Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic dell'NBA: Playoffs 2024

Post in rilievo

Se Jokic mantiene questo stato di forma la vedo dura per chiunque battere questi Nuggets , su Boston non mi esprimo più, giocano partite dove fanno e disfano tutto da soli, giocando così anelli non ne vinci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Francisco22 ha scritto:

I Lakers con il Lebron di 3/4 anni fa vincerebbero easy. Purtroppo il Re è anziano e Davis è incostante, quindi dico Warriors in 6.

Dispiace perché questa è la squadra più forte che abbia mai avuto Lebron, avesse avuto sta squadra ai tempi di Cleveland avrebbe 10 anelli.

Esagerato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Memphis fa sapere tramite terzi che Brooks vedrà partite NBA a 99$ all’anno come tutti noi comuni mortali. Comunque, per quanto mi facesse schifo per i teatrini messi su da uno che sapeva giusto difendere dignitosamente, da sta storia ne escono peggio i Grizzlies che han creato un carrozzone di fantocci arroganti e senza cervello salvo poi buttarli nell’umido (per carità, pare che gi avevano offerto il prolungamento a inizio stagione). DB si rifarà in Cina

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“A maggio voleremo” (semicit)

 

comunque, al netto che non passiamo con gsw, con Denver la vedo impossibile..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita tosta. 

Lakers che hanno vacillato mentre conducevano sereni, GSW ha sofferto la difesa Lakers.

Serie molto complicata ed intanto la prima fuori casa va a Los Angeles.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate l'intromissione, non sono un appassionato di Basket ma avevo seguito fino a metà anno le notizie e i Lakers stavano facendo una delle loro peggiori stagioni e ora li trovo favoriti contro Gsw. 

 

Qualcuno gentile mi può fare un recap di cosa è successo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, SuperT ha scritto:

“A maggio voleremo” (semicit)

 

comunque, al netto che non passiamo con gsw, con Denver la vedo impossibile..

Con un Devies così per me potete farcela 

Io naturalmente, tifando gli warriors, spero faccia schifo alla prossima e nelle altre  .sisi sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, effe1986 ha scritto:

Scusate l'intromissione, non sono un appassionato di Basket ma avevo seguito fino a metà anno le notizie e i Lakers stavano facendo una delle loro peggiori stagioni e ora li trovo favoriti contro Gsw. 

 

Qualcuno gentile mi può fare un recap di cosa è successo? 

Lebron e Davis sono rientrati benissimo dagli infortuni , e avere questi due in forma in partite tirate come i playoff fa già tutta l differenza del mondo, in più c’è stata qualche trade interessante che ha permesso alla squadra di liberarsi di un peso come era diventato Westbrook ed assicurarsi giocatori più funzionali come Hachimura e D’Angelo Russell

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Con un Devies così per me potete farcela 

Io naturalmente, tifando gli warriors, spero faccia schifo alla prossima e nelle altre  .sisi sefz

 

Ma va, dalla prossima Curry sale di categoria e ne vincete quattro di fila.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma va, dalla prossima Curry sale di categoria e ne vincete quattro di fila.

Boh mi sa che stai un pelion a gufà sefz

 

Purtroppo abbiamo un problema di panchina notevole, poche rotazioni a parte Poole che pure lui certe volte fa delle robe inspiegabili 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Boh mi sa che stai un pelion a gufà sefz

 

Purtroppo abbiamo un problema di panchina notevole, poche rotazioni a parte Poole che pure lui certe volte fa delle robe inspiegabili 

Chi? Io? :d 
Beh, noi dobbiamo pregare che LJ e AD siano sempre in forma.. Ma vedo comunque Denver troppo superiore a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, SuperT ha scritto:

Chi? Io? :d 
Beh, noi dobbiamo pregare che LJ e AD siano sempre in forma.. Ma vedo comunque Denver troppo superiore a tutti.

Non è Denver ad essere superiore a tutti , è Jokic… poi bisogna capire se ha voglia di vincere l’anello oppure ha fretta di tornare a godersi casse di  birra e l’allevamento di cavalli in Serbia 😁

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lakers-GS lunghissima.

 

Miami invece mi pare favorita, specie se ritorna Butler, Spoelstra fa basket  con gente undrafted raccattata per strada quasi ed è un lettore di partite eccezionale, specie se si trova di fronte un Thibo che non cambia manco a sparargli. NY al max ne vince un'altra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, alexanderv1986 ha scritto:

Boh mi sa che stai un pelion a gufà sefz

 

Purtroppo abbiamo un problema di panchina notevole, poche rotazioni a parte Poole che pure lui certe volte fa delle robe inspiegabili 

A volte… l’ultimo tiro che si è preso è roba da spedirlo in Cina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/5/2023 Alle 20:58, R. R. Raskolnikov ha scritto:

Esagerato 

In tutte le squadre in cui ha giocato doveva fare il supereroe per vincere le partite, qui sta vincendo giocando partite che vanno dal male al benino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

In tutte le squadre in cui ha giocato doveva fare il supereroe per vincere le partite, qui sta vincendo giocando partite che vanno dal male al benino.

Miami?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Francisco22 ha scritto:

In tutte le squadre in cui ha giocato doveva fare il supereroe per vincere le partite, qui sta vincendo giocando partite che vanno dal male al benino.

Eh, ma in tutte le squadre in cui ha giocato era un supereroe, adesso è la ciliegina che può permettersi di tirare 9/24, difendere da dio, non avere sempre la palla in mano e giocare off the ball. Ovvio che abbia un impatto diverso sulla costruzione di una squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torna l'MVP Embiid ma i verdi gli rifilano quasi un quarantello. Inutile stare a dire Denver, Lakers, GS, Miami... quest'anno il titolo a Boston non può proprio scappare. Parola di Radja .sisi  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.