Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

Non ci nascondiamo dietro ad un dito: dietro l'eliminazione dell'Italia si celano incredibili responsabilità della Juventus #colpadellajuve

Post in rilievo

A parte Bernardeschi (riserva) io da centrocampo in su in quest'Italia ho visto solo giocatori non juventini. Scarsi (qualcuno) o poco motivati (qualcun altro). Se Immobile o chi per lui non la mette dentro nemmeno con le mani la colpa sarà della Juve. Se a centrocampo c'è Parolo e a destra Candreva la colpa sarà della Juve. Se i giocatori italiani sono mediamente SCARSI e l'allenatore chiamato a dar loro un senso è anche peggio la colpa sarà della Juve.

Ah no aspetta, era un discorso generale in cui si indicavano le colpe dei club italiani in toto... peccato che non sia venuta fuori la parola Napoli o Roma o Milan o Inter o Lazio o Atalanta o Torino o qualsiasi altra * di squadra. No quelle no, sono sottintese, ovvio.

Intanto Tavecchio è ancora lì. Anche questo sarà colpa della Juve.

 

Immobile è cresciuto nel settore giovanile bianconero, Zaza ha giocato un anno a Torino e il cartellino di Gabbiadini era controllato dalla società. Lo stesso Candreva è passato per sei mesi sotto la Mole, come fai a non dire che è colpa della Juve? Non sei mica obiettivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La più grande colpa della Juventus è giocare ancora nel campionato italiano. Ma quando ce ne andiamo? Quando li lasceremo letteralmente morire di fame, visto che non hanno altri argomenti?

 

 

Non c'è voglia di cambiamento, la Juve dovrebbe essere imitata, invece le si addossano fantomatiche colpe, avanti così che di questo passo falliremo anche i prossimi del 2022.

 

Speriamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco fa ho letto un articolo dello Sconcertone dove dice che Calciopoli l'abbiamo,inteso come Italia,pagato qualche anno dopo citando anche le Milanesi.

Con Farsopoli saremmo,secondo il loro piano,dovuti scomparire dal Calcio dei grandi..ma ad oggi:

Inter cinese

Milan cinese

Juventus più forte di prima

Ma questi manco ci pensano..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste sono solamente banalissime idiozie prive di qualsiasi senso logico, mirate solo a costruire strampalate polemiche tra alcolisti cronici e loro sostenitori; pertanto non meritano alcuna replica, nemmeno ironica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra i nostri nemici c'è qualche voce di verità purtroppo...

Il vergognoso voltafaccia che Andrea Agnelli ha fatto, prima era il nemico di Tavecchio e dopo... lo ha appoggiato...

Io lo trovo vergognoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Immobile è cresciuto nel settore giovanile bianconero, Zaza ha giocato un anno a Torino e il cartellino di Gabbiadini era controllato dalla società. Lo stesso Candreva è passato per sei mesi sotto la Mole, come fai a non dire che è colpa della Juve? Non sei mica obiettivo...

 

E ha fornito anche un giocatore fondamentale come Ekdal a chi ci ha fatto fuori dai giochi. Hai ragione, se non è una congiura questa non so cosa possa esserlo. È conclamato a questo punto che la Juventus sia a tutti gli effetti il cavallo di * che il calcio italiano non meritava. Viva la RAI. Viva Tavecchio. Evviva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poi devo pure sentirmi fare la predica perché non riesco a tifare per la Nazionale.

 

Ma * il calcio italiano, cento, mille Svezia e Corea. Prima fanno la Superlega e ci sganciamo da 'sta fogna e meglio è.

Sarebbe sempre colpa della Juve, perché se ne è andata...

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ha fornito anche un giocatore fondamentale come Ekdal a chi ci ha fatto fuori dai giochi. Hai ragione, se non è una congiura questa non so cosa possa esserlo. È conclamato a questo punto che la Juventus sia a tutti gli effetti il cavallo di * che il calcio italiano non meritava. Viva la RAI. Viva Tavecchio. Evviva.

e mancavano Mellberg e Ibra.. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe,e il filosofo- sociologo Alberoni che a radio sportiva biascica che l italia calcistica e' debole perche ha un sistema politico debole

anche se non se la prende direttamente con la juve dimostra una grande competenza di calcio.

ci voleva un sociologo per dire ste troiate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi faccio sapere che ho sono rimasto senza vite a CandyCrush. Naturalmente #hapersoancheallegri

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tra i nostri nemici c'è qualche voce di verità purtroppo... Il vergognoso voltafaccia che Andrea Agnelli ha fatto, prima era il nemico di Tavecchio e dopo... lo ha appoggiato... Io lo trovo vergognoso.

 

A parte che Tavecchio (per ovvi motivi) è sempre stato bocciato da parte della Juventus sin dall'inizio... poi però ti devi confrontare anche con la dura realtà della cose... e il più delle volte si fa come si può (capisco che è difficile da accettare ma è la dura verità) se poi come in questo caso (parlo della rielezione di Tavecchio del marzo 2017) ti trovi a dover scegliere tra tè al limone o il tè alla pesca cambia molto? Che poi più che appoggio si è ben specificato il motivo di tale scelta... ovvero che pur di effettuare gli indispensabili cambiamenti di cui ha assoluto bisogno il calcio italiano noi ti votiamo ma tu devi fare quel che hai promesso e devi farlo in modo chiaro e trasparente!!! Ecco le parole di Marotta subito dopo la rielezione di Tavecchio di 8 mesi fa:

 

L’auspicio è che possa mettere in pratica ciò che ci ha esposto, in totale autonomia, senza condizionamenti. Il nostro calcio è un po’ obsoleto quindi un rinnovamento significa portare avanti queste nuove riforme.".

 

Io lo definirei piuttosto "buon viso a cattiva sorte"... se poi, al netto di tutto questo, un tifoso juventino riesce ancora a pensare le cose che tu hai scritto nel tuo post allora alzo le braccia al cielo e mi arrendo. :d

 

P.S. A mio avviso il male peggiore è stato fatto nel 2006 da quando con un vergognoso "golpe" si sono costruite le solide fondamenta (seppur di cartone) della "struttura calcio" attuale... con tutte le inevitabili conseguenze che hanno portato allo scatafascio attuale... quelle strutture ormai sono difficili da abbattere perchè hanno solidi appoggi a 360º compresi quelli politici.

 

Prova e riprova di tutto questo sono le ignobili accuse e condanne tirate fuori, di volta in volta, per colpire chiunque fosse all'interno del mondo Juventus o la società stessa nel corso di questi ultimi anni. E lo hanno fatto sempre... bastava anche una minima e ridicola possibilità di farlo e loro giù di brutto... Ancora più ridicolo il fatto che però in passato, le stesse "autorità", hanno chiuso uno se non tutti e due gli occhi nei confronti di chi aveva commesso cose molto più gravi con tanto di prove inconfutabili... e non cose del tipo "non poteva non sapere"... ma, guarda caso, era tutta gente non faceva parte dei "nostri".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.