Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

VIDEO Conferenza pre Juve-Lazio, Allegri: "Non dite a Mandzukic che sta male perché si arrabbia: può giocare. Rientra Khedira, Pjanic torna mercoledì"

Post in rilievo

Queste sono le uniche cose che si è lasciato sfuggire. Provo a indovinare la formazione.

 

Buffon

Licht-Barzagli-Rugani-Asa

Khedira-Matuidi

Bernardeschi-Dybala-Costa

Higuain

mmhh... credo che accanto a Rugani ci vada uno tra Chiellini e Benatia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbè io comunque sono ironico sefz

Certo di sicuro Mandzukic è problematico da togliere comunque

È un problema che andava valutato e affrontato a fine della passata stagione..non è normale che uno salti 10 minuti da inizio stagione e faccia una sceneggiata come a Bergamo..e con tutta probabilità rimanga impunito

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAX in ottima forma e di buon umore buon segno !!!!!!!!!!!

la Lazio è uscita malconcia dalla partita con il Napoli. In fascia hanno grossi problemi senza Basta e probabilmente Marusic, probabilmente dovranno adattare Murgia terzino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri trolla su Mandzukic.... o è serio ???

 

diciamo che io ci ho visto anche una mezza frecciata alla nazionale croata, poi posso sbagliare ma nell'ironia della frase ho colto lo stesso fastidio che abbiamo provato noi quando il signorino ha deciso di giocare con un'infiltrazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pensate a tifare Juventus e non a spalare * su un giocatore .ghgh io tifo tutti, a prescindere. Poi beati voi che avete tempo e voglia di andare contro la "vostra" squadra .ghgh
Il fatto che non tollero certi comportamenti, tipo la sua uscita dal campo a Bergamo, significa andare contro la squadra?fatti vedere,ma da uno bravo

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Lazio è uscita malconcia dalla partita con il Napoli. In fascia hanno grossi problemi senza Basta e probabilmente Marusic, probabilmente dovranno adattare Murgia terzino

gia ho sentito ma mi ispira vedere MAX cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissà come mai nel 2010 ha vinto la seconda miglior difesa e non la prima!!!

 

L'ha vinta la seconda difesa perchè la prima difesa pensò bene di suicidarsi quando aveva lo scudetto in pugno.

 

ho controllato poco fa su diretta.it, l'anno in questione è il 2006-07 quando quelli lì "vinsero" (parolone tse ) lo scudetto con la seconda miglior difesa......

l'unico anno degli ultimi 11 che noi non c'eravamo per la farsa.....

 

Ah, ecco, ennesimo castello di carta crollato allora

 

Per me il campionato nel 2006-07 non si è disputato, non mi risulta che ci sia stato il campioanto di serie a quell'anno. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi Dybala dopo Sassuolo lo scorso anno lo siluriamo? .ghgh
Dybala ha ammesso pubblicamente di aver sbagliato..dal croato non ho sentito proferire parola in merito..un pò di panca non gli farebbe certo male,ma apriti cielo se ciò accadesse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manzo non può ovviamente giocare perché reduce da due partite intere con la Croazia più relativo infortunio!

e se gioca ( lo sanno anche i bambini..) c'é il rischio che possa avereun guaio muscolare serio...

ma siccome acciughina si spaventa della reazione del croato se lo manda in panca lo fa giocare??!!

e poi vi meravigliate se non vinciamo la Champions??!!gestione dei calciatori -20!

allegri succube della personalità altrui!fossi io a mario direi "puoi incazzarti quanto vuoi...hai fatto due partite in tre giorni più relativo infortunio dovrai giocare pure gli spareggi....ringraziami se ti mando in panchina e non in tribuna!amen!"

allegri invece dice che si arrabbia :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vabbè però non mandate in vacca subito il topic, si esagera sempre sia dal lato delle osannazioni/leccate sia dal lato delle critiche/insulti

 

Se non si è vista la conferenza forse è il caso di non fermarsi solo al titolo, la frase su Manzu è stata ironica e detta con il sorriso, non sono sicuro che giochi al 100% quindi sarebbe il caso di evitare di esagerare sia da una parte che dall'altra, stateve scialli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio gae che Parolo ha parlato di "partita dell'anno"...

SI SI certo rispetto per loro ... ma non e' piu la supercoppa .. le cose cambieranno ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo al problema mentale per giocatori di tale calibro quali quelli della Juventus, per me dipende tutto dal calo fisico durante i 90 minuti, le squadre ben preparate fisicamente restano anche lucide di testa fino al fischio finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissà come mai nel 2010 ha vinto la seconda miglior difesa e non la prima!!!

 

Stai parlando dello scudetto dell'Inter del Triplete? Miglior difesa quella nerazzurra, non capisco perché l'hai citata. L'ultima volta in cui una squadra ha vinto la Serie A con una difesa peggiore (non pari) rispetto alla seconda è il 2003/2004, pensa te. Giusto nel farlocco 2006/2007 l'Inter prese gli stessi gol della Roma segnandone soltanto sei in più ma finendo incredibilmente con 22 punti di vantaggio rispetto ai giallorossi. La Roma quell'anno ha avuto numeri inspiegabili altrimenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alcuni proprio non colgono l'ironia in quella frase, c'è poco da fare bah
Parlo a titolo personale,che allegri in questo frangente fosse palesemente ironico mi pare evidente..io mi riferisco al loro rapporto in generale

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre, un grande Max.

 

 

FORZA RAGAZZI @@

Puoi scriverlo ancora una volta?

Si è capito da secoli come la pensi, non c è bisogno di ribadirlo ogni volta.

Qua addirittura tre post uguali in una pagina senza senso.

Dai su, sei un utente intelligente , moderati un pochino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.