Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Benevento

Post in rilievo

Non potrò vederla ma sinceramente me ne farò una ragione, questa partita non ha nulla da dire (a meno di clamorose sorprese)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora mi sa che hai sbagliato anche te .. pare giochi lichst

 

aspettiamo aspettiamo.

Ho puntato su De Sciglio perché sarebbe bene che cominci a intendersi con Bernardeschi.

E poi Licht deve andare a giocare gli spareggi con la nazionale e secondo me Allegri tiene fuori sia lui che manzo, perché sa che i giocatori, anche inconsciamente, tendono a tirare indietro la gamba quando c'è un appuntamento così importante.

Poi c'è il dubbio Barzagli o Chiellini... lì ho tirato a caso e ho scelto Barzaglione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pioggia potrebbe incidere in negativo sulla squadra di maggior qualità,

 

Ecco chi mi ricorda questa affermazione

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspettiamo aspettiamo.

Ho puntato su De Sciglio perché sarebbe bene che cominci a intendersi con Bernardeschi.

E poi Licht deve andare a giocare gli spareggi con la nazionale e secondo me Allegri tiene fuori sia lui che manzo, perché sa che i giocatori, anche inconsciamente, tendono a tirare indietro la gamba quando c'è un appuntamento così importante.

Poi c'è il dubbio Barzagli o Chiellini... lì ho tirato a caso e ho scelto Barzaglione...

aspetto notizie da vinovo ma penso sia lichst e barza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace per niente come il mister sta gestendo Bernardeschi. Oggi doveva giocare.

Li demoralizza, altro che è bravo a farli crescere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspettiamo aspettiamo.

Ho puntato su De Sciglio perché sarebbe bene che cominci a intendersi con Bernardeschi.

E poi Licht deve andare a giocare gli spareggi con la nazionale e secondo me Allegri tiene fuori sia lui che manzo, perché sa che i giocatori, anche inconsciamente, tendono a tirare indietro la gamba quando c'è un appuntamento così importante.

Poi c'è il dubbio Barzagli o Chiellini... lì ho tirato a caso e ho scelto Barzaglione...

confermano liocht barza e berna e costa davanti clauido e blaise a cc SKy ora da torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace per niente come il mister sta gestendo Bernardeschi. Oggi doveva giocare.

Li demoralizza, altro che è bravo a farli crescere.

parte dall iniziio SKY ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contrariamente alle previsioni cerulee,

 

per me giocano De Sciglio, Rugani e Cuadrado.

 

Forse anche Chiellini ed Alex Sandro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.