Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT Brescia Calcio Femminile - Juventus Women 0-4

Post in rilievo

Ma l'Ucraina Zelem come mai ha passaporto inglese?Fossi nell'arguto telecronista manderei la Panico ad indagare magari con la consulenza di Pegoraro anvedi mai che ci danno la sconfitta a tavolino.... ;-)

Non capisco perché il telecronista la citava sempre come ucraina. Risulta nata a Oldham, sobborgo di Manchester, dunque inglese di nascita e anche di passaporto visto che gioca con la nazionale inglese, benché posso immaginare sia nata da genitori ucraini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo campo alla Continassa riservato a women e primavera avrà piu posti a sedere o sempre poche centinaia come Vinovo?

che sia 'riservato' al momento sono solo supposizioni

 

cmq è una tribuna in cemento coperta di un 500-600 di posti a occhio. molto più grande di vinovo cmq

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

che sia 'riservato' al momento sono solo supposizioni

 

cmq è una tribuna in cemento coperta di un 500-600 di posti a occhio. molto più grande di vinovo cmq

 

Molto di più non penso, visto che la capienza di Vinovo è 400.

Un po' di più, forse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto di più non penso, visto che la capienza di Vinovo è 400.

Un po' di più, forse

credo sia molto più piccola di 400 quella di vinovo

 

sarà 200 posti, 4 blocchi da 50 a memoria

 

 

 

 

 

DLieeAnWAAAGlnR.jpg

22459309_1786613351373239_5666672237039939364_o.jpg?oh=61f29a0f929134cf2a477f6d21219722&oe=5A64EB67

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissimo, stava arrivando ad una velocità altissima ed è riuscita a girarsi in mezzo secondo.

Sintomo anche di una grande condizione fisica

 

In realtà, per fare un goal così, ci vuole anche un pizzico di coolo. :d

Mi spiego. Guarda bene il replay... La Galli è spalle alla porta, le arriva la palla e la stoppa. 99 volte su 100, la palla resta ferma lì e sarebbe piuttosto difficile girarsi sul proprio asse e tirare. In questo caso, invece, complice il terreno, complice il tocco, fattostà che la palla ruota leggermente all'indietro... e qui lei è bravissima a girarsi in un fazzoletto di campo e trovare immediatamente la coordinazione per tirare, mettendola pure angolata. Ma tutto nasce da quello strano "stop" con palla all'indietro. Dubito che sia del tutto intenzionale... Però, bisogna essere davvero bravi per intuire immediatamente che ti si è presentata questa possibilità inaspettata, che va sfruttata al meglio. Ed è forse anche per questo che il goal mi pare così bello. Perché è quasi inaspettato nella sua dinamica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

In realtà, per fare un goal così, ci vuole anche un pizzico di coolo. :d

Mi spiego. Guarda bene il replay... La Galli è spalle alla porta, le arriva la palla e la stoppa. 99 volte su 100, la palla resta ferma lì e sarebbe piuttosto difficile girarsi sul proprio asse e tirare. In questo caso, invece, complice il terreno, complice il tocco, fattostà che la palla ruota leggermente all'indietro... e qui lei è bravissima a girarsi in un fazzoletto di campo e trovare immediatamente la coordinazione per tirare, mettendola pure angolata. Ma tutto nasce da quello strano "stop" con palla all'indietro. Dubito che sia del tutto intenzionale... Però, bisogna essere davvero bravi per intuire immediatamente che ti si è presentata questa possibilità inaspettata, che va sfruttata al meglio. Ed è forse anche per questo che il goal mi pare così bello. Perché è quasi inaspettato nella sua dinamica.

 

Bello è bello.

Logico che un normale difensore professionista non ti permetterà mai di stoppare e girarti per tirare in mezzo all'area di rigore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà, per fare un goal così, ci vuole anche un pizzico di coolo. :d

Mi spiego. Guarda bene il replay... La Galli è spalle alla porta, le arriva la palla e la stoppa. 99 volte su 100, la palla resta ferma lì e sarebbe piuttosto difficile girarsi sul proprio asse e tirare. In questo caso, invece, complice il terreno, complice il tocco, fattostà che la palla ruota leggermente all'indietro... e qui lei è bravissima a girarsi in un fazzoletto di campo e trovare immediatamente la coordinazione per tirare, mettendola pure angolata. Ma tutto nasce da quello strano "stop" con palla all'indietro. Dubito che sia del tutto intenzionale... Però, bisogna essere davvero bravi per intuire immediatamente che ti si è presentata questa possibilità inaspettata, che va sfruttata al meglio. Ed è forse anche per questo che il goal mi pare così bello. Perché è quasi inaspettato nella sua dinamica.

