Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Chiellini: "Non possiamo regalare punti in giro come stiamo facendo in questo inizio. Chi si appella all'arbitro o alla sfortuna non è un vincente"

Post in rilievo

ha ragione, allora vallo a spiegare a Khedira e compagni che sul terzo gol della samp invece di difendere si appellavano all'arbitro xxx ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha ragione, allora vallo a spiegare a Khedira e compagni che sul terzo gol della samp invece di difendere si appellavano all'arbitro xxx...

 

Bonucci ieri si è fermato a protestare e nel mentre quegli altri hanno segnato

 

purtroppo è una pecca che come gruppo di giocatori ci portiamo dietro da qualche anno, non possiamo negare (il che non vuol dire dare ragione ai fessi antijuventini che parlavano di testate a Rizzoli e gol fatti annullare a Catania) ma che questo gruppo è cresciuto negli anni, forse anche con la fissa che sono tutti contro di noi, portandoli a fare sempre sceneggiate piuttosto che a cercare di farsi valere in caso di ingiustizie, è veritiero

 

non è la prima volta che perdono tempo a protestare o a stare per terra anzi che rincorrere l'avversario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci si deveappellare a nessuno basterebbe pero' solo un po' di equita', non si va indietro di 25 secondi per annullare una rete perché il/la Var ha visto un fallo che

annulla di conseguenza il proseguio dell'azione, oggi il/la Var non ha visto anche molto meno di 25 secondi, caro Chiello a questo mondo tutto e' relativo.................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetto che qualcuno indichi la soluzione. Non il problema.

 

qualsiasi allenatore normale

 

giocatori forti = devono giocare sempre

 

 

metodo del fenomeno di livorno

 

giocatori forti = più in panchina che in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Quando si alza il livello di difficoltà perdiamo punti". Quindi perdiamo punti anche contro Barcellona, Napoli, Inter e Roma? Come lo risolviamo sto problema? Con le randellate sui denti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini mi sa che vuol far capire che la società ha fatto una fesseria a rinnovare ad allegri.

Gruppo non motivato e senza meritocrazia

 

comunque sarò tardo io, ma quando nell'altro topic parlavate di questa intervista mi aspettavo altre parole, ce non riesco a capire i riferimenti al tecnico, mi è sembrato che parlasse degli stimoli individuali più che altro .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando il livello si alza andiamo in difficoltà ? in attesa di soluzione una potrei darla io, non so, quando il livello si alza magari lasciare in panchina bradipi ambulanti e giocatori che sono ormai ex juventini (oltre ad essere abbastanza limitati).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

comunque sarò tardo io, ma quando nell'altro topic parlavate di questa intervista mi aspettavo altre parole, ce non riesco a capire i riferimenti al tecnico, mi è sembrato che parlasse degli stimoli individuali più che altro .boh

e che fai.. dici apertamente che l'allenatore sbaglia a far giocare, ad esempio mandzukic, che non merita? Chiellini sta dicendo ai giocatori "prendiamo in mano la situazione noi e mettiamoci di impegno".. quasi quasi come vsuccesso con ventura in nazionale.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rassegnamoci quest'anno dopo 6 anni di trionfi lo scudetto lo vincerà il napoli per tanti motivi, hanno più "fame", le squadre contro di noi danno il 500% invece col napoli mmh, arbitraggi ad hoc (oggi dai 30 metri in avanti non ci fischiavano nulla a favore e per darci il "cioccolatino" ci hanno dato un rigorino sul 3-0 al 90' ) e var ad hoc (sempre decisioni a favore degli altri e a sfavore nostro, sempre inclusi gli inutili "cioccolatini")

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e che fai.. dici apertamente che l'allenatore sbaglia a far giocare, ad esempio mandzukic, che non merita? Chiellini sta dicendo ai giocatori "prendiamo in mano la situazione noi e mettiamoci di impegno".. quasi quasi come vsuccesso con ventura in nazionale.

 

interessante scenario .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tante belle cose, ma le sto sentendo da tanto tempo...chi sarebbe deputato a porre rimedio evidentemente non è in grado di farlo e chi va in campo evidentemente non ha la sufficiente forza mentale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e che fai.. dici apertamente che l'allenatore sbaglia a far giocare, ad esempio mandzukic, che non merita? Chiellini sta dicendo ai giocatori "prendiamo in mano la situazione noi e mettiamoci di impegno".. quasi quasi come vsuccesso con ventura in nazionale.

alla juventus tutto ciò non può succedere perchè, a differenza della nazionale che è una nave senza comandante, c'è un gruppo dirigenziale che è totalmente schierato con l'allenatore e c'è un gruppo di senatori che è legato a doppio filo con la dirigenza stessa... e te lo dice uno che allegri lo avrebbe lasciato nel deserto la sera stessa che abbiamo fatto quella figuraccia a doha in supercoppa a dicembre dell'anno scorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.