Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Conferenza Allegri pre Milan-Juve: "Dobbiamo fare una grande partita per conquistare i tre punti. Ho qualche dubbio di formazione"

Post in rilievo

Camminiamo in campo e dobbiamo sempre centellinare le energie,solo noi in tutto il globo,boh,misteri del mago Allegri e del suo staff .boh

 

Non credo sia una questione atletica o comunque non solo questo. Le nostre "eclissi" durante la partita dipendono anche da una filosofia gestionale allegriana che può essere portata avanti quando si è in forma e si hanno le idee molto chiare sul da farsi.

Ma dipendono anche, temo, dalla supponenza che alcuni portano nel rettangolo di gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Casualmente ogni volta punti sul centrocampo a 3, ma non perchè lo vuoi tu .nono

 

Comunque se ti diverti così, fai pure :d

 

Eh certo che mi diverto, mercoledì ci ho pure preso! Per la prima volta da inizio anno!

Ora non mi fermo più. Tu comunque giocati l'1 fisso, vai, gioca gioca... :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche a me, però mi da l'idea di uno confuso

 

prima dice che bisogna vincere, poi dice che la partita più importante è martedi, poi dice che da qui a maggio c'è tempo e che lo scudetto si decide alla fine ma allo stesso tempo non bisogna allontanarsi troppo dalla vetta

 

in sostanza si dovrebbe vincere sia domani che martedi che sempre, come è giusto che sia

 

però poi non si traduce sul campo perché inevitabilmente parlando così assumi uno stato mentale dove ti puoi dare margine di recupero quindi chissene frega se perdi qualche punto, e dove giochi meno concentrato perché stai pensando a martedi .boh

 

mi ha confuso questa conferenza, speriamo confonda anche Montella, che già non è un abile pensatore sefz

 

La conferenza ha confuso perchè ha detto cose che non pensa... bah o almeno in parte

 

Purtroppo somigliava a tutte le conferenze pre partite perse di quest'anno, quando ovviamente dice che bisogna vincere, bisogna cercare di prendere i 3 punti, ma poi alla fine anche se non succede non importa perchè tanto la prossima partita è più importante.

 

In buona sostanza la conferenza stampa mi ha messa non di cattivo ma di cattivissimo umore bah

 

Io spero solo che abbia ragione lui e che poi sia facile recuperare il terreno perduto, di solito Max si fa bene i conti e sa quel che dice, ma non vorrei che viva nell'illusione di vivere ancora nel 2015-16, quando il Napoli era una squadra nuova e all'Inter non c'era Spalletti. E soprattutto non c'era il VAR a cercare ogni qualsivoglia pelo nell'uovo per cercare di metterci i bastoni tra le ruote. Se pensa che sia facile vincere gli scontri diretti e che si recupererà tutto con quelli, per me non ha proprio fatto i conti con l'oste. Poi, però, magari - lo spero vivamente - ha ragione lui.

 

ad oggi quello che merita un riposo, per me, è Dybala...

un 442 classico con Cuadrado e Costa sulle fasce a sfornare cross per il duo Higuain Mandzukic non mi dispiacerebbe uum

 

Dybala è proprio in un momento no, e nè mi stupirebbe nè mi dispiacerebbe se si facesse un turno di riposo, anzi, non escludo che sia proprio per preparare il terreno ad una decisione simile che ha ripetuto tante volte che la partita importante è martedì...

Di certo il 442 che proponi tu è 100 volte meglio dell'osceno 433 con cui abbiamo sempre fatto schifo quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh certo che mi diverto, mercoledì ci ho pure preso! Per la prima volta da inizio anno!

Ora non mi fermo più. Tu comunque giocati l'1 fisso, vai, gioca gioca... :d :d :d

 

E' meglio se non lo gioco... perchè quando decido di giocare poi ci prendo praticamente sempre, non una sola volta.

Quindi proprio meglio che Allegri non confermi la tua formazione per tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' meglio se non lo gioco... perchè quando decido di giocare poi ci prendo praticamente sempre, non una sola volta.

Quindi proprio meglio che Allegri non confermi la tua formazione per tempo...

 

A sto giro brancolano tutti nel buio. Scommetto che non si saprà nulla prima delle cinque di domani pomeriggio.

 

E comunque, mi devi spigare come si fa a criticare una formazione prima che scenda in campo.

Non mi riferisco nello specifico a te, ma è un atto di presunzione incredibile, a mio avviso.

 

Che ne sappiamo noi di come sono andati gli allenamenti, dello stato di forma di ciascun giocatore, di come ci si regola in base all'avversario, qual è il piano tattico nei dettagli... Tutte cose che rimangono giustamente segrete, all'interno di uno spogliatoio.

