Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Conferenza Allegri pre Milan-Juve: "Dobbiamo fare una grande partita per conquistare i tre punti. Ho qualche dubbio di formazione"

Post in rilievo

Dici?... mmm... Ha dato pochissimi indizi a sto giro, com'è giusto che sia, vista l'importanza della gara. Però, però... mi ha colpito il riferimento alla partita con la Lazio dove abbiamo giocato col centrocampo a 3... E riferendosi a quella partita, ha pure detto che non si è giocato male, a parte quegli otto minuti di blackout. Ragion per cui, mi sa che potrebbe davvero provare di nuovo a metterne tre là in mezzo. E quindi mi lancio, vediamo un po' se ci becco...

 

Buffon

Licht-Rugani-Chiellini-Asa

Khedira-Pjanic-Matuidi

Dybala-Higuain-Manzo

 

Dai sì di nuovo il maledetto centrocampo a 3, quello che ogni volta che lo usiamo giochiamo di m. al cubo e PERDIAMO bah

 

Mamma mia che fissazione bah

 

Allegri lo dica subito che metto l'1 fisso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se proprio devo scegliere meglio perdere col Milan che con le antagoniste per la vittoria finale.... anche perchè ad oggi, le vittorie con Roma Inter e Napoli valgono non 3 punti ma 6...

Giusto, ma quella col Milan è più facile da raggiungere e meno rischiosa sefz

 

Immagina perdere ora e perdere poi, ci ritroveremo qui a rimpiangere quei due tre punti col Milan sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà anche scadente, il discorso delle palle, ma è evidente che nonostante la buona volontà, la resa non sia quella che ci si aspetta.

E se un giocatore da valanghe di gol fatica ad arrivare alla conclusione, mi aspetto che l'allenatore ponga rimedio.

 

Si può panchinare chiunque.

Se Del Piero ha mangiato panchine a iosa, con Capello e con Conte, se altrettanto ha fatto Totti con Spalletti, non vedo perché non debba farlo Mandzukic.

 

Se la squadra rende meglio senza (e sono convinto potrebbe), si accomoda in panchina o sennò si toglie dai maroni.

Bravo, bello, cattivo, dall'impegno sempre massimo, ma stiamo comunque parlando di Mario Mandzukic, mica di un fenomeno.

 

...allora non hai capito. Mandzukic in campo è imprescindibile per i motivi che ha elencato Allegri, ecco perché non viene panchinato.

Se poi venisse rimesso punta centrale a scapito di Higuain, apriti cielo.

Ripeto, Higuain ha disputato un'ottima stagione, l'anno scorso, con gli stessi compagni e lo stesso allenatore.

 

Durante la stagione ci sarà spazio per tutti, ma che la squadra renda meglio senza il croato è una tua personalissima opinione che, al momento, non ha riscontri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ma lo possiamo dire noi, non lui, quella vacca puttàna impestata.

 

Che un allenatore dica cose del genere alla squadra o a mezzo stampa, è solo controproducente.

Su, ragazzi, questo è l'abc del calcio.

 

Già veniamo da sei scudetti vinti e due finali perse, già i giocatori dicono di loro sponte che le partite di champions non hanno bisogno di essere preparate (sentita non più tardi di ieri da Barzagli), c'è la necessità ci darci le martellate sui collioni con l'allenatore che dà la priorità delle partite importanti?

 

Eccheccazzo.

Poi si lagna se staccano la spina.

 

Quanto mi viene da bestemmiare quando sento 'ste cose.

tu conosci l'abc del calcio meglio di allegri ?e scommetto non alleni neppure nei dilettanti..che coincidenza curiosa :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che anche se ti impegni alla morte martedì nessuno ti assicura la vittoria, quindi stare qui a pensare da venerdì, prima della partita col Milan, alla trasferta di Lisbona è proprio sbagliato, alla fine sai che c'è? Rischi di perderle tutte e due, la prima perchè è più importante l'altra e l'altra perchè ti capita l'episodio storto e non riesci a riaddrizzarla. E tra l'altro, per quello odio chi dice che bisognerebbe dedicarsi solo alla Champions, una competizione che più che una competizione è un terno al lotto, decisa da sorteggi, squalificati, episodi e partite singole, una roba che se ti va tutto di q puoi vincere passeggiando e se prendi un palo puoi uscire al primo turno

 

E poi quelle davanti non perderanno certo punti prima degli scontri diretti, e non mi riferisco certo al Milan, che farà la partita della vita solo con noi, non certo con il Napoli, quindi cosa pensi di recuperare da qui al 1 dicembre? Non recuperi un tubo

chiaro che la squadra cercherà di vincere sia domani che martedì...

