Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Higuain operato alla mano: intervento perfettamente riuscito, salterà la partita col Napoli

Post in rilievo

In data odierna Gonzalo Higuain è stato sottoposto a intervento chirurgico di riduzione e sintesi della frattura al terzo raggio metacarpale della mano sinistra ad opera del dottor L. Pegoli e del professor R.Rossi, dello staff chirurgico del J Medical, alla presenza del dottor Claudio Rigo presso la clinica Sede Sapientiae di Torino. L’intervento durato circa 45 minuti è perfettamente riuscito e nei prossimi giorni verrà definito il suo rientro in squadra

 

Juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In data odierna Gonzalo Higuain è stato sottoposto a intervento chirurgico di riduzione e sintesi della frattura al terzo raggio metacarpale della mano sinistra ad opera del dottor L. Pegoli e del professor R.Rossi, dello staff chirurgico del J Medical, alla presenza del dottor Claudio Rigo presso la clinica Sede Sapientiae di Torino. L’intervento durato circa 45 minuti è perfettamente riuscito e nei prossimi giorni verrà definito il suo rientro in squadra

 

Nei prossimi giorni bah

 

Ci rivediamo nel 2018? bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero esiste gente che preferisce Mandzukic centravanti ad Higuain? haha

Dipende dalla partita secondo me.

 

In champions mi fido molto più di Mandzukic, sangue freddo, personalità, sfrutta un gioco aereo migliore sia come gol che come sponde. A maggior ragione in una sfida di una certa importanza come vs Olympiakos.

In campionato Higuain, dove ha dimostrato di saper mettere a ferro e fuoco più o meno chiunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende dalla partita secondo me.

 

In champions mi fido molto più di Mandzukic, sangue freddo, personalità, sfrutta un gioco aereo migliore sia come gol che come sponde. A maggior ragione in una sfida di una certa importanza come vs Olympiakos.

In campionato Higuain, dove ha dimostrato di saper mettere a ferro e fuoco più o meno chiunque.

 

Tipo all'andata? Un'ora di Mandzukic prima punta e 0 assoluto contro il tuo Olympiacos. Entra Higuain, quello che in Champions non vale niente, 5 minuti e la sblocca

 

Amo quando prendete pure gli esempi sbagliati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

naturalmente questa è la speranza di tutti, ma certezze non ce ne sono. E non lasciamoci ingannare dalle opache prestazioni che stanno facendo. L'anno scorso per esempio l'involuzione la ebbero nel girone d'andata, mentre nel ritorno fecero quasi più punti di noi

 

Io non mi lascio impressionare dalle loro opache prestazioni, ne vivo di speranze. Queste cose le dicevo anche quando giocavano bene. Ed infatti, stanno già calando. Vedrai se mi sbaglio. E comunque, non dobbiamo farci neanche ingannare dagli errori dei nostri... siamo comunque pur sempre uno squadrone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè non potranno reggere questo ritmo per tutto il campionato. Non sono abituati a gestire queste situazioni, oltre al fatto che sono contati. Non dimenticare che due anni fa (avevano ancora Higuain) a dicembre erano Campioni d'Inverno...lo sono stati fino a febbraio. Indovina chi li ha superati e poi vinto lo scudetto? :d

Sì lo so, però tieni conto che due anni fa abbiamo fatto una cosa miracolosa, avevamo uno svantaggio maggiore, ma giocatori che avevano 2 anni in meno.

Ora non dico che stiamo inguaiati, ma a Napoli se ci andiamo per non prenderle sbaglieremo di grosso. O si va per vincere oppure si dà un segnale di resa.

 

Sono stati al primo posto fino a febbraio, noi ci stavamo tenendo su medie altissime, loro questa media altissima la hanno tenuta per tutto il 2017, vediamo se soffriranno di nuovo i campi pesanti, però non dobbiamo sottovalutare le cose. Due anni fa non erano abituati a rimanere lì, vincevano giocando un ottimo calcio, mentre ora vincono partite come facevamo noi. Ora o è fortuna oppure sono cambiati, io penso entrambe le cose.

 

Non li voglio vedere vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tipo all'andata? Un'ora di Mandzukic prima punta e 0 assoluto contro il tuo Olympiacos. Entra Higuain, quello che in Champions non vale niente, 5 minuti e la sblocca

 

Amo quando prendete pure gli esempi sbagliati

 

Si, ma quello che non capisco è perchè amano sottolineare cose negative su Higuain (e altri della Juve). Ma un tifoso può fare gli stessi discorsi che fanno gli antijuventini... e noi dobbiamo difendere la Juve non solo da trequarti d'Italia, ma anche dai tifosi stessi? .brr Qualcosa non mi torna. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sorge un dubbio..ma contro il barcellona in un contrasto non gli era rimasto il braccio sotto cadendo o sbaglio? forse me lo sono sognato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì lo so, però tieni conto che due anni fa abbiamo fatto una cosa miracolosa, avevamo uno svantaggio maggiore, ma giocatori che avevano 2 anni in meno.

Ora non dico che stiamo inguaiati, ma a Napoli se ci andiamo per non prenderle sbaglieremo di grosso. O si va per vincere oppure si dà un segnale di resa.

 

Sono stati al primo posto fino a febbraio, noi ci stavamo tenendo su medie altissime, loro questa media altissima la hanno tenuta per tutto il 2017, vediamo se soffriranno di nuovo i campi pesanti, però non dobbiamo sottovalutare le cose. Due anni fa non erano abituati a rimanere lì, vincevano giocando un ottimo calcio, mentre ora vincono partite come facevamo noi. Ora o è fortuna oppure sono cambiati, io penso entrambe le cose.