Bello è bello.

Logico che un normale difensore professionista non ti permetterà mai di stoppare e girarti per tirare in mezzo all'area di rigore

 

Dipende tutto da come la stoppi, il controllo spesso è il 90% del gol e non è *, ma devi saperlo fare. I difensori se fai uno stop eccellente ci possono fare ben poco, infatti Higuain e Trezeguet ne hanno fatti tanti di gol simili e contro avevano difensori professionisti.

 

Allegri spesso fa notare questa cosa, parlando di "controllo orientato", recentemente ha detto che Bentancur dovrebbe imparare questa cosa da Pjanic che prende palla spalle alla porta, magari pressato ma con questo controllo si apre il campo...

 

E Galli ha le qualità per farlo ad occhi chiusi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello è bello.

Logico che un normale difensore professionista non ti permetterà mai di stoppare e girarti per tirare in mezzo all'area di rigore

 

Forse... ma pure in serie A si commettono errori, eh...

 

Son tornato a guardare l'azione per vedere come stanno messi i difensori del Brescia. Di fatto ce n'è una che manca la palla alla destra della Galli e una abbastanza vicina alla sua sinistra.

Se la Galli avesse stoppato in modo "normale", essendo spalle alla porta, avrebbe poi dovuto muoversi verso destra (più probabilmente, per poi calciare di sinistro) oppure verso sinistra (per poi calciare col destro). E in entrambi i casi avrebbe trovato qualcuno sulla sua strada... E' questo strano stop con palla all'indietro che le permette di girarsi su se stessa ed eludere la marcatura...

Oh, sono innamorato di sto goal... :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse... ma pure in serie A si commettono errori, eh...

 

Son tornato a guardare l'azione per vedere come stanno messi i difensori del Brescia. Di fatto ce n'è una che manca la palla alla destra della Galli e una abbastanza vicina alla sua sinistra.

Se la Galli avesse stoppato in modo "normale", essendo spalle alla porta, avrebbe poi dovuto muoversi verso destra (più probabilmente, per poi calciare di sinistro) oppure verso sinistra (per poi calciare col destro). E in entrambi i casi avrebbe trovato qualcuno sulla sua strada... E' questo strano stop con palla all'indietro che le permette di girarsi su se stessa ed eludere la marcatura...

Oh, sono innamorato di sto goal... :d :d :d

 

Da questa angolazione si apprezza meglio lo stop:

 

 

Guarda il movimento semicircolare che fa col piede per stoppare la palla, è questo lo stop di cui parla Allegri e lei lo fa volutamente perchè è l'unico modo che ha per controllare il pallone spalancandosi la porta .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da questa angolazione si apprezza meglio lo stop:

 

 

Guarda il movimento semicircolare che fa col piede per stoppare la palla, è questo lo stop di cui parla Allegri e lei lo fa volutamente perchè è l'unico modo che ha per controllare il pallone spalancandosi la porta .ok

 

'mazza, c'hai ragione! A vederlo con questa angolatura lo cerca proprio lo stop così... non c'è nessun aiuto dal terreno... che brava!

 

Sono ancor più ammirato. Questo è davvero un goal stratosferico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché il telecronista la citava sempre come ucraina. Risulta nata a Oldham, sobborgo di Manchester, dunque inglese di nascita e anche di passaporto visto che gioca con la nazionale inglese, benché posso immaginare sia nata da genitori ucraini

 

ma no, anche i genitori sono inglesi sefz lo zio, il fratello del padre, ha pure giocato in Premier League e nelle giovanili dell'Inghilterra :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissimo, stava arrivando ad una velocità altissima ed è riuscita a girarsi in mezzo secondo.

Sintomo anche di una grande condizione fisica

 

Gol alla Higuain, lei che di mestiere fa là centrocampista. Concordo

 

Dipende tutto da come la stoppi, il controllo spesso è il 90% del gol e non è *, ma devi saperlo fare. I difensori se fai uno stop eccellente ci possono fare ben poco, infatti Higuain e Trezeguet ne hanno fatti tanti di gol simili e contro avevano difensori professionisti.

