Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

Non ci nascondiamo dietro ad un dito: dietro l'eliminazione dell'Italia si celano incredibili responsabilità della Juventus #colpadellajuve

Post in rilievo

Ma solo io nei colori scelti dalla Juventus per la seconda maglia vedo una certa similitudine con i colori di una certa nazionale?

E secondo voi, dietro questa scelta, non potrebbe esserci un complotto massonico volto a sfavorire la nazionale italiana?

Agnelli non poteva non sapere.

Vi lascio due immagini che fugano ogni dubbio.

 

 

 

 

 

Entrambe sponsorizzate Adidas poi ...

 

per non parlare del logo, la J di Jakob Johansson, che con il suo gol ha deciso lo spareggio...

non può essere solo una coincidenza...!! uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non arrivo a capire chi mischia la federazione con la propria patria, ma non mi sembra il topic per parlarne

La nazionale è degli Italiani, non di Tavecchio, della FIGC ecc ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quella di civoli l'ho sentita in diretta e sono caduto dal divano a forza di ridere... "giornalisti" pagliacci..... ecco percè non me ne frega nulla dell'italia.. e poi che colpe hanno Buffon Chiellini e Barzagli se in due partite l'italia non ha fatto goal alla svezia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque mi sa che non avete capito la frase su allegri. ragioniamoci insieme

 

qual è una delle aziende svedesi più famose?

esatto, l'ikea

 

e quale è uno dei prodotti più venduti dall'ikea?

 

pensateci bene...

 

45919_PE142507_S3.JPG

 

LO SGABELLO

 

mi sembra chiaro quindi che c'è un po' di allegri in questa sconfitta .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Difatti nessuno viene a criticare i motivi per i quali tu sostieni la nazionali.

 

Semmai, è il contrario.

Personaggi che insultano, in nome di un patriottismo à la carte, chi ha idee diverse.

scusa eh...ma io non ho insultato proprio nessuno, al massimo ho dato del Bastian contrario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahhhh, quanto mi piacerebbe vincere la Champions e sbattergliela in faccia ai ciucci napoletani del c....

 

Italia fuori dai mondiali? Colpa della Juve, ormai è colpa nostra in ogni cosa, che gente malata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, volevo chiederVi se qualcuno sa, per caso, se

ll ciuccio cappotato in mezzo alla strada del mio dell'altro giorno

è per colpa della Juve?

Grazie.

Gli serve per l'assicurazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa eh...ma io non ho insultato proprio nessuno, al massimo ho dato del Bastian contrario

 

Se mi riferivo a te, non avrei detto personaggi ma t'avrei citato.

 

Rimane il fatto che nessuno è bastian contrario di niente, visto che la verità non ce l'hai in tasca tu come non ce l'ho io.

 

Al di la di questo, se c'è una speranza di miglioramento (ed Ancelotti lo sarebbe, evitandoci altri due anni e mezzo di quel mediocre di Ventura), è con l'Italia a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo venduto gioielli come molinaro, e promesse come de ceglie stroncandone la carriera, per far posto a scarponi come alex sandro

 

abbiamo pure sacrificato un crack come motta , e ci siamo ridotti a giocar con dani alves , cuadrado e financo lichtsteiner

 

abbiamo venduto giovinco per far spazio a scarsoni come tevez e dybala

 

abbiamo rovinato la nazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, volevo chiederVi se qualcuno sa, per caso, se

ll ciuccio cappotato in mezzo alla strada del mio dell'altro giorno

è per colpa della Juve?

Grazie.

Gli serve per l'assicurazione.

 

"Non ce la sentiamo ne di smentire..ne di confermare" (cit.) .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se mi riferivo a te, non avrei detto personaggi ma t'avrei citato.

 

Rimane il fatto che nessuno è bastian contrario di niente, visto che la verità non ce l'hai in tasca tu come non ce l'ho io.

 

Al di la di questo, se c'è una speranza di miglioramento (ed Ancelotti lo sarebbe, evitandoci altri due anni e mezzo di quel mediocre di Ventura), è con l'Italia a casa.

allora potevi citare anche i personaggi che insultano l altra sponda in nome di uno juventinismo a la carte, dato che come hai detto nessuno ha la verità in tasca

 

Comunque ho perso le speranze di cambiamento e il problema è che rimangono alla guida gli stessi che hanno scelto ventura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so come fanno molti a esser delusi per questa eliminazione. Se la meritano, noi andiamo avanti con le nostre gambe, alla nazionale abbiam dato pure troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai conosciamo bene i nostri polli, soprattutto quelli avariati perché andati in prescrizione

il problema è che quando non capite una frase la interpretate come un attacco personale o contro la juve, o contro questo o contro quello. civoli non ha detto nulla. che poi ci mancherebbe che debba essere io a difendere civoli, ma che mi frega a me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho postato un commento sulla conferenza stampa di Ventura, indicando nella profonda crisi del calcio italiano radici ben individuabili e le responsabilità di una federazione che ha badato a distruggere senza saper ricostruire. Mi ha fatto piacere leggere l'editoriale di Pavan di stamane in cui erano espresse le mie stesse idee in merito alla vicenda. Ho letto e udito tutto quello di cui Robert Langdon da puntuale resoconto e anche di più e mi pare evidente che si vada alla ricerca di tutta una serie di scuse che servano a distogliere l'attenzione generale su quello che è, a mio avviso, sotto gli occhi di tutti: la situazione attuale è figlia del 2006, con tutti i risvolti e le implicazioni annesse e connesse a questa fatidica data. Ripeto, adesso saranno tutti contenti e comunque la colpa è sempre della Juve, personificazione calcistica del male assoluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io nei colori scelti dalla Juventus per la seconda maglia vedo una certa similitudine con i colori di una certa nazionale?

E secondo voi, dietro questa scelta, non potrebbe esserci un complotto massonico volto a sfavorire la nazionale italiana?

Agnelli non poteva non sapere.

Vi lascio due immagini che fugano ogni dubbio.

 

 

 

 

 

Entrambe sponsorizzate Adidas poi ...

 

:| :| :| gombloddo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio oggi, su Radio Toscana, un opinionista diceva che le colpe sono da attribuire a chi ha voluto tenere in squadra giocatori come: Buffon, Chiellini, Bonucci; Barzagli, Marchisio (?), che hanno impedito di fare un nuovo e più forte gruppo in seno alla nazionale.

Una disamina lucida e imparziale .bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh...comprensibile: noi abbiamo ancora da tifare per il campionato, la coppa italia e la CL e sicuramente qualcosa la porteremo a casa. Loro lottano solo per stocazzo, e tolta la nazionale per meno di stocazzo. .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che trai idioti e babbei a vario titolo, prescritti cartonati, rimbambiti e vecchi bacucchi rintrucilliti ,pulcinella partenopei e neo-borbonici gasati ,strafatti e stra-scimuniti a pieno merito e opinionisti rintronati non ci facciamo mancare niente, ma proprio niente !

C'è un tale assortimento di bestie da far impallidire uno zoo !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.