Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

Non ci nascondiamo dietro ad un dito: dietro l'eliminazione dell'Italia si celano incredibili responsabilità della Juventus #colpadellajuve

Post in rilievo

allora potevi citare anche i personaggi che insultano l altra sponda in nome di uno juventinismo a la carte, dato che come hai detto nessuno ha la verità in tasca

 

Comunque ho perso le speranze di cambiamento e il problema è che rimangono alla guida gli stessi che hanno scelto ventura

 

Io rispondo per quello che dico io e per quello che viene detto a me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e anni fa parlavano pure male del italjuve

 

questo e la pou bella cosa che potteva succedere al calcio italiano, ma vedendo che quel dinosauro tavecchio non si e dimesso, beh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di tal Azzurrandia (mai sentito fino all'altro giorno .ghgh ) c'è anche quest'altra "perla"...

 

 

 

.asd

 

Ma li internano dopo post del genere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di tal Azzurrandia (mai sentito fino all'altro giorno .ghgh ) c'è anche quest'altra "perla"...

 

 

 

.asd

 

Si vabbe ma sarà un ragazzino con qualche problema psicologico e basso qi dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi un giorno se qualcuno ha tempo mi può spiegare cosa ALTRO deve succedere prima che Tavecchio venga cacciato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma li internano dopo post del genere?

 

Visto il livello, secondo me ottengono anche una promozione .ghgh

 

Si vabbe ma sarà un ragazzino con qualche problema psicologico e basso qi dai...

 

Sarebbe bello pensarla così, ma ne dubito :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Questa sera ha perso tutto il nostro calcio, ha perso anche Massimiliano Allegri" uum uum

 

Ma cosa centra Allegri? .uff

 

Ma ho sempre detto che la storia è quella dei media e dei giornali che alimentano l'odio verso la Juventus.....

 

Sempre colpa della Juventus .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon, Chiellini e Barzagli credo che potrebbero aver perso i loro stimoli per concludere la stagione al meglio...

 

credo che Civoli abbia voluto dire questo, e sinceramente, visto alcune reazioni, potrebbe essere vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte Bernardeschi (riserva) io da centrocampo in su in quest'Italia ho visto solo giocatori non juventini. Scarsi (qualcuno) o poco motivati (qualcun altro). Se Immobile o chi per lui non la mette dentro nemmeno con le mani la colpa sarà della Juve. Se a centrocampo c'è Parolo e a destra Candreva la colpa sarà della Juve. Se i giocatori italiani sono mediamente SCARSI e l'allenatore chiamato a dar loro un senso è anche peggio la colpa sarà della Juve.

Ah no aspetta, era un discorso generale in cui si indicavano le colpe dei club italiani in toto... peccato che non sia venuta fuori la parola Napoli o Roma o Milan o Inter o Lazio o Atalanta o Torino o qualsiasi altra * di squadra. No quelle no, sono sottintese, ovvio.

Intanto Tavecchio è ancora lì. Anche questo sarà colpa della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono pazzi, ma io avrei evitato di citare le pagine dei napolecani, tifano contro l'italia da anni, si definiscono argentini....ora hanno preso la palla al balzo per scrivere altre idiozie e prendere like, evitate di dare visibilità a questa gente, sono esseri senza cervello... ok all'inizio fanno ridere, ma alla lunga stancano ed iniziano a far pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'abominevole capo del cacio italiano rimane col chiulo incollato alla poltrona. Cacio? Calcio... vergogna... peggio di abete. Mi spaventa il prossimo. Chi sara'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#ècolpadellaJuve

 

:tsa: :tsa: :tsa: :tsa: :tsa: :tsa:

 

11lpism.png

 

Ragazzi ma questi sono senza vergogna... l'altro giorno ho pure sentito una radio dove qualche "ossessionato" ci dava la colpa a noi per Tavecchio in FIGC... robe da matti!!! Robe da matti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una curiosità...ma agnelli appoggia tavecchio??? se cosi fosse ne sarei veramente deluso .Serve gente nuova !

 

12 Agosto 2014

 

FIGC, ecco chi ha votato per l’elezione di Tavecchio tra le 20 squadre di Serie A

 

Sarò il presidente di tutti, soprattutto di quelli hanno espresso il dissenso”. Sono state queste le prime parole di Carlo Tavecchio, neo eletto a capo della FIGC. Allora andiamo a scoprire per chi hanno votato le squadre di Serie A.

 

Con una premessa: Adriano Galliani ha così commentato l’esito dello scrutinio: “Solo quattro su venti non hanno votato per Carlo Tavecchio. Mi sembra un risultato significativo”.

Partiamo allora proprio da queste quattro squadre. Sicuramente ci sono Roma e Juventus, firmatarie di un documento che richiedeva il ritiro di entrambi i candidati. “Non appoggiamo e non votiamo nessuno dei due candidati alla presidenza Figc – questo il testo – perché per riformare il calcio italiano serve un largo consenso che ora non c’è”. A supportare questo documento c’erano anche Cagliari, Cesena, Empoli, Fiorentina, Sampdoria, Sassuolo e Torino. I primi a ritirarsi dal fronte NO-TAV furono i sardi, con il patron Giulini che aveva dichiarato ai microfono di Tuttomercatoweb: “Ha fatto un brutto autogol, ma non un fallo da espulsione. Tavecchio, in sostanza, non ha sbagliato il concetto, ovvero che in Italia ci sono troppi stranieri”. Salvo poi ricredersi, firmare il documento e ancora una volta ritirarsi e votare a favore. Stessa giravolta del Cesena, con Lugaresi che così parlava all’Ansa: “Visto che i due candidati non si sono ritirati, noi abbiamo deciso di essere coerenti con quanto affermato all’assemblea di Lega e dunque voteremo Tavecchio”. E stando alle parole di Galliani, facendoci due conti anche Sassuolo, Empoli e Sampdoria, nonostante le dichiarazioni di voto, alla fine hanno scelto il presidente della Lega Dilettanti. Le quattro NO-TAV dovrebbero essere quindi Juventus, Roma, Fiorentina e Torino. E proprio Urbano Cairo, patron granata, aveva lanciato la provocazione prima del voto: “Perché Lotito fa il badante di Tavecchio?”.

Grande protagonista della vittoria e della campagna elettorale era stato proprio il patron biancoceleste che ora però promette: “Tornerò ad occuparmi della Lazio. È la vittoria del calcio, non è una vittoria personale”. Altro pezzo forte della compagnia a favore, era il Milan di Galliani insieme a Thohir, Preziosi, De Laurentis e alle dirigenze di Atalanta, Hellas e Chievo Verona, Parma, Palermo e Udinese.

Sedici a quattro, questo il risultato finale. Una maggioranza solida. Basterà questa per riformare il calcio italiano?

 

Fonte: http://www.soccermagazine.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.