Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Juventus, dal passato al presente: Del Piero, nel giorno del suo compleanno, fa un regalo a Dybala

Post in rilievo

Gradita visita a sorpresa nel ritiro dell’Argentina per la 'Joya', che si prepara a sfidare in amichevole la Russia di Cherchesov.

 

paulodybala Feliz cumpleaños @alessandrodelpiero Gracias por tu visita en este día tan importante!

Buon compleanno Alex! Grazie per essere venuto a trovarmi in un giorno cosí speciale! Happy birthday Alex, thanks for sharing your special day with me!! #delpiero

 

delpierodybalaesuxl.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fisicamente si somigliano molto vedo ..

mah chissa come mai Alex e' andato a visitare proprio Lui in russia nel giorno del proprio compleanno .... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace pensare che non sia stata una visita fine a sé stessa.

 

 

Detto questo, caro Alex, belle scarpe .brrsefz

beh ALex era in America .. poi e' venuto in Italia ,.... e ora e' in russia ... mi pare molto chiaro che non e' solo fine a se stessa ... magari ne hanno anche parlato in Societa con ALEX

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fisicamente si somigliano molto vedo ..

mah chissa come mai Alex e' andato a visitare proprio Lui in russia nel giorno del proprio compleanno .... :)

 

Tu che idea ti sei fatto? .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fisicamente si somigliano molto vedo ..

mah chissa come mai Alex e' andato a visitare proprio Lui in russia nel giorno del proprio compleanno .... :)

è lì per conto di Adidas per presentare il nuovo pallone per i mondiali, "Telstar 18", insieme a Zidane, X.Alonso, Kaka, Podolski.

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=YK2cWEYUPms

 

 

puo darsi mah ...

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu che idea ti sei fatto? .uah

l ho scritto sotto in un altro post Debby ... e ne sono assai convinto ... :)

 

è lì per conto di Adidas per presentare il nuovo pallone per i mondiali, insieme a Zidane, X.Alonso, Kaka, Podolski.

puo darsi mah ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh ALex era in America .. poi e' venuto in Italia ,.... e ora e' in russia ... mi pare molto chiaro che non e' solo fine a se stessa ... magari ne hanno anche parlato in Societa con ALEX

 

è in Russia per una questione di sponsor Adidas... non crederai mica che sia andato in Russia il giorno del suo compleanno apposta per fare una foto con Dybala...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l ho scritto sotto in un altro post Debby ... e ne sono assai convinto ... :)

 

 

Puoi anche scriverlo qui... :d A me sta venendo qualche dubbio... non è che Alex stia entrando (in qualche modo) nel mondo Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi anche scriverlo qui... :d A me sta venendo qualche dubbio... non è che Alex stia entrando (in qualche modo) nel mondo Juve?

ALL IS POSSIBLE .. magari per ora in modo informale ... ok ci sono gli sponsor ma non penso ci sia solo quello per me na ha parlato con la Societa di questa visita ..

 

è in Russia per una questione di sponsor Adidas... non crederai mica che sia andato in Russia il giorno del suo compleanno apposta per fare una foto con Dybala...

non ho scritto quello .. se leggi bene .. oltre agli sponsor magari ha fatto due paroline con Paulo .. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, quando Dybala ha letto che Del Piero era anche lui a Mosca, gli ha scritto se voleva fare lì la gara di punizioni, poi gli ha mandato un bel messaggio di buon compleanno... ed Alex oltre che essere un gran signore è anche un ammiratore personale di Dybala, non avevo dubbi che qualcosa avrebbe fatto per "rispondere" a Paulo, si vede che appena ha avuto il tempo, gli ha fatto una visitina ed è venuta fuori questa foto meravigliosa.

 

E proprio in questi momenti in cui Dybala sta con la Seleccion a combattere contro tutte le stupide polemiche generate dall'inattaccabile Dio del calcio, è stata proprio una manna dal cielo questa visita di Del Piero "una leggenda con cui mi sarebbe tanto piaciuto giocare"

 

Peccato per la seconda foto, veramente ridicola, per la serie il protagonista sono sempre io bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.