Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Napoli-Juventus

Post in rilievo

Quest'anno, dopo varie musate, sono finalmente riusciti a neutralizzare Suso, raddoppiandolo sistematicamente e impedendogli di rientrare sul sinistro come ama fare, dovrebbero aver capito che Insigne fa solo due giocate e una sola finta: rientra a uncino sul destro (unica finta), dopo di che o tenta il tiro alla Del Piero oppure lancia Callejon dalla parte opposta (uniche due giocate), anche approfittando del fatto che Buffon non si stacca mai dalla sua linea di porta. Non fa altro, basterebbe tenerlo a mente e rimanere concentrati (meno male che non gioca Licht...).

 

 

 

Il problema è che Suso lo ha tenuto Mandzukic tutta la partita, oggi Mario non c'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prevedo un 13 a zero alla fine del primo tempo.

Nel recupero segna anche Reina di testa su calcio d'angolo.

Nell'intervallo viene consegnato direttamente lo scudetto al Napoli.

Al posto del secondo tempo fanno un processo in Eurovisione in cui la Juve viene dichiarata incostituzionale ed i suoi tifosi banditi dal consesso civile (seguiranno deportazioni).

:d :d :d:risata3: :risata3: :risata3: te ci scherzi...ma su sky e' tutto il pomeriggio che celebrano il nabule campione del mondo! gossip anche sulla cerimonia della premiazione direttamente in campo, stasera, con de laurentis che entra a cavallo di un ciucco tricolore, dispensando benedizioni stile Pio XII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco sì, coi cartonati ce lo vedo meglio, visto che da quella parte hanno Candreva che è un corridore come lui, quindi Sandro dovrebbe andarci a nozze...

 

Che è la principale fonte di gioco .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male... giocare a 2 a centrocampo contro il loro palleggio, sarebbe stato un suicidio. Giusto mettersi a specchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al posto di Khedira avrei preferito Bentancur (o al limite Marchisio) che copre molto meglio, ancorché meno esperto del tedesco. Ma non è detto che uno dei due non entri a partita in corso.

 

Leggo un po' troppe critiche su Khedira. A Genova non ha certo fatto bene, ma si giocava con un cc a due e lui si è fatto prendere dalla troppa voglia di sganciarsi in avanti. Oggi dovrà giostrare sul lato di Hamsik e secondo me può sovrastarlo, perché lo slovacco l'ho visto maluccio ultimamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che Suso lo ha tenuto Mandzukic tutta la partita, oggi Mario non c'è

 

Ma insigne gioca a sinistra... Ossia dalla parte opposta di quella dove avrebbe, eventualmente, giocato Manzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché non Marchisio al posto di khedira????

 

evidentemente non dà ancora certezze dal punto di vista fisico, siamo abituati ormai alla Juve che ci dice la metà della metà delle cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra un oretta appuntamento con gli amici giù al rione Lauro mi vado a sistemare in curva B mi mangio la mia marenna e poi si entra in clima partita.

Forza ragazzi saremo in tanti stsera è dura spero di vedere il giusto atteggiamento da parte dei nostri perché io non mi incazzo mai per la sconfitta in se però mi girano le palle se non vedo l impegno da parte dei giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci trovassimo a -1 il napoli potrebbe accusare il colpo e avremmo anche buone probabilità di vincere l'ambitissimo titolo d'inverno @@

Se restassimo a -4 senza infamia nè lode resteremmo agganciati ma non beneficeremmo di un eventuale spinta d'entusiasmo nelle prossime partite bah

Se finissimo a -7 sarebbe meglio iniziare a pensare alla coppa italia .doh

.ansia .ansia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, anche Perisic dall'altra parte non sta facendo male...

Si ma il gioco dell'Inter si sviluppa principalmente a destra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vinciamo facile, Napoli sulle ginocchia da ormai due mesi.

Sono dei pugili che attendono solo il colpo del knock out, glielo daremo stasera.

 

certo che uscirsene con "vinciamo facile" in questo preciso momento storico è rischioso sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è già partito il "moriremo tutti"?
Ovvio. Come sempre. Non so come faccia a vivere sta gente con sto costante pessimismo sulle spalle

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.