Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic dell'NBA: Playoffs 2024

Post in rilievo

dovessi scommettere, 4 a 1 e tanti complimenti agli heat.

denver non mi sembra avere mismatch.. forse i bucks se la giocavano, ma è una bella finale.

scommettevo su aaron gordon come uomo chiave: devono fare gli straordinari su jokic e murray.. poi però c'è quello lì che fa 27 punti con il 72% e allora alzi le mani.. senza contare brown, 21 con il 72%.. e con porter che è bello sottotono.

 

beh come filler un pò di domande:

e lillard?

e westbrook?

e cp3?

e harden?

e irving?

😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Banchero è in Italia. Ha postato due storie su Instagram, di cui una mentre si tuffa da una barca.. con in sottofondo musica francese sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a Denver. 

Hanno letteralmente dominato quest'anno in season e soprattutto ai playoff dove hanno carbonizzato ogni formazione affrontata.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, R. R. Raskolnikov ha scritto:

Jokic ha ritirato il premio di MVP come io prendo le notifiche di raccomandata dai vigili

In questo momento, credo che la sua unica preoccupazione sia come rientrare in Europa perché mi pare domenica abbia una gara molto importante.

Dei suoi cavalli, ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Stanislr87 ha scritto:

In questo momento, credo che la sua unica preoccupazione sia come rientrare in Europa perché mi pare domenica abbia una gara molto importante.

Dei suoi cavalli, ovviamente.

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, SuperT ha scritto:

Banchero è in Italia. Ha postato due storie su Instagram, di cui una mentre si tuffa da una barca.. con in sottofondo musica francese sefz

Speriamo scelga gli USA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Perché ha messo musica francese? sefz 

Anche .ghgh no perché ha rotto le palle con questa roba dello scegliere la nazionale per la sua carriera,quella scelta riguarda la squadra di club,non per che nazione rappresentare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Anche .ghgh no perché ha rotto le palle con questa roba dello scegliere la nazionale per la sua carriera,quella scelta riguarda la squadra di club,non per che nazione rappresentare

Beh già che abbia fatto un viaggio in Italia vuol dire che un po’ tiene alle sue origini.

Poi se accetta gli usa (come credo) gli impediremo di entrare di nuovo nel nostro paese sefz  

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Perché ha messo musica francese? sefz 

perché manco sapeva che quella era una canzone francese secondo me...figurati quanto può conoscere il nostro paese.

 

ripeto quello che ho letto in tanti post: era molto più italiano Kobe di questo qua, personalmente ho trovato questo eterno posticipo un teatrino vergognoso........speriamo non scelga l'Italia ma penso proprio che sarà così.

Andrà agli USA e stop.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J_Hook ha scritto:

perché manco sapeva che quella era una canzone francese secondo me...figurati quanto può conoscere il nostro paese.

 

ripeto quello che ho letto in tanti post: era molto più italiano Kobe di questo qua, personalmente ho trovato questo eterno posticipo un teatrino vergognoso........speriamo non scelga l'Italia ma penso proprio che sarà così.

Andrà agli USA e stop.

Per me è giusto che scelga gli USA. È americano e cresciuto in America.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Per me è giusto che scelga gli USA. È americano e cresciuto in America.

 

Concordo ma non doveva comunque tenere tutti sulla corda 12 mesi, non ha senso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Titolo meritato per Denver, ha vinto la "più squadra" di tutte. Oltre vabbè, ad avere l'elemento più dominante della lega. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.