 

Poi, se uno vuole esprimere un giudizio può sempre farlo dopo la partita, una volta che si è visto cosa è successo in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' solo logica; per la logica basta esclusivamente il cervello.

 

Il mercoledi ti lagni dei tuoi giocatori che staccano troppo spesso la spina, ma due giorni dopo dici che la partita cruciale è quella di martedi perché è quella che ti garantisce il primo obiettivo.

Mentre per il campionato, le partite decisive arrivano nell'ormai mitologico "marzo".

 

Se ci vedi coerenza, non è di certo un problema mio.

calcisticamente quindi sarebbe meglio chiamare ad allenare un premio nobel per la matematica..questi hanno abbastanza cervello per te? :d

a parte le battute non ho ben capito l'illogicità

mi spiego:

allegri si lamenta a torto o ragione dello staccare la spina,questo va bene o no?

poi gli chiedono se è un match decisivo col milan e lui logicamente e ovviamente dice che è importante ma non vitale perché la champions avendo poche partite e tutte decisive lo è

dopodiché sottintendendo che bisogna restare in gruppo le partite decisive saranno le ultime cioè gli scontri diretti..

non riesco a capire dove sta l'illogicità nel ritenere la champions più da dentro o fuori ogni volta di un campionato di 38 partite..questo mi devi spiegare logicamente.non ha detto che del milan se ne frega,ha detto che la champions non da seconde opportunità ma chiunque dotato di sale in zucca lo sa,sono domande che i giornalisti fanno perché i loro lettori non usi a leggere anna frank forse leggono o analizzano,menti direi non superiori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto giro brancolano tutti nel buio. Scommetto che non si saprà nulla prima delle cinque di domani pomeriggio.

 

E comunque, mi devi spigare come si fa a criticare una formazione prima che scenda in campo.

Non mi riferisco nello specifico a te, ma è un atto di presunzione incredibile, a mio avviso.

 

Che ne sappiamo noi di come sono andati gli allenamenti, dello stato di forma di ciascun giocatore, di come ci si regola in base all'avversario, qual è il piano tattico nei dettagli... Tutte cose che rimangono giustamente segrete, all'interno di uno spogliatoio.

 

Poi, se uno vuole esprimere un giudizio può sempre farlo dopo la partita, una volta che si è visto cosa è successo in campo.

ora il dubbio sulla mia formazione e' SOLO ASA o ALEX .... .pokerista

per il resto confermo tutto :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la Lazio abbiamo perso pure in Supercoppa, quindi il bilancio di quest'anno con le squadre di un certo rango, è abbastanza deficitario. E' ora d'invertire la tendenza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Montella ti allena sempre tatticamente nonostante la differenza di qualità ..

 

non sottovalutare mai Acmilan ..

 

guardando la differenza di qualità sulla carta, Acmilan non ha speranza di sopravvivere ..

 

ma il nostro più grande nemico è noi ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dybala è proprio in un momento no, e nè mi stupirebbe nè mi dispiacerebbe se si facesse un turno di riposo, anzi, non escludo che sia proprio per preparare il terreno ad una decisione simile che ha ripetuto tante volte che la partita importante è martedì...

Di certo il 442 che proponi tu è 100 volte meglio dell'osceno 433 con cui abbiamo sempre fatto schifo quest'anno

è anche vero che il 433 lo abbiamo usato rare volte e senza Pjanic Matuidi e Kedira/Marchisio contemporaneamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è anche vero che il 433 lo abbiamo usato rare volte e senza Pjanic Matuidi e Kedira/Marchisio contemporaneamente

 

Quindi facciamo un altro esperimento, l'ennesimo con un modulo che finora ha portato solo sfracelli, giusto domani, nella partita più difficile del momento a livello di avversario? Non era meglio farlo con la Spal? O col Benevento la prossima settimana? Perchè tipo col Chievo, abbiamo fatto schifo per un tempo e mezzo, ma stavamo comunque vincendo con un autogol. Contro certe squadre gli esperimenti sono leciti, contro altre no, così la vedo io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Odio questo pensare già alla partita successiva di Allegri! Con la Lazio abbiamo perso per il turn over ad minchiam, con Alex Sandro peggiore in campo dopo aver riposato in campionato. Ora vediamo di regalare altri tre punti per poi andare a giocare a Lisbona con le polemiche a mille...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora il dubbio sulla mia formazione e' SOLO ASA o ALEX .... .pokerista

per il resto confermo tutto :d

 

Eh però devi deciderti ora, mica puoi aspettare le indiscrezioni, così non vale... :d :d :d

.pokerista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La conferenza ha confuso perchè ha detto cose che non pensa... bah o almeno in parte

Purtroppo somigliava a tutte le conferenze pre partite perse di quest'anno, quando ovviamente dice che bisogna vincere, bisogna cercare di prendere i 3 punti, ma poi alla fine anche se non succede non importa perchè tanto la prossima partita è più importante.

