Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic dell'NBA: Playoffs 2024

Post in rilievo

Siamo quasi al miracolo... Con gara 7 al TD garden ora mi aspetto che la rimonta si concretizzi davvero.

 

Poi però vedo i Nuggets comunque favoriti in finale, ahimè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Solo la Maglia ha scritto:

certo che succede 

 

Questo Mazzulla ha fatto un patto con il diavolo come quell’altro Limone

Non fosse per White, lo avrebbero già cacciato nel post-partita. Pazzesco sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' già successo ma ancora non lo sapete .sisi  

Si può anche evitare di giocare gara 7 e le successive Finals... povero Joker :sad:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/5/2023 Alle 20:03, Carlitosp ha scritto:

 

 

Jay Williams

Derrick Rose

Lonzo Ball

 

non c'è due senza tre .doh

  • Triste 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#fiuu sefz 

Non ricordavo comunque queste sue parole...

Quoto

 

A saperlo non mi sarei preoccupato più di tanto dopo il 3-3, tutto calcolato sefz 

Ribadisco: mai metterselo contro questo qui, è terrificante .brr 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/5/2023 Alle 21:22, Roland Deschain ha scritto:

Che odio boston. 

L'inter dell'nba. 

E invece per me sono come la Juve 2012-2018. E te lo dico da tifoso Lakers. 
Programmazione fatta bene, management serio e competente, niente follie e niente figurine. Sempre competitivi e ad alti livelli. Ma poi alla fine della fiera manca sempre quella scintilla per vincere quello che conta. O come l’anno scorso trovi la corazzata in finale. 
La rimonta da 0-3 a 3-3 come miracolo sportivo mi ha ricordato la nostra di Madrid praticamente, con le dovute proporzioni. E la scavigliata di Tatum dopo 10 secondi mi ha ricordato le sfortune grottesche della Juve in Europa. Poi arrivano quelli che azzeccano una stagione dopo 10 anni di nulla (i Lakers nella bolla, diciamocelo, ma anche i Raptors di Leonard) e con coincidenze varie vincono quella cosa la un po’ come l’Inter di quest’anno. 
 

E tutto ciò lo scrivo appunto da tifoso Lakers ma bisogna essere oggettivi. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/5/2023 Alle 21:22, Roland Deschain ha scritto:

Che odio boston. 

L'inter dell'nba. 

Da tifoso Lakers, per me i Celtics sono storicamente la Juventus dell’nba, proprio come filosofia. 
Comunque gran goduria vederli perdere gara7 a Boston Garden dopo una simile rimonta… 

 

PS Non seguo più il basket come un tempo, per questo vi leggo sempre ma non scrivo mai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adebayo anche se paga molta stazza ha atletismo fisicità e resistenza per stancare e sovraccaricare magari di falli Jokic.

 

Per il resto vedo poche altre possibilità, se non lo usi come single coverage, ma in aiuto, servirebbe un Love o Zeller sempre in campo, e verrebbero probabilmente messi in mezzo in qualsiasi momento con Murray vista la loro pochissima mobilità laterale o fuori.

 

Miami ha più possibilità se riesce a togliere il ritmo dei role player, ma anche questo passa dalla pressione su Jokic.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà come mai però in ogni arena il coro che si sente sempre è "beat L.A." .ghgh 

Un po' come ovunque vada a giocare la Juve si sente il coro "solo rubando, vincete solo rubando". 

Poi può darsi che negli ultimi anni ci siano più similitudini tra i bianconeri e i verdi, ma la Juventus dell'NBA sono i Lakers... i più vincenti (a pari merito), i più mediatici e i più odiati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.