 

Tutto vero e tutto bello ( anzi bellissimo ! ) … io però vorrei spendere una parolina anche per l’assist in scivolata della Barbara ( comunque non semplice ) … perché , siccome a volte mi son permesso di “criticarla” ( ovviamente tra doppie virgolette ) su questo argomento , volevo far notare come ieri , praticamente per tutta la partita , sia stata molto lucida ed ENCOMIABILE nel partecipare intelligentemente al gioco di squadra ( e tra l’altro mi pare che i risultati di ciò , in generale , si siano visti ..) .

Insomma quando la Barbara mette tutto il suo grande talento ( anche ) a disposizione della squadra mi fa molto godere !! .ok

 

Non capisco perché il telecronista la citava sempre come ucraina. Risulta nata a Oldham, sobborgo di Manchester, dunque inglese di nascita e anche di passaporto visto che gioca con la nazionale inglese, benché posso immaginare sia nata da genitori ucraini

 

ma no, anche i genitori sono inglese sefz lo zio, il fratello del padre, ha pure giocato in Premier League e nelle giovanili dell'Inghilterra :d

 

Sinceramente non so nulla circa la possibile “ucrainità “ (??) dei genitori della nostra Katie , tuttavia , ben consapevole della profonda CULTURA e PERSPICACIA che caratterizza tradizionalmente molti telecronisti e commentatori Rai , propenderei per la molto più probabile ipotesi che Antonello Orlando non sappia minimamente che la sigla internazionale UK significa United Kingdom ( = Regno Unito ) e non Ucraina ( UKR ) !! :statbuon:

Oppure sarà che a chi gli ha messo sotto il naso il foglietto della formazione gli è scappata una R in più hihi …ih..ih…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché il telecronista la citava sempre come ucraina. Risulta nata a Oldham, sobborgo di Manchester, dunque inglese di nascita e anche di passaporto visto che gioca con la nazionale inglese, benché posso immaginare sia nata da genitori ucraini

Negli appunti aveva Zelem (UK) e pensava che UK fosse Ucraina. Quindi l'errore è ancora più grave.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli appunti aveva Zelem (UK) e pensava che UK fosse Ucraina. Quindi l'errore è ancora più grave.

 

Ah, grazie, io ancora non riuscivo a capire come fosse possibile una topica del genere.

 

Ecco il motivo!!!

 

Certo, da biasimare, ma almeno c'è una (errata) logica

 

Grazie ancora :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutto vero e tutto bello ( anzi bellissimo ! ) … io però vorrei spendere una parolina anche per l’assist in scivolata della Barbara ( comunque non semplice ) … perché , siccome a volte mi son permesso di “criticarla” ( ovviamente tra doppie virgolette ) su questo argomento , volevo far notare come ieri , praticamente per tutta la partita , sia stata molto lucida ed ENCOMIABILE nel partecipare intelligentemente al gioco di squadra ( e tra l’altro mi pare che i risultati di ciò , in generale , si siano visti ..) . Insomma quando la Barbara mette tutto il suo grande talento ( anche ) a disposizione della squadra mi fa molto godere !! .ok Sinceramente non so nulla circa la possibile “ucrainità “ (??) dei genitori della nostra Katie , tuttavia , ben consapevole della profonda CULTURA e PERSPICACIA che caratterizza tradizionalmente molti telecronisti e commentatori Rai , propenderei per la molto più probabile ipotesi che Antonello Orlando non sappia minimamente che la sigla internazionale UK significa United Kingdom ( = Regno Unito ) e non Ucraina ( UKR ) !! :statbuon: Oppure sarà che a chi gli ha messo sotto il naso il foglietto della formazione gli è scappata una R in più hihi …ih..ih…
Sì, il motivo è proprio quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma no, anche i genitori sono inglesi sefz lo zio, il fratello del padre, ha pure giocato in Premier League e nelle giovanili dell'Inghilterra :d

Ma allora che si è inventato il telecronista, che ogni volta che la nominava la citava come ucraina? sefz sefz

Edit non avevo ancora letto i messaggi precedenti. Non ci credo... sefz sefz sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

credo sia molto più piccola di 400 quella di vinovo

 

sarà 200 posti, 4 blocchi da 50 a memoria

 

 

 

 

 

DLieeAnWAAAGlnR.jpg

22459309_1786613351373239_5666672237039939364_o.jpg?oh=61f29a0f929134cf2a477f6d21219722&oe=5A64EB67

molto bella, una tribuna seria

 

Sul sito della Juve ricordo un articolo in cui si parlava della tribuna di Vinovo piena per assistere agli allenamenti e citava appunto 400 tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.