Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Napoli-Juventus

Post in rilievo

Il City sarà pure più forte di loro, questo non significa che non debbano vincere o portare a casa un punto, comunque non hanno sbagliato nessuna partita, semplicemente erano inferiori allo Shakhtar come lo sono stati per lunghi tratti pure al ritorno.

Macché inferiori allo Shakhtar, ma non diciamo baggianate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Certo che se dopo 6 scudetti consecutivi, roba da campionato greco, dobbiamo aver paura di vedere una partita per timore della sconfitta...

e se anche perdiamo che succede?

Prendiamola più serenamente...

 

giustissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

semplicemente erano inferiori allo Shakhtar come lo sono stati per lunghi tratti pure al ritorno.

Ed io infatti non capisco perché noi non saremmo in grado di impostare una partita stile Shaktar!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed io infatti non capisco perché noi non saremmo in grado di impostare una partita stile Shaktar!

 

 

Perchè lo Shakhtar ha 11 giocatori piccolini e veloci.

 

Macché inferiori allo Shakhtar, ma non diciamo baggianate.

 

 

Il campo ha detto questo, annichiliti all'andata sotto il piano del gioco, annichiliti al ritorno per 50 minuti con il Napoli che l'ha sbloccata e portata a casa grazie alle tanto odiate qua dentro "giocate dei singoli"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Li ho visti nelle ultime uscite e sono sulle gambe

Non facciamoli più grandi di quello che sono :8

si ma contro di noi non si sa come trovano sempre l'energia giusta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amici interisti e milanisti guarderanno la partita assieme ai tifosi del Napoli per tifare contro la Juventus.

Ormai è un "tutto ma non la Juve", in tv, in radio, sui giornali... Pure qualche Juventino spera nella fine del nostro ciclo.

molto piu di qualche ... ammesso e concesso si possano chiamare tali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che avrei evitato di vedere se non fosse che sto a casa della mia Ragazza e sono "costretto" a vederla con suo padre tifosissimo del Napoli XD

 

Per me (parere personale) un pareggio sarebbe oro visto la Juve attuale ma la vedo anche forse troppo positiva XD

Vedremo...al massimo si perde e amen godranno e romperanno i tifosi del Napoli ma passerà :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Partita che avrei evitato di vedere se non fosse che sto a casa della mia Ragazza e sono "costretto" a vederla con suo padre tifosissimo del Napoli XD

 

Per me (parere personale) un pareggio sarebbe oro visto la Juve attuale ma la vedo anche forse troppo positiva XD

Vedremo...al massimo si perde e amen godranno e romperanno i tifosi del Napoli ma passerà :d

Dp

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Riguardati le partite dei due rigori sbagliati, per una squadra come la Juve quei due rigori avrebbero dovuto essere ininfluenti visto come erano nate quelle partite. Erano due partita vinte.

Questo lo pensi tu, se fosse come dici tu le più forti perderebbero punti solo contro le pari livello, il calcio invece è pieno di casi verona, Lecce, Perugia.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il campo ha detto questo, annichiliti all'andata sotto il piano del gioco, annichiliti al ritorno per 50 minuti con il Napoli che l'ha sbloccata e portata a casa grazie alle tanto odiate qua dentro "giocate dei singoli"

Pure noi contro l'Olympiakos l'abbiamo sbloccata al 70esimo grazie alla giocata di un singolo ma questo non significa che l'Olympiakos è meglio di noi, hanno semplicemente cannato l'andata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che avrei evitato di vedere se non fosse che sto a casa della mia Ragazza e sono "costretto" a vederla con suo padre tifosissimo del Napoli XD

 

Per me (parere personale) un pareggio sarebbe oro visto la Juve attuale ma la vedo anche forse troppo positiva XD

Vedremo...al massimo si perde e amen godranno e romperanno i tifosi del Napoli ma passerà :d

ti capisco fratello .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Perchè lo Shakhtar ha 11 giocatori piccolini e veloci.

 

 

 

 

Il campo ha detto questo, annichiliti all'andata sotto il piano del gioco, annichiliti al ritorno per 50 minuti con il Napoli che l'ha sbloccata e portata a casa grazie alle tanto odiate qua dentro "giocate dei singoli"

No le giocate dei singoli le fa solo la Juve, gli altri no.

Se Messi fa un assist in mezzo a cinque giocatori è calcio spettacolo, se Ronaldo fa un gol è calcio spettacolo, se dybala fa un assist a higuain come a Milano è prodezza del singolo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la formazione non piace.4-4-2 con Costa e Matuidi ali?Khedira?mah.

 

Porterei Matuidi a dx almeno.a coprire Dybala.

Sulla carta è un 4-3-2-1, ma varia durante la partita. Matuidi deve coprire i vuoti lasciati da Khedira e cercare di proteggere Pjanic. Sarà un lavoraccio .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che avrei evitato di vedere se non fosse che sto a casa della mia Ragazza e sono "costretto" a vederla con suo padre tifosissimo del Napoli XD

 

Per me (parere personale) un pareggio sarebbe oro visto la Juve attuale ma la vedo anche forse troppo positiva XD

Vedremo...al massimo si perde e amen godranno e romperanno i tifosi del Napoli ma passerà :d

Sono troppo gasati... sarebbe bello vederli piangere a fine partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà cosa ne pensa e cosa dirà ai suoi giocatori Mr. Halma... :d

 

Il loro è un gioco conosciuto,spero che il mister l'abbia preparata per incartare il loro gioco e mandarli in confusione,sperando che Gonzalo ci faccia godere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo lo pensi tu, se fosse come dici tu le più forti perderebbero punti solo contro le pari livello, il calcio invece è pieno di casi verona, Lecce, Perugia.

Non è che lo pensi io, a Bergamo per mezz'ora li abbiamo messi sotto. Il problema è che quando subiamo un gol automaticamente finiamo di giocare a pallone, idem a Torino contro la Lazio, 1 a 0 traverse, pali poi gol subito e abbiamo smesso di giocare. Con la Samp il primo tempo doveva finire 3 a 0 per noi abbiamo subito l'1 a 0 e si è spenta la luce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi scoccerebbe vedere la solita partita in cui loro tengono palla e noi tutti rintanati dietro a sperare di non prenderle.

Ma non mi aspetto nulla di diverso... A Napoli il 90% delle volte questo accade.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.