Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic dell'NBA: Playoffs 2024

Post in rilievo

Devasto Lakers ! Primo incubo sportivo  stagionale svanito … saranno delle bellissime finali di Conference contro Denver

chissà se Jokic anche contro Davis sarà così dominante 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lebron va per i 39 ed è ancora il miglior giocatore in campo, in una partita in cui giocano anche Curry, Thompson, Green, Davis. Nessuno è mai stato nemmeno lontanamente così grande così a lungo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passano i Lakers, giusto così. 

Squadra più sul pezzo, difendono come leoni. Se poi Reaves é in serata con Davis e LeBron sono dolori. 

GSW regge solo Curry che ha anche tirato fuori giocate stupende. Thompson evanescente. Lampi di Poole. Ci sarà da fare grosse riflessioni in estate. 

Adesso toccano i Nuggets, scontro tosto, vedo favoriti e non di poco Jokic e co, vediamo se LeBron e soci riescono nel miracolo.

Miami gioca una partita ordinata e con testa. NY rimane in partita fino all'ultimo, Brunson commette un errore mortale a 25 secondi dalla fine e chiude la partita. 

Dall'ultimo turno playin alla Conference Final, vediamo chi verrà fuori ma questi Heat hanno un gran cuore.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come la vedo io, considerando Boston la più completa ma anche la più altalenante (vediamo se passa o se si suicida ancora) per quanto visto fino ad ora mi piacerebbe che il titolo lo vincesse una di queste:

- Denver per il Joker aka Big Honey 😁 per la stagione, per come han costruito la squadra, per come giocano;

- Miami per il percorso post season, perché emoziona, per Jimmy, perché si stanno meritando tutto;

- I Lakers, perché han fatto fuori gli orsi e i golden state, perché post ASG da quasi non entrare ai P.O. ora sono una squadra in missione.

E pure per James per cui non ho alcuna simpatia ma un enorme, enorme rispetto perché uno con la sua longevità atletica ad altissimo livello non si era mai visto. 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorno triste, tolto lo chef che a 35 anni è ancora op per tutti il resto, in questa serie soprattutto, veramente meh con Poole che lo spedirei su Marte; comunque ci sta io manco ci speravo coi Sacramento.....

Almeno cp3 e durant si attaccano ancora, quello era ancora più importante per me .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anello Lakers già prevedibile dal primo turno di play in

 

AD annullerà il joker, le finals saranno una passeggiata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Made ha scritto:

Anello Lakers già prevedibile dal primo turno di play in

 

AD annullerà il joker, le finals saranno una passeggiata 

Ho bannato per molto meno .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CVD NY ne avrebbe vinta al max un'altra.

 

Invece mi aspettavo almeno un'altra vinta da GS ma 'sti Lakers hanno raggiunto un livello davvero alto.

 

Ora Jokic vs Davis. Probabilmente Vanderbilt su Murray. Denver favorita, squadra più completa insieme a Boston, però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che sarebbe proprio bello un bel remake delle Finals della bolla @@  

Peccato che non andrà così, Denver-Boston è già scritta con annesso titolo a quest'ultimi .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Certo che sarebbe proprio bello un bel remake delle Finals della bolla @@  

Peccato che non andrà così, Denver-Boston è già scritta con annesso titolo a quest'ultimi .sisi 

Ma per carità di Dio, Miami campa di Butler e Spoelstra, ma ha un roster mediocrissimo, l'unica che può garantire delle Finals di buon livello è Boston. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ciccio900 ha scritto:

Ma per carità di Dio, Miami campa di Butler e Spoelstra, ma ha un roster mediocrissimo, l'unica che può garantire delle Finals di buon livello è Boston. 

Ti ricordo che tifo LA... sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Francisco22 ha scritto:

I Nuggets sono la miglior squadra fino a questo momento, ma i Lakers sono il Matchup peggiore per loro,.

Se Davis deve prendere le botte sotto il ferro da Jokic e quando il serbo gravita sulla linea dei 3 punti non può proteggere il cerchio in aiuto, la difesa dei Lakers può andare in crisi e/o Davis non durare tutta la serie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, The Natural ha scritto:

Se Davis deve prendere le botte sotto il ferro da Jokic e quando il serbo gravita sulla linea dei 3 punti non può proteggere il cerchio in aiuto, la difesa dei Lakers può andare in crisi e/o Davis non durare tutta la serie.

Secondo me sarà Lebron a partire in marcatura su Jokic, almeno in situazioni in cui gioca lontano dal ferro, così come fatto con JJJ nella serie con I Grizz.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Francisco22 ha scritto:

Secondo me sarà Lebron a partire in marcatura su Jokic, almeno in situazioni in cui gioca lontano dal ferro, così come fatto con JJJ nella serie con I Grizz.

Mi sembra difficile, jjj palla in mano è mediocre e poco utilizzato. Jokic è il più forte e l ha sempre in mano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stanislr87 ha scritto:

Non è possibile, l'Ja rifatto. sefz

Sempre detto 

Per giocare in quella squadra devi avere un Q.I. bassissimo .ghgh

Mi aspetto pure un ripensamento su brooks .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, R. R. Raskolnikov ha scritto:

Tatum in missione ha ripreso da dove aveva lasciato gli ultimi minuti di gara6

Senza senso che questa sia arrivata a gara 7, così come quella con Atlanta a gara 6c Boston avverrebbe potuto e dovuto fare un comodo 4-0 e poi 4-1, invece si ritrova 3-4 partite in più sulle gambe che potranno pesare più avanti , ma nella loro Conference sono dieci volte superiori ad ogni avversaria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Senza senso che questa sia arrivata a gara 7, così come quella con Atlanta a gara 6c Boston avverrebbe potuto e dovuto fare un comodo 4-0 e poi 4-1, invece si ritrova 3-4 partite in più sulle gambe che potranno pesare più avanti , ma nella loro Conference sono dieci volte superiori ad ogni avversaria

Eh, perché i loro altissimi alti sono uguali ai loro bassissimi bassi. A me dispiace perché volevo vedere Embiid prenderle in finale da Jokic dopo una delle più * campagne “contro” che abbia mai visto nello sport.

 

Un parziale di 28-3 con Embiid e Harden con le mutande sporche, ma pagherà solo il dottore. Del primo si dirà che ha consumato troppe energie in RS per vincere il titolo MVP, dell’altro si dirà che è perfettamente in character 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.