Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Juve-Barça, le pagelle dei giornali. TS: "Benatia+Rugani=Suarez nullo". GdS: "D.Costa male, Higuain nervoso, Alex Sandro il peggiore"

Post in rilievo

Ma veramente Khedira ha recuperato più palloni di tutti ed è stato tra i meno peggio.

 

De gustibus... .ok

 

Io non idea delle statistiche sulle palle recuperate, mi è sembrato solo lento, a volte impacciato,

forse ha fatto un allungo in tutta la partita, quando ha messo la mano in faccia al difensore... .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado quando arriva nei pressi dell'area se avete notato non sa mai che farci con la palla, un po' come il candrevone nazionale, e quando non sei lucido in quei pochi secondi 9 volte su 10 toppi la giocata decisiva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A preoccupare è Sandro.

Svogliato, disattento, poco lucido.

In tutto questo ci stiamo perdendo tatticamente, tecnicamente ed economicamente.

Questo è il motivo per il quale giocatori scontenti e demotivati, se vogliono cambiare aria meglio che partano. Se fosse veramente come dico, meglio venderlo, se invece i motivi sono altri, gli va data fiducia e aspettato!

 

Sent from my MotoG3 using Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ieri dopo 10 minuti del secondo tempo mi sarei messo a specchio come il Barcellona 4 5 1 con De Sciglio e Sandro terzini facendo uscire uno tra Higuain e Dybala (se loro hanno avuto il coraggio di panchinare Messi perchè non poterlo fare noi?) e uno dei tre centrali con Cuadrado e Douglas Costa a creare (con la protezione dei terzini) superiorità numerica sulle fasce e Marchisio in appoggio a Pjanic e Khedira... e subito dopo Bentancur , voglio vedere se loro si impossessavano del centrocampo o cambiava l'inerzia della partita... sarà un caso ma quando abbiamo infoltito il centrocampo abbiamo avuto due occasioni con Costa e Dybala più un mezzo rigore...

non l'avevo pensata così, però de sciglio in panchina non l'avrei lasciato... un 451 è una buona idea ma vuoi mettere le polemiche dopo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non l'avevo pensata così, però de sciglio in panchina non l'avrei lasciato... un 451 è una buona idea ma vuoi mettere le polemiche dopo?

 

Dipende se si vinceva magari... niente polemiche l'unica cosa sicura è che non avremo subito tutto qusto predominio a centrocampo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Vabbè dai non è un paragone che regge.... l'Inter non ha le coppe e si può allenare tranquilamente tutta la settimana questo permette all'allenatore di non fare turn over dando alla squadra unità e compattezza, vorrei vedere l'Inter cambiare 4 5 giocatori a partita come fa Allegri e vedere poi in che posizione di classifica si troverebbe...!! Il sig.Spalletti l'anno scorso con la Roma è uscito ai preliminari con il Porto e in europa league si è fatto eliminare dal modesto Lione...

Ci può anche stare quello che dici allora cambio il paragone e ti dico Di Francesco della Roma, ho avuto modo di vedere quasi tutte le partite della Roma e ti dico che ha un gioco organizzato e chi entra in campo sa perfettamente cosa fare, si vede la mano dell’allena e questo alla Juve non si vede da 4 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci può anche stare quello che dici allora cambio il paragone e ti dico Di Francesco della Roma, ho avuto modo di vedere quasi tutte le partite della Roma e ti dico che ha un gioco organizzato e chi entra in campo sa perfettamente cosa fare, si vede la mano dell'allena e questo alla Juve non si vede da 4 anni

 

Sono d'accordo Di Francesco piace anche a me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.