 

Non li voglio vedere vincere.

 

Non vinceranno... ricordalo. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tipo all'andata? Un'ora di Mandzukic prima punta e 0 assoluto contro il tuo Olympiacos. Entra Higuain, quello che in Champions non vale niente, 5 minuti e la sblocca

 

Amo quando prendete pure gli esempi sbagliati

Mandzukic in carriera ha segnato più gol di Higuain nella champions league, lo score nei match più importanti e nelle fasi finali è in maniera imbarazzante a favore del croato. Tra Bayern e Juventus ha segnato in tutte le maniere, di testa, di piede, al volo scivolando, in rovesciata spesso soprattutto nelle partite decisive e nella knockout phase dove invece la carriera di Higuain si riduce a due gol a Glick e Raggi.

 

Mandzukic è criticabile se schierato sull'esterno come soluzione definitiva (e non tampone come l'anno scorso) non come centravanti.

Altro che boiate come uno dei peggiori attaccanti della serie a, sembra che avete cominciato a seguire il calcio l'altro ieri.

 

Te mi porti l'esempio della partita dell'olympiakos e sono gli altri a prendere gli esempi sbagliati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vinceranno... ricordalo. :d

Guarda, sei molto ottimista, io ovviamente non dò spacciata la Juve, anzi daremo del filo da torcere, se loro continueranno con questo ritmo faranno un qualcosa di pazzesco, quindi penso sia improbabile. Più che altro ho paura della nostra tendenza a perdere punti per strada.

Dobbiamo vincere a Napoli, non li sopporto proprio, visto che li ho vicino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzukic in carriera ha segnato più gol di Higuain nella champions league, lo score nei match più importanti e nelle fasi finali è in maniera imbarazzante a favore del croato. Tra Bayern e Juventus ha segnato in tutte le maniere, di testa, di piede, al volo scivolando, in rovesciata spesso soprattutto nelle partite decisive e nella knockout phase dove invece la carriera di Higuain si riduce a due gol a Glick e Raggi.

 

Mandzukic è criticabile se schierato sull'esterno come soluzione definitiva (e non tampone come l'anno scorso) non come centravanti.

Altro che boiate come uno dei peggiori attaccanti della serie a, sembra che avete cominciato a seguire il calcio l'altro ieri.

 

In Serie A com'è invece lo score Mandzukic - Higuain? Tanto per capire quanto è fortissimo come attaccante di Serie A...

 

Tra parentesi, l'anno scorso in Champions Higuain 5 gol, Mandzukic 3

 

Parliamo di Juve non di Bayern e Real

 

E di boiate mi sono stufata di leggerne io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sorge un dubbio..ma contro il barcellona in un contrasto non gli era rimasto il braccio sotto cadendo o sbaglio? forse me lo sono sognato..

allegri ieri parlava di infortunio occorso sabato non so se ha peggiorato un problema esistente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma quello che non capisco è perchè amano sottolineare cose negative su Higuain (e altri della Juve). Ma un tifoso può fare gli stessi discorsi che fanno gli antijuventini... e noi dobbiamo difendere la Juve non solo da trequarti d'Italia, ma anche dai tifosi stessi? .brr Qualcosa non mi torna. :d

voi noi loro essi e qualcuno, non dovete fare e difendere proprio nulla, sempre con queste categorie da infanti.

Nessuno ama fare niente, un utente ha domandato se si può preferire Mandzukic ad Higuain come centravanti ed io ho risposto che ci sono delle situazioni tecniche e di personalità in cui sì, è possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Serie A com'è invece lo score Mandzukic - Higuain? Tanto per capire quanto è fortissimo come attaccante di Serie A...

 

Tra parentesi, l'anno scorso in Champions Higuain 5 gol, Mandzukic 3

 

Parliamo di Juve non di Bayern e Real

 

E di boiate mi sono stufata di leggerne io

Ho scritto che in campionato va schierato dove Higuain in carriera ha dimostrato di saper mettere a ferro e fuoco tutti quanti.

In champions nelle partite di alta tensione preferisco Mandzukic per questioni di personalità e alcune tecniche che non riguardano solo lui ma anche alcuni altri giocatori che secondo me giovano meglio della presenza del croato.

 

Per stufarsi di leggere bisognerebbe almeno saper leggere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, sei molto ottimista, io ovviamente non dò spacciata la Juve, anzi daremo del filo da torcere, se loro continueranno con questo ritmo faranno un qualcosa di pazzesco, quindi penso sia improbabile. Più che altro ho paura della nostra tendenza a perdere punti per strada.

Dobbiamo vincere a Napoli, non li sopporto proprio, visto che li ho vicino.

 

Si, abbiamo perso punti per strada... ma questo non significa che non recupereremo. Credo che con Howedes risolveremo il problema della difesa (e non solo), poi anche Benatia ora dà più sicurezza.

 

Ribadisco: per me non reggeranno fino a maggio. Vedrai che tra qualche partita ne riparleremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voi noi loro essi e qualcuno, non dovete fare e difendere proprio nulla, sempre con queste categorie da infanti.

Nessuno ama fare niente, un utente ha domandato se si può preferire Mandzukic ad Higuain come centravanti ed io ho risposto che ci sono delle situazioni tecniche e di personalità in cui sì, è possibile.

 

Non capisco perchè ti senti tirato in ballo tu, quando io neanche avevo letto quello che hai scritto... ma generalizzavo, come faccio ogni volta che si parla di queste cose. Mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.