Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT Brescia Calcio Femminile - Juventus Women 0-4

Post in rilievo

Mameo ho una curiosità che magari mi sai spiegare visto il tuo passato. Ho notato che quando avvengono le sostituzioni le giocatrici subentranti si portano al cambio con il fratino indossato e se lo levano per passarlo alla compagna che esce... come mai?

 

 

Inviato dai Bastioni di Orione

roba da dilettanti, nel vero senso della parola :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
roba da dilettanti, nel vero senso della parola :)

 

Beh se non erro il calcio femminile è affiliato alla lega dilettanti

 

 

Inviato dai Bastioni di Orione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Penso di aver scritto in italiano vabbè.

Non sto a riscrivere tutto ma spiace deluderti: l’obbiettivo dato alle ragazze ad inizio anno è arrivare in champions. Come lo era per Conte il primo anno del ciclo vincente.

Se pensi che lo scudetto sia da vincere a prescindere perché ci chiamiamo Juventus, anche al femminile, sei abbastanza fuori dalla realtà. È una squadra che ha 4 mesi di vita e non ha nessun vissuto ed è una squadra, comunque, ancora in costruzione,

 

Dai, che scherzavo!

Comunque, dopo il dominio di oggi, non possiamo più nasconderci e al punto in cui siamo l'obbiettivo vero è ora lo scudetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aurora Galli ha fatto un grandissimo gol, sempre più un pilastro di questa grandiosa squadra.

Anche Franssi ha giocato molto bene, con missile terra-aria incluso.

Complimenti a Rita Guarino che ha forgiato davvero una corazzata, qui in molti scherzosamente la chiamano "Antonia" ma per temperamento e gioco proposto a me è sempre sembrata più una "Marcella", sin dalla sua conferenza di presentazione mi è sembrata una sorta di Lippi al femminile, veramente una "generale di ferro".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la posizione di Isaksen? Non era una semplice "Salida lavolpiana", rimaneva spesso in mezzo alle centrali...

abbiamo giocato col 3412

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Dai, che scherzavo!

Comunque, dopo il dominio di oggi, non possiamo più nasconderci e al punto in cui siamo l'obbiettivo vero è ora lo scudetto

 

A questo punto aumentano le responsabilità insieme alla soddisfazione o la classifica non si guarda?

 

"No io continuerò a chiedere alla squadra di pensare solo ad una partita alla volta, perché i conti si fanno sempre alla fine. Prima di fare un conteggio generale bisogna conquistare tre punti alla volta. Per noi è importante concentrarci e fare le cose per gradi. Poi ci penseremo. Oggi abbiamo dimostrato che possiamo stare lassù e ci stiamo bene, ma le partite da affrontare sono ancora tante. Venerdì sera ci aspetta una partita difficilissima contro le campionesse d'Italia della Fiorentina. Quindi adesso ci godremo questo momento e da domani si penserà alla Fiorentina".

 

Ti risponde direttamente Rita. Fari spenti e pedale.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa molto piacere che il live qua della femminile nn ha gli stessi effetti dei live della primavera

 

Per il resto complimenti alle ragazze,sapete dove posso recuperare la partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto aumentano le responsabilità insieme alla soddisfazione o la classifica non si guarda?

 

"No io continuerò a chiedere alla squadra di pensare solo ad una partita alla volta, perché i conti si fanno sempre alla fine. Prima di fare un conteggio generale bisogna conquistare tre punti alla volta. Per noi è importante concentrarci e fare le cose per gradi. Poi ci penseremo. Oggi abbiamo dimostrato che possiamo stare lassù e ci stiamo bene, ma le partite da affrontare sono ancora tante. Venerdì sera ci aspetta una partita difficilissima contro le campionesse d'Italia della Fiorentina. Quindi adesso ci godremo questo momento e da domani si penserà alla Fiorentina".

 

Ti risponde direttamente Rita. Fari spenti e pedale.

 

http://www.vecchiasignora.com/topic/322517-video-rita-guarino-post-brescia-juventus-women-faccio-i-complimenti-alle-ragazze-per-la-grande-vittoria-abbiamo-dimostrato-che-ci-siamo/

 

Mi fa molto piacere che il live qua della femminile nn ha gli stessi effetti dei live della primavera

 

Per il resto complimenti alle ragazze,sapete dove posso recuperare la partita?

 

Sul sito di Raisport .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per adesso abbiamo le Gif :d

 

 

 

giphy.gif

giphy.gif

giphy.gif

giphy.gif

 

 

 

Il terzo goal, quello della Galli (?) va votato come miglior goal del mese, senza se e senza ma... .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il terzo goal, quello della Galli (?) va votato come miglior goal del mese, senza se e senza ma... .sisi

 

Gol alla Higuain, lei che di mestiere fa là centrocampista. Concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol alla Higuain, lei che di mestiere fa là centrocampista. Concordo

 

sarà che mi ha ricordato uno che feci io... ah... in un campaccio demmerda, pieno de pozzanghere...

Non so manco io com'ho fatto...

 

.asd .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'Ucraina Zelem come mai ha passaporto inglese?Fossi nell'arguto telecronista manderei la Panico ad indagare magari con la consulenza di Pegoraro anvedi mai che ci danno la sconfitta a tavolino.... ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'Ucraina Zelem come mai ha passaporto inglese?Fossi nell'arguto telecronista manderei la Panico ad indagare magari con la consulenza di Pegoraro anvedi mai che ci danno la sconfitta a tavolino.... ;-)

la gara è da ripetere sicuramente, rosucci giocava con entrambe le squadre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il terzo goal, quello della Galli (?) va votato come miglior goal del mese, senza se e senza ma... .sisi

bellissimo, stava arrivando ad una velocità altissima ed è riuscita a girarsi in mezzo secondo.

Sintomo anche di una grande condizione fisica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.