Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[HIGHLIGHTS] Sampdoria - Juventus : 3 - 2

Post in rilievo

Certo che...al netto delle tante critiche che si possono e si debbono fare a questa squadra e al suo allenatore...se ci si limitasse freddamente a vedere questo video e a leggere il risultato ci sarebbe comunque da ridere...

 

Tra oggi e la Lazio abbiamo fatto 0 punti...e avremo sicuramente giocato da schifo...ma sfido qualunque persona di buonsenso a non definire stregate queste due partite che...per quanto si critichi tutto e tutti...solo per una combinazione astrale particolarmente sfavorevole sono diventate due sconfitte...

 

Che non toglie che abbiamo tanti problemi eh...ma subire 6 tiri e 5 gol sbagliando l'impossibile tra parate diculo pali traverse rigori sbagliati scivolate a corpo morto davanti alla porta e altricazzi e sollazzi un minimo mi fa pensare che ci stia girando anche uno zinzinello male... :d

 

Esatto giorgino..purtroppo gira tutto male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho potuto vedere la partita solo fino al 2-0, ma Douglas Costa come ha giocato?

Ditemi che almeno lui si salva tra gli acquisti sopravvalutati dell'estate

Beh... si è procurato il rigore e ha fatto l'assist per il gol di Dybala.

Direi che già questo basta e avanza.

 

Vincevano 3-0 al 90` i due gol non devono traerci in inganno.siamo quarti teoricamente

Che cavolo vuol dire? I gol valgono solo fino al 90esimo? .doh

E quarti stocavolo! Passa il "terzi" se l'Inter vince stasera (perché se pareggia siamo ancora secondi). Ma quarti per quale motivo? Perché non ha senso che tu dia per scontato che la Roma vinca in casa della Sampdoria nel recupero (visto che fino ad ora la Samp ha sempre vinto in casa)... E anche la Lazio, con una partita in meno, è a meno 3 (e la differenza reti è ancora a nostro favore)... bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Beh... si è procurato il rigore e ha fatto l'assist per il gol di Dybala.

Direi che già questo basta e avanza.

 

 

Che cavolo vuol dire? I gol valgono solo fino al 90esimo? .doh

E quarti stocavolo! Passa il "terzi" se l'Inter vince stasera (perché se pareggia siamo ancora secondi). Ma quarti per quale motivo? Perché non ha senso che tu dia per scontato che la Roma vinca in casa della Sampdoria nel recupero (visto che fino ad ora la Samp ha sempre vinto in casa)... bah

e se vincesse la samp?.va a 31.le partite durano sino che l'arbitro fischia.ma sul 3-0 al 90 che vuoi romperti una gamba.la samp stava festeggiando.non fare l'avvocato del diavolo brutta partita.risultato pesante e mercoledì arriva il barca.se perdiamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se vincesse la samp?.va a 31.

Prego? La Samp ora è a 26...

Quindi, ribadisco, "quarti" stocaz....

 

le partite durano sino che l'arbitro fischia.ma sul 3-0 al 90 che vuoi romperti una gamba.la samp stava festeggiando.non fare l'avvocato del diavolo brutta partita.risultato pesante e mercoledì arriva il barca.se perdiamo...

Non ho capito una mazza (a parte la prima frase)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Prego? La Samp ora è a 26...

Quindi, ribadisco, "quarti" stocaz....

 

 

Non ho capito una mazza (a parte la prima frase)...

terza o quarta che differenza fa.siamo secondi a 4 punti.Roma una meno.inter se dovesse vincere.ma ci vuole tento a capire che stiamo facendo schifo.i due gol ala fine non dicono niente anzi.

 

 

Prego? La Samp ora è a 26...

Quindi, ribadisco, "quarti" stocaz....

 

 

Non ho capito una mazza (a parte la prima frase)...

la Lazio ne ha 28

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, io non ho visto la partita, ma partita almeno dal punto di vista delle occasioni dominata, saremo più fortunati in futuro spero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

terza o quarta che differenza fa.

Sei tu che hai detto che siamo teoricamente quarti... (che è una cavolata a prescindere)...

 

la Lazio ne ha 28

Certo che tu passi di palo in frasca in un attimo. Prima dici che se la Samp vincesse andrebbe a 31. Io ti smentisco categoricamente (visto che la Samp ne ha 26) e tu "ah ma la Lazio" che non c'entra una mazza.

E comunque della Lazio ho già detto nel post precedente: se anche vincesse nel suo recupero, andrebbe a pari punti con noi. Ma la Juve, per ora, ha una migliore differenza reti... Quindi, teoricamente, sempre terzi saremmo...

Quindi, ribadisco, dire che la Juve è potenzialmente quarta è una cavolata in qualsiasi modo la giri...(anche perché da qui ai recuperi può succedere di tutto)...

 

ho letto critiche a Szczesny, ma non ha nessuna colpa sui gol, in compenso ne ha salvati altri 2.

2? Io ricordo solo la palla presa praticamente di faccia (mi sembra quando stavamo sotto 1 a 0)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che...al netto delle tante critiche che si possono e si debbono fare a questa squadra e al suo allenatore...se ci si limitasse freddamente a vedere questo video e a leggere il risultato ci sarebbe comunque da ridere...

 

Tra oggi e la Lazio abbiamo fatto 0 punti...e avremo sicuramente giocato da schifo...ma sfido qualunque persona di buonsenso a non definire stregate queste due partite che...per quanto si critichi tutto e tutti...solo per una combinazione astrale particolarmente sfavorevole sono diventate due sconfitte...

