Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Napoli-Juventus

Post in rilievo

Certo che se dopo 6 scudetti consecutivi, roba da campionato greco, dobbiamo aver paura di vedere una partita per timore della sconfitta...

e se anche perdiamo che succede?

Prendiamola più serenamente...

 

io sono serenissimo .sisi è che il maragiuoco Sarriano mi annoia al contrario del resto del mondo, quindi ho paura di annoiarmi nuovamente .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tanti anni di pre-partita napoletani di Napoli-Juventus, mai visto tanto giubilo e sicurezza della vittoria. Oggi servirà un'impresa vera perché tra infortuni, pancia piena e testa altrove sarà dura tenere botta. Questi stanno con l'entusiasmo a 3000 all'ora.

 

Queste piattole proprio non riescono a capire che uno degli ingredienti principali delle vittorie è la capacità di mantenere i nervi saldi e i piedi per terra.

 

Meglio, meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vediamo se terranno botta ...

serve un impresa perche TUTTI ma proprio TUTTI vogliono la fine del nostro ciclo .. dichiaratamente

Amici interisti e milanisti guarderanno la partita assieme ai tifosi del Napoli per tifare contro la Juventus.

Ormai è un "tutto ma non la Juve", in tv, in radio, sui giornali... Pure qualche Juventino spera nella fine del nostro ciclo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

4 punti non sono 15 ma sono tanti lo stesso. Loro in questo inizio sono stati indubbiamente più brillanti fisicamente di noi ed in CL hanno sbagliato solo la partita in Ucraina visto che il City è nettamente più forte nonostante i media volessero far passare il messaggio contrario.

Pensa che nonostante siano stati più brillanti con un rigore solo sognato stavamo a meno tre o meno due. Noi stiamo facendo il solito, anzi pure meglio, loro di più, alla fine vedremo se riusciranno a fare sempre di più, se ci riusciranno complimenti a loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verissimo...eppure sta tutto in due rigori sbagliati da Paulo. Pur con tutti i nostri difetti, i nostri errori, le nostre ombre, segna due rigori e sei a -1 (cioè un niente).

 

 

Una grande squadra come si vuole far passare il Napoli almeno un pareggio in casa contro un'altra grande avrebbe dovuto strapparlo.

Eh lo so però tu non guardare i 2 rigori sbagliati, guarda il come si è arrivati a sbagliare quei due rigori, due partite vinte, di cui una tra l'altro in casa dove siamo quasi imbattibili.

 

Qualche problema c'è, poi se sia fisico o mentale non lo so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La formazione dovrebbe essere sempre questa

Non intendo come uomini ma soprattutto come modulo, visto che un centrocampo a 3 per me si adatta di più al nostro centrocampo

Certo, non è il più forte d'europa ma è completo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amici interisti e milanisti guarderanno la partita assieme ai tifosi del Napoli per tifare contro la Juventus.

Ormai è un "tutto ma non la Juve", in tv, in radio, sui giornali... Pure qualche Juventino spera nella fine del nostro ciclo.

Meglio! Il tifo dei perdazzurri caccia sfortuna

 

Sent from my P024 using Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh lo so però tu non guardare i 2 rigori sbagliati, guarda il come si è arrivati a sbagliare quei due rigori, due partite vinte, di cui una tra l'altro in casa dove siamo quasi imbattibili.

 

Qualche problema c'è, poi se sia fisico o mentale non lo so.

 

Non nego che quest'anno abbiamo dei problemi, anzi .ok però non c'è tutta questa differenza dal grandissimo Napoli che non ne sbaglia una.

 

Vedremo se continueranno a non sbagliarne una fino alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa che nonostante siano stati più brillanti con un rigore solo sognato stavamo a meno tre o meno due. Noi stiamo facendo il solito, anzi pure meglio, loro di più, alla fine vedremo se riusciranno a fare sempre di più, se ci riusciranno complimenti a loro.

Riguardati le partite dei due rigori sbagliati, per una squadra come la Juve quei due rigori avrebbero dovuto essere ininfluenti visto come erano nate quelle partite. Erano due partita vinte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora speriamo che Sandro e Costa li costringano ad indietreggiare...

Ma guardi troppo avanti Nerull, ci sarebbe una partitella da giocare stasera... :d

Sono stranamente sereno per stasera .sisi Vedremo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo marcare a uomo se vogliamo uscire dal san paolo con un risultato positivo. Mi preoccupa molto La lentezza della nostra manovra offensiva, mentre loro partono sempre forte, con una manovra piu' veloce.

Bisognera' essere concentrati dal primo secondo.

Forza Juventus sempre

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 punti non sono 15 ma sono tanti lo stesso. Loro in questo inizio sono stati indubbiamente più brillanti fisicamente di noi ed in CL hanno sbagliato solo la partita in Ucraina visto che il City è nettamente più forte nonostante i media volessero far passare il messaggio contrario.

 

 

Il City sarà pure più forte di loro, questo non significa che non debbano vincere o portare a casa un punto, comunque non hanno sbagliato nessuna partita, semplicemente erano inferiori allo Shakhtar come lo sono stati per lunghi tratti pure al ritorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché khedira.....

Io farei giocare Marchisio

 

Marchisio ?? ma se non si regge in piedi,,,

 

La partita precedente e' stato un disastro,,,,, fa solo passaggi indietro ai difensori e ci rallenta ,,,una zavorra,,,,

 

A lmassimo farei giocare Matuidi,,, almeno fisicmente regge e corre per 4.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il modulo che auspicavo, non possiamo prescindere da matuidi stasera. stasera dipende tutto da dybala e costa, tutti si aspettano che capitoliamo e probabilmente sara' cosi'. ma nel calcio non si sa mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non nego che quest'anno abbiamo dei problemi, anzi .ok però non c'è tutta questa differenza dal grandissimo Napoli che non ne sbaglia una.

 

Vedremo se continueranno a non sbagliarne una fino alla fine.

Ma io no sto dicendo che il Napoli è più forte di noi, sto solo dicendo che hanno fato meglio di noi in questi primi 3 mesi. Speriamo che già da stasera la musica cambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se sbaglia, almeno gioca per la squadra e non contro come il suo collega

 

Alex Sandro dici??

Guarda, non scherziamo.

È vero che è fuori forma, ma lo si nota perché non sta più facendo la differenza nei dribbling e negli affondi, però Sandro al 40% vale due Asamoah.

Poi non capisco...ho scritto che fa tremila boiate in difesa (spesso decisive per i gol subiti, vedi Inter Juve, Sampdoria Juve e varie altre partite che adesso non ricordo) e tu dici che gioca per la squadra???!!

Nelle intenzioni, forse (e ci mancherebbe altro, mica Sandro gioca contro!!), ma nei fatti gioca più per gli avversari che per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io non me la sono sentita di andare allo stadio. La mia prima e unica volta della Juve a Napoli è stato nel 2010 quando perdemmo 3-1 e mi sono ripromessa di non andare più per la Juve. Sono abituata a vederla con amici juventini e, purtroppo, da quando vivo a Napoli è difficile organizzarsi perchè i miei amici partenopei tifano quasi tutti Napoli. Stasera il mio ragazzo và a vederla in un pub al Vomero ma , per non litigare, sto tornando nella mia città dove la vedrò in un locale con tutti juventini.

Forza Juve

Per me è sempre un piacere andare siamo una quindicina di noi ed io sono l unico juventino,delle volte è difficile incontrarsi tutti insieme per varie ragioni quando gioca Napoli Juventus è un momento per riunirsi sarà per questo che la vivo in maniera molto serena.

Forza Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.