assieme, e d'altronde la massa idiota segue la moda

 

e la roma allora?? stessa rosa ma arriva sempre davanti al napoli

 

"sempre avanti"

sono arrivati più avanti di 1 punto, uno

87 a 86

 

per attirare i tifosi devi vincere, senza se e senza ma, il resto viene dopo, che ti piaccia o no.

 

le grandi che si contendono l'europa a me sembra che vincano, divertano e attraggano tifosi da tutto il mondo

al Camp Nou ci vanno dall'Australia

ce li vedi gli Australiani venire a Torino a vedersi un Juve-Inter 1-0 con 90 minuti di niente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"sempre avanti"

sono arrivati più avanti di 1 punto, uno

87 a 86

 

 

 

le grandi che si contendono l'europa a me sembra che vincano, divertano e attraggano tifosi da tutto il mondo

al Camp Nou ci vanno dall'Australia

ce li vedi gli Australiani venire a Torino a vedersi un Juve-Inter 1-0 con 90 minuti di niente?

vuoi mettere andare a visitare Madrid con Torino?? ne approfitti per la partita e per vedere la città. A torino vedi la Juve e il resto è poca roba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io devo ancora capire l'equazione bel gioco = circo .ghgh

Giuro, non ci arrivo .ghgh

niente da capire.. è una kazzata bella e buona.. giocando meglio hai maggiori probabilità di vincere, è palese..

se hai una rosa in cui le tue riserve sarebbero titolari nelle antagoniste in serie A puoi anche permetterti il compitino..

salvo poi patire quando incontri in Europa chi ha risorse maggiori delle tue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vuoi mettere andare a visitare Madrid con Torino?? ne approfitti per la partita e per vedere la città. A torino vedi la Juve e il resto è poca roba

 

Torino è meglio di Madrid. Si mangia anche meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vuoi mettere andare a visitare Madrid con Torino?? ne approfitti per la partita e per vedere la città. A torino vedi la Juve e il resto è poca roba

 

se la Juve diventasse per l'Italia ciò che Barca e Real sono per la Spagna, non dico che saremmo a quei livelli ma di certo andremmo più in alto di ora

vincere, divertire, comprare e trattenere giocatori simbolo, idoli dei media e dei bambini, che portano altri soldi e con quelli altre vittorie

è un circolo virtuoso, il tutto sta nel fare qualche sacrificio per entrarvi

ma sei sei sempre speculativo, sia come gioco che come mentalità societaria, al massimo potrai accontentarti di fare qualche "finale è già una favola esserci" ogni tanto, perchè allo stato attuale non hai la certezza di rivedere la Juve in finale entro 3 anni, cosa su cui scommetterei pure 100 euro su un Real o un Barcellona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente da capire.. è una kazzata bella e buona.. giocando meglio hai maggiori probabilità di vincere, è palese..

se hai una rosa in cui le tue riserve sarebbero titolari nelle antagoniste in serie A puoi anche permetterti il compitino..

salvo poi patire quando incontri in Europa chi ha risorse maggiori delle tue

 

ormai il concetto si è fossilizzato nella testa dei tifosi

pare che quello che facciamo è l'unico modo al mondo per vincere, se provassimo diversamente saremmo condannati alla sconfitta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è vero un ca22o

 

Allora non avremmo giocato cosi tante finali eh

 

Alla fine sono le finali che canniamo troppo spesso. E quello è più un problema di testa. Le finali vanno preparate in tutt'altro modo

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Il problema con Allegri è che pure mettendo 5 giocatori offensivi non serve a nulla se non insegni schemi d'attacco alla squadra e speculi sulle giocate dei singoli per poi rintanare la squadra nella propria metà campo

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Esatto. Qua si continua a fare confusione tra cammino in champions e vittorie. Sono due cose diverse.

Chi dice che noi in champions facciamo da sempre * vuol dire che è nato ieri o non è juventino, una squadra che fa * in champions non fa così tante finali. Se arrivi tante volte in finale vuol dire che ci tenevi a vincere e hai fatto un ottimo cammino. Queste cose bastano per vincere? No. Bastano per aumentare la sala trofei? No

 

Noi non sappiamo preparare le finali e questo è, storicamente anche in coppa italia e supercoppa a parte rari casi abbiamo sempre sofferto anche quando abbiamo vinto, figuriamoci in una finale di champions dove le partite sono 5 volte più difficili. Ormai abbiamo un blocco psicologico nelle finali un blocco psicologico che contro squadre più blasonate di te (Barcellona, Real) finisce per ucciderti se le cose si mettono male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il livornese continua con queste meschine frasi alla Azeglio Vicini da Coverciano, sentite nei bar di Viareggio che frequenta, farà scappare Dybala arrecando un ferale danno alla istituzione Juventus. Qualcuno gli dica di tenere la bocca chiusa od almeno di contenersi nelle occasioni pubbliche. Uno come Dybala merita ed ha il dovere calcistico di mettere in mostra le sue doti tecniche da top del mondo in un sistema di gioco arioso e che mira al bello. Se frasi del genere giungono all'entourage dell'argentino, chi è più vicino a lui non potrà che imporgli di cambiare aria perchè questa puzza di chiuso.

 

Questo figuro non è niente di più o di meno dell'oscurantista talebano che ricopre una delle donne più belle del mondo con il burqa, perchè da gretto qual è gli piace pure il circo, che definisce "spettacolo".

 

Qualcuno salvi la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.