 

Che non toglie che abbiamo tanti problemi eh...ma subire 6 tiri e 5 gol sbagliando l'impossibile tra parate diculo pali traverse rigori sbagliati scivolate a corpo morto davanti alla porta e altricazzi e sollazzi un minimo mi fa pensare che ci stia girando anche uno zinzinello male... :d

 

ma si ma tu hai anche ragione.. oggi la samp non meritava di farci tre gol.. non esiste proprio.. detto cio, il problema è che il gioco di allegri consta solo nel metter in campo i ragazzi e poi la differenza la fa il singolo.. punto.. e se il singolo che schieri sono delle mummie pietrificate come manzo lich khedira e asa il risultato e questo..

 

questo * è riuscito a teere in campo manzo anch mandando cuadra e berna in panca pur di non toccarlo.. boh.. sta diventando paradossale..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me si vince tutto (la prossima volta), ho ancora fiducia ma non diciamoci che é solo forma fisica, spesso si ha l'impressione di mancanza di amalgama e movimenti pochi e confusi col risultato che molti dei nostri che hanno piedi deliziosi sbagliano cose banali a raffica, serve la quadra immediata o questa volta facciamo zero titoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

2? Io ricordo solo la palla presa praticamente di faccia (mi sembra quando stavamo sotto 1 a 0)

su Zapata al 55° ha slavato un gol fatto, poi c'è la respinta su Caprari, in ogni caso non so quali sarebbero le sue colpe sui gol, che in molti gli hanno addebitato, Buffon li avrebbe presi ugualmente, più quello su Zapata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

terza o quarta che differenza fa.siamo secondi a 4 punti.Roma una meno.inter se dovesse vincere.ma ci vuole tento a capire che stiamo facendo schifo.i due gol ala fine non dicono niente anzi.

 

la Lazio ne ha 28

 

Stiamo facendo più o meno come gli anni scorsi. Abbiamo una proiezione di 90 punti. Tempo al tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su Zapata al 55° ha slavato un gol fatto, poi c'è la respinta su Caprari, in ogni caso non so quali sarebbero le sue colpe sui gol, che in molti gli hanno addebitato, Buffon li avrebbe presi ugualmente, più quello su Zapata.

Non mi ricordo la respinta su Caprari. Per il resto hai ragione (io infatti non ho detto una parola sul polacco. Così come non ho mai detto una parola su Buffon)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno noto scricchiolii a non finire. Si denota un po' di appagamento da parte di alcuni.

Certo che Allegri se schiera in contemporanea Manzo-Asa sulla stessa fascia e Lich dall'altra, allora un po' se le va a cercare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sei tu che hai detto che siamo teoricamente quarti... (che è una cavolata a prescindere)...

 

 

Certo che tu passi di palo in frasca in un attimo. Prima dici che se la Samp vincesse andrebbe a 31. Io ti smentisco categoricamente (visto che la Samp ne ha 26) e tu "ah ma la Lazio" che non c'entra una mazza.

E comunque della Lazio ho già detto nel post precedente: se anche vincesse nel suo recupero, andrebbe a pari punti con noi. Ma la Juve, per ora, ha una migliore differenza reti... Quindi, teoricamente, sempre terzi saremmo...

Quindi, ribadisco, dire che la Juve è potenzialmente quarta è una cavolata in qualsiasi modo la giri...(anche perché da qui ai recuperi può succedere di tutto)...

 

 

2? Io ricordo solo la palla presa praticamente di faccia (mi sembra quando stavamo sotto 1 a 0)

ha lo scontro diretto.in più se vince 5 -0 ci sorpassa. Lazio samp uguale. Mi interessa la posizione della juve no chi ci sta davanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Stiamo facendo più o meno come gli anni scorsi. Abbiamo una proiezione di 90 punti. Tempo al tempo.

si però. Si può criticare ad ogni battaglia o parliamo quando finisce il campionato. ?.la squadra c'è e segna ma va sotto o si fa raggiungere. Manca di agonismo ed è troppo superficiale

 

 

Sei tu che hai detto che siamo teoricamente quarti... (che è una cavolata a prescindere)...

 

 

Certo che tu passi di palo in frasca in un attimo. Prima dici che se la Samp vincesse andrebbe a 31. Io ti smentisco categoricamente (visto che la Samp ne ha 26) e tu "ah ma la Lazio" che non c'entra una mazza.

E comunque della Lazio ho già detto nel post precedente: se anche vincesse nel suo recupero, andrebbe a pari punti con noi. Ma la Juve, per ora, ha una migliore differenza reti... Quindi, teoricamente, sempre terzi saremmo...

Quindi, ribadisco, dire che la Juve è potenzialmente quarta è una cavolata in qualsiasi modo la giri...(anche perché da qui ai recuperi può succedere di tutto)...

 

 

2? Io ricordo solo la palla presa praticamente di faccia (mi sembra quando stavamo sotto 1 a 0)

siamo terzi.ci sei.Roma Lazio e samp devono recuperare 1 partita .ok.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si però. Si può criticare ad ogni battaglia o parliamo quando finisce il campionato. ?.la squadra c'è e segna ma va sotto o si fa raggiungere. Manca di agonismo ed è troppo superficiale

 

Ma no, sicuro che si può criticare. E sicuro che qualcosa che non va ci sia. Ma alla fine se qualche altra squadra farà più di 90 punti gli si potranno fare anche i complimenti e per un anno, dopo 6 successi, non vincere. Ma come media siamo sempre lì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Causa lavoro non ho visto la gara.da qst immagini vedo che abbiamo avuto praticamente 9 occasioni a 0 anzi a 3 i loro goal,non capisco come higuain abbia buttato quel contropiede e ho visto un costa infermabile che dovrebbe avere più spazio, li guardando non può mai sbagliare nella vita.partita che.meritavano di vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.