 

cmq non occorre avere fretta di agganciare il primo posto subito... l'importante è non staccarsi troppo anche perchè a dicembre, così come per il fine campionato, abbiamo gli scontri diretti dove possiamo recuperare 3 punti in un'unica giornata

 

Giusto, ma quella col Milan è più facile da raggiungere e meno rischiosa sefz

 

Immagina perdere ora e perdere poi, ci ritroveremo qui a rimpiangere quei due tre punti col Milan sefz

semmai i 3 punti con la Lazio in casa... :d

ma più di tutti rimpiango i 2 punti lasciati a Bergamo, dove meritavamo di vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure De Zerbi incarterà Allegri :bicycle:

E' stato scelto apposta infatti, almeno il benevento farà i suoi primi punti in A .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dici?... mmm... Ha dato pochissimi indizi a sto giro, com'è giusto che sia, vista l'importanza della gara. Però, però... mi ha colpito il riferimento alla partita con la Lazio dove abbiamo giocato col centrocampo a 3... E riferendosi a quella partita, ha pure detto che non si è giocato male, a parte quegli otto minuti di blackout. Ragion per cui, mi sa che potrebbe davvero provare di nuovo a metterne tre là in mezzo. E quindi mi lancio, vediamo un po' se ci becco...

 

Buffon

Licht-Rugani-Chiellini-Asa

Khedira-Pjanic-Matuidi

Dybala-Higuain-Manzo

Mi auguro che sbagli.

Quella formazione è un'oscenità...

Lasceresti l'inventiva davanti al solo Dybala, per schierare un Matuidi rientrante, e non avresti nemmeno la spinta sulle fasce... Lich-Asa andavano bene 5 anni fa, non ora!

Se la sua idea è schierare Asa, mi auguro che quanto meno davanti schieri Douglas Costa, con magari Mandzukic a destra sostenuto da Cuadrado terzino.

 

 

BUFFON

CUADRADO BARZAGLI CHIELLINI ASAMOAH

PJANIC KHEDIRA

MANDZUKIC DYBALA D.COSTA

HIGUAIN

 

Rodriguez non è certo un fenomeno nelle diagonali, e Manzo con i cross di Costa che dalla sua avrà Borini, ci andrebbe a nozze!

Certo Cuadrado terzino è una scommessa, ma in vista di Martedì io lo proverei.

Martedì non accetto ancora una partita con Sturaro terzino destro! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...allora non hai capito. Mandzukic in campo è imprescindibile per i motivi che ha elencato Allegri, ecco perché non viene panchinato.

Se poi venisse rimesso punta centrale a scapito di Higuain, apriti cielo.

Ripeto, Higuain ha disputato un'ottima stagione, l'anno scorso, con gli stessi compagni e lo stesso allenatore.

 

Durante la stagione ci sarà spazio per tutti, ma che la squadra renda meglio senza il croato è una tua personalissima opinione che, al momento, non ha riscontri.

 

E' imprescindibile per Allegri.

Non imprescindibile tout court, come invece lo è Dybala. E' imprescindibile perché per far giocare si Mario che Gonzalo ti devi inventare un modulo sbilenco e incomprensibile.

 

Se togli Mandzukic e giochi con un 4-3-3 (Khedira-Pjanic-Matuidi / Dybala-Higuain-Costa), vedrai che diventa meno imprescindibile.

 

Comunque, oh, sono idee mie.

