Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Conferenza Allegri pre Milan-Juve: "Dobbiamo fare una grande partita per conquistare i tre punti. Ho qualche dubbio di formazione"

Post in rilievo

Asamoah non mi convince, niente proprio

Meglio il Sandro zoppicante di questo inizio stagione

 

sarebbe anche ora di vincere uno scontro diretto con una ""big"".

 

In trasferta .ok

Perchè qualcosina di positivo l'abbiamo fatta in questi anni... anche negli scontri diretti, spesso o sempre in casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Quindi dovremo aspettare il 1 Dicembre :d

 

infatti ho messo doppie virgolette.

comunque col milan soffriamo sempre tantissimo.

domani faranno la partita dell'anno.

 

 

 

Inviato dal mio

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi dovremo aspettare il 1 Dicembre :d

 

 

 

 

 

giornalista - Montella ha detto che domani può essere La partita della svolta...anche per voi?

Max - per noi domani è un passo da 3 punti nel lungo cammino del campionato...

 

hahahaha pressapoco così ahahahahah

ahahahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi dovremo aspettare il 1 Dicembre :d

 

 

 

Non dare idee!!!!

:d :d :d ..

beh non sarebbe poi un grosso danno .. saremmo piu riposati per lisbona !!! :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fin da mercoledi penso che domani gioca Asamoah, altrimenti l'avvicendamento ci sarebbe stato con la Spal...

peraltro a sinistra ci sono Suso e Borini che possono dare fastidio... e ad oggi Sandro non da tante garanzie sul piano difensivo....

Suso contro Sandro a Doha sembrava Krasic.

Uscito Sandro, è diventato Bale.

 

Fai tu ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fin da mercoledi penso che domani gioca Asamoah, altrimenti l'avvicendamento ci sarebbe stato con la Spal...

peraltro a sinistra ci sono Suso e Borini che possono dare fastidio... e ad oggi Sandro non da tante garanzie sul piano difensivo....

Sono d'accordo con te. Pessimo in questa prima fase di campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

infatti ho messo doppie virgolette.

comunque col milan soffriamo sempre tantissimo.

domani faranno la partita dell'anno.

 

 

 

Inviato dal mio

D'accordo ma soffriamo anche a Genova a Firenze... non è che se poi vinciamo abbiamo battuto una big

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una domanda su Mandzukic. Hanno ruotato tutti, ma Mandzukic ha giocato sempre. Cosa ha in più rispetto agli altri?

"E' un giocatore che ha caratteristiche differenti da tutti gli altri, perchè è un centrocampista aggiunto, è uno che fa salire la squadra, che difende bene la palla, che nelle palle inattive diventa pericoloso, è uno che ti dà una grande pressione in avanti e alza molto il barcentro della squadra. Poi è un generoso e trascina anche gli altri a far delle cose, quando lui da solo prende e parte. Quindi è un giocatore importante, ma come lo sono tutti gli altri. Ma lui ha delle caratteristiche, proprio anche fisiche, differenti dagli altri".(trascrizione integrale Tuttojuve.com)

 

 

questo per tutti i detrattori di Mario, così almeno non vi chiederete più perchè per Allegri Mario è indispensabile :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:d :d :d ..

beh non sarebbe poi un grosso danno .. saremmo piu riposati per lisbona !!! :d :d

La sospendono se stiamo vincendo e il VAR non ha trovato scuse per annullare le 2 doppiette di Dybala e Higuain di cui parlavi ieri.

 

 

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Max e forza ragazzi!

 

 

La PARTITA è martedi. @@

Si sono d'accordo con lui, domani possiamo anche perdere ma l'importante è vincere martedì per arrivare secondi nel girone. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asamoah non mi convince, niente proprio

Meglio il Sandro zoppicante di questo inizio stagione

sinceramente in questo momento temo entrambi .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.