In buona sostanza la conferenza stampa mi ha messa non di cattivo ma di cattivissimo umore bah

Io spero solo che abbia ragione lui e che poi sia facile recuperare il terreno perduto, di solito Max si fa bene i conti e sa quel che dice, ma non vorrei che viva nell'illusione di vivere ancora nel 2015-16, quando il Napoli era una squadra nuova e all'Inter non c'era Spalletti. E soprattutto non c'era il VAR a cercare ogni qualsivoglia pelo nell'uovo per cercare di metterci i bastoni tra le ruote. Se pensa che sia facile vincere gli scontri diretti e che si recupererà tutto con quelli, per me non ha proprio fatto i conti con l'oste. Poi, però, magari - lo spero vivamente - ha ragione lui.

 

stanotte ho sognato la vittoria della Juve per 2-3 .sisi e quando io sogno sul calcio avviene il contrario .martellate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi facciamo un altro esperimento, l'ennesimo con un modulo che finora ha portato solo sfracelli, giusto domani, nella partita più difficile del momento a livello di avversario? Non era meglio farlo con la Spal? O col Benevento la prossima settimana? Perchè tipo col Chievo, abbiamo fatto schifo per un tempo e mezzo, ma stavamo comunque vincendo con un autogol. Contro certe squadre gli esperimenti sono leciti, contro altre no, così la vedo io.

secondo me lo sta provando in allenamento da diverso tempo, così come fu per il 4231 varato per la prima volta contro la Lazio a gennaio;

ripeto, oggi si ha disposizione Khedira e Marchisio mentre nelle altre volte non c'erano... le possibilità che i risultati siano più soddisfacenti sono alti.

 

Cmq vediamo domani.... magari del 433 non ci sarà ombra in nessuna di questa serie di partite.

 

Peraltro io vedrei bene un 343 o 352 offensivo :d

 

stanotte ho sognato la vittoria della Juve per 2-3 .sisi e quando io sogno sul calcio avviene il contrario .martellate

almeno sarà un partita pirotecnica sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8/9 ? Praticamente ne abbiamo cambiato 1 della squadra titolare .. e il gioco da 3 anni a questa parte latita.. vinciamo perchè abbiamo uno squadrone.. non certo per allegri.. quando andrà via finalmente vi accorgerete di come ci sta distruggendo dall'interno

Con me sfondi una porta aperta.allenatore limitato nella mentalità (che poi lui è liberissimo di pensare solo a difendersi ma non vedo il bisogno di rimarcarlo a mezzo stampa).ma che abbiamo cambiato 9/11esimi negli ultimi 3 anni è un dato di fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh però devi deciderti ora, mica puoi aspettare le indiscrezioni, così non vale... :d :d :d

.pokerista

allora ASA lo metto al posto di Alex e metto Rugani al posto di Barza per il resto come avevo gia detto

Gigi Licht rugani chiello asa

pianic Khedira

cauadrado dybala manzo

pipita

E NON LA CAMBIO PIU !!!!!!!!!!!!!! :d

scrivetille :d

 

stanotte ho sognato la vittoria della Juve per 2-3 .sisi e quando io sogno sul calcio avviene il contrario .martellate

e tu DROGATI cosi cambi i sogni !!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

:d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stanotte ho sognato la vittoria della Juve per 2-3 .sisi e quando io sogno sul calcio avviene il contrario .martellate

 

.doh

 

Vabbè io avevo sognato che la Juve vinceva 4-0 con la Spal ma non segnavano nè Dybala nè Higuain e scoppiava una polemicona :d:risata3:

 

secondo me lo sta provando in allenamento da diverso tempo, così come fu per il 4231 varato per la prima volta contro la Lazio a gennaio;

ripeto, oggi si ha disposizione Khedira e Marchisio mentre nelle altre volte non c'erano... le possibilità che i risultati siano più soddisfacenti sono alti.

 

Cmq vediamo domani.... magari del 433 non ci sarà ombra in nessuna di questa serie di partite.

 

Peraltro io vedrei bene un 343 o 352 offensivo :d

 

 

almeno sarà un partita pirotecnica sefz

 

Difesa a 3 direi che al momento non si può fare perchè ci sono solo 3 centrali, comunque ha parlato di Chiellini più un altro, quindi almeno la difesa mi sa che sarà a 4

 

Però non ha risposto alla domanda sul centrocampo, quindi lì i giochi sono aperti, essendo praticamente tutti disponibili, può essere a 2 a 3 o anche a 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece max ho molti dubbi che facciamo i tre punti...se nn c'è un cambio di rotta penso che sarà irrecuperabile il distacco da quelle davanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.