Valgono poco in linea generale, ma quelle rimangono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sara 4231 Saran no guai difensivi, specie con khedira - Pjanic e il croato sull ‘ala. Si preoccupa che si stacchi la spina m’a e’ il primo,oltre à certi tifosi super altezzosi, a dire che l’importante e’ martedi non domani,çon il Milan non il Benevento. Tra lui, Barza,Buffon e alcuni altri c’e’ abbastanza arroganza quest’anno per fare davvero un anno da schifo.... altro che « fino alla fine » e « conta solo la Vitoria « .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza tra il napoli e la juve non sono I due rigori sbagliati... ma l'allenatore ..quello scarso che non sa valorizzare la rosa e che non insegna calcio ma mette in campo la formazione che piu gli piace senza compiti precisi lo abbiamo noi... gli va bene che il napoli vale la nostra panchina

 

Io ho paura che Montella gliela incarti come al solito....

Simone Inzaghi ci è riuscito già due volte nel giro di due mesi in questo avvio di stagione...

tutti sono riusciti ad incartarlo tatticamente.. ovvio che anche se sei scarso come allenatore hai la rosa di netto piu forte del campionato è piu facile vincere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BUFFON

CUADRADO BARZAGLI CHIELLINI ASAMOAH

PJANIC KHEDIRA

MANDZUKIC DYBALA D.COSTA

HIGUAIN

 

 

Mmm... anche questa è bella stuzzicante. Ma la vedo più possibile a partita in corso. E comunque sì, se gioca Costa è probabile che Manzo si sposti a destra. Solo che non credo si fidi ancora al 100% del Brasiliano per una partita così... Più probabile che lo metta dal primo minuto in CL. uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza tra il napoli e la juve non sono I due rigori sbagliati... ma l'allenatore ..quello scarso che non sa valorizzare la rosa e che non insegna calcio ma mette in campo la formazione che piu gli piace senza compiti precisi lo abbiamo noi... gli va bene che il napoli vale la nostra panchina

 

tutti sono riusciti ad incartarlo tatticamente.. ovvio che anche se sei scarso come allenatore hai la rosa di netto piu forte del campionato è piu facile vincere..

Invece,secondo Allegri ,la differenza tra noi e il Napoli è che loro hanno cambiato 2 giocatori in 3 anni,noi 8/9.

 

Secondo me sti video li guarda si è no il 20% dell ' utenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.sisi .sisi .sisi

 

ance perchè il Milan gioca con un centrocampo folto..

davanti giocano i soliti 4 .... e MAX ha detto che Manzo sa essere un cc aggiunto e Cuadrado torna a cc molto spesso ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

col milan l'anno scorso abbiamo sudato 7 camice per vincere mezza sfida in casa. qui allo stato attuale manco il benevento si puo sottovalutare. mettiamocelo bene in testa.

sono sempre partite particolari dove spesso il gap tecnico si azzera. Tipo quando abbiamo vinto con Ranieri contro i prescritti di Mourinho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segna segna Gaetano... che poi ne riparliamo domani sera... :d

 

.pokerista .pokerista .pokerista

io segno Velas .. e tu segna quella che ti avevo detto io ... .pokerista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai sì di nuovo il maledetto centrocampo a 3, quello che ogni volta che lo usiamo giochiamo di m. al cubo e PERDIAMO bah

 

Mamma mia che fissazione bah

 

Allegri lo dica subito che metto l'1 fisso

 

Addirittura... Guarda che sono cambiati un po' di uomini lì in mezzo rispetto alla stagione scorsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu conosci l'abc del calcio meglio di allegri ?e scommetto non alleni neppure nei dilettanti..che coincidenza curiosa :d

 

E' solo logica; per la logica basta esclusivamente il cervello.

 

Il mercoledi ti lagni dei tuoi giocatori che staccano troppo spesso la spina, ma due giorni dopo dici che la partita cruciale è quella di martedi perché è quella che ti garantisce il primo obiettivo.

Mentre per il campionato, le partite decisive arrivano nell'ormai mitologico "marzo".

 

Se ci vedi coerenza, non è di certo un problema mio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece,secondo Allegri ,la differenza tra noi e il Napoli è che loro hanno cambiato 2 giocatori in 3 anni,noi 8/9.

 

Secondo me sti video li guarda si è no il 20% dell ' utenza.

8/9 ? Praticamente ne abbiamo cambiato 1 della squadra titolare .. e il gioco da 3 anni a questa parte latita.. vinciamo perchè abbiamo uno squadrone.. non certo per allegri.. quando andrà via finalmente vi accorgerete di come ci sta distruggendo dall'interno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.