Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

Khedira: "Vedere Buffon piangere fa male a tutti, lo aiuteremo a vincere la Champions"

Post in rilievo

Bravo Sami!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non basterebbe di certo per consolare Buffon...Comunque è più facile che la Svizzera vinca i prossimi mondiali Sami.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dobbiamo regalare niente a nessuno.

Se la Juventus, intesa come squadra, lo merita allora la vinceremo. Se non lo meritiamo è inutile farsi pippe mentali pseudo-romantiche sul regalare un trofeo ad un giocatore che si sta per ritirare.

 

Buffon la vuole vincere? Bene, gli altri vorranno vincerla? E allora si vince.

 

Dopo averne perse due in 3 anni bisogna capire dove si è sbagliato e non sbagliare più.

 

Ecco

 

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Uno dei calciatori tedeschi più sopravvalutati di sempre. Mi fa piacere che non abbia mai vinto un mondiale, questo scarsone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' risaputo di quanto i tedeschi amino gli italiani dai...

 

Poi che palle con sta tristezza dai...Sentì Buffon, pensa di aver perso una finale di coppa campioni che la tristezza ti passa prima su...Dai che c'è la facciamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nessuno lo accusa di essere un assassino. Al più gli si da giustamente dello stronzetto livoroso... .ghgh

Beh lo è sempre stato, ma intendo dire che per uno che ha preso quella batosta ed è rivale a tal punto mi sembrano frasi normalissime :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finora in CL la superstizione ha funzionato poco...mi sa che conviene non pensarci... .pokerista

ho risposto ad un sacco di post in passato dicendo che la cl per me non è una ossessione, quando arriva arriva...quindi anche stavolta sarà lo stesso ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dobbiamo regalare niente a nessuno.

Se la Juventus, intesa come squadra, lo merita allora la vinceremo. Se non lo meritiamo è inutile farsi pippe mentali pseudo-romantiche sul regalare un trofeo ad un giocatore che si sta per ritirare.

 

Buffon la vuole vincere? Bene, gli altri vorranno vincerla? E allora si vince.

 

Dopo averne perse due in 3 anni bisogna capire dove si è sbagliato e non sbagliare più.

 

 

Uno dei calciatori tedeschi più sopravvalutati di sempre. Mi fa piacere che non abbia mai vinto un mondiale, questo scarsone.

 

la CL a meno di botte di cu.-.lo clamorose non la vincerai mai se non cambi due fattori, di cui il primo più importante ossia:1) la proprietà, fino a quando la prorpeità obbligherà marotta a dover sacrificare ogni anno un top player per poterne prendere o tenere un altro non cresceremo mai, immagina questa squadra con pogba a centrocampo, che da fisico e tecnica, assieme a pjanic e khedira con costa, dybala e higuain e bonucci dietro2) allegri, se non cambia il motto prima non prenderle, può andare bene in doppia sfida sfrittando il fattore campo, ma in finale dove devi aggredire 90% delle volte perdi perchè hai giocatori più scarsi (vedi punto 1) e incuti timore ai tuoiaggiungi che noi in questa coppa siamo calimero se almeno uno dei due punti non cambia io non mi faccio più illusioni, a meno che rimane allegri ma elkann da l'ok a spendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costringono no nessuno ti obbliga, ripeto io non discuto la sensibilità di ognuno puoi piangere o no, quello che io personalmente "condanno" se preferisci tollero poco è la spettacolarizzazione delle lacrime. In questa sede il 99,9% di utenza ha perculato Totti 5 mesi fa perché piangeva insieme al pubblico per il suo addio, quindi o siamo coerenti nei giudizi spiccioli, perché le cose serie sono altre (terremoti, inondazioni, attentati...) senza demagogia. Ripeto cultura sportiva, nello sport deve vincere il merito e questa Nazionale non meritava, poi se vuoi ragioniamo sulle cause, ma non esiste che in 180 minuti tu non riesca a fare una rete alla Svezia........

 

è il capitano ci ha messo la faccia, non è che è andato a piangere in diretta per dare spettacolo, ma solo perchè nessuno dei signori della federazione ha avuto i collioni di andare davanti alla tv post partita e lui da capitano lo ha fatto, e certamente non è riuscito a trattenersi anche se ci ha provato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.