Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Napoli-Juventus

Post in rilievo

Asa sulla sinistra contro lo schema Insigne-Callejon...........speriamo bene. Comunque 3 a 2 per noi con tripletta di Douglas Costa.

😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo zittire tutti,partendo dal figlio del loro presidente pagliaccio.Non accontentiamoci del pari ma cerchiamo di spingere fino alla fine.Dai ragazzi .juve .juve

 

Chissà cosa ne pensa e cosa dirà ai suoi giocatori Mr. Halma... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

analizzando gli ultimi scontri diretti ho capito cosa mi da tremendamente fastidio di questa sfida....l'ambiente

 

perché alla fine, se tu sei più forte riesci a vincere, il problema è che sti somari si caricano a palla grazie a quel putrido ambiente, e ciò li fa rendere (contro di noi) almeno 2-3 volte tanto, è questo che mi infastidisce

 

detto ciò, come avrete già capito, secondo me le speranze di uscire indenni sono pari al meno 200 .sisi

 

tanto è vero che sto già preparando il commento per il post partita .asd oggi batto pure Masula

 

 

.ansia

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei messo Sandro .uffa Magari lo usa come arma a partita in corso uum Senza dimenticare che abbiamo la Champions e poi l'Inda .sisi

 

Sandro non è che stia facendo chissà che... mentre Asa sta facendo davvero bene, difensivamente parlando.

Giusto, imo, puntare a disinnescare sto hazzo di palletta di Insigne per Callejon che ogni volta che la vedo bestemmio... :d :d :d

E comunque non è che loro, a terzini, abbiamo dei fenomeni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non male,la verve di matuidi ci sarà utile,mi dispiace solo che in un mondo perfetto alex sandro farebbe strame di maggio sulla dx e invece in ritiro si è presentato il fratello gemello schiappa per cui dobbiamo giocare con asa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo la minima possibilità, non prendiamoci in giro.

Li ho visti nelle ultime uscite e sono sulle gambe

Non facciamoli più grandi di quello che sono :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo se Khedira si decide a correre e a raddoppiare o si cimenterà nei suoi soliti inutili inserimenti

 

Giocando col centrocampo a 3, gli inserimenti di Khedira li pretendo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

analizzando gli ultimi scontri diretti ho capito cosa mi da tremendamente fastidio di questa sfida....l'ambiente

 

perché alla fine, se tu sei più forte riesci a vincere, il problema è che sti somari si caricano a palla grazie a quel putrido ambiente, e ciò li fa rendere (contro di noi) almeno 2-3 volte tanto, è questo che mi infastidisce

 

detto ciò, come avrete già capito, secondo me le speranze di uscire indenni sono pari al meno 200 .sisi

 

tanto è vero che sto già preparando il commento per il post partita .asd oggi batto pure Masula

 

 

.ansia

 

 

Cioè, anziché battere il Napule, ti accontenti di battere Masula? :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sandro non è che stia facendo chissà che... mentre Asa sta facendo davvero bene difensivamente parlando.

Giusto, imo, puntare a disinnescare sto hazzo di palletta di Insigne per Callejon che ogni volta che la vedo bestemmio... :d :d :d

E comunque non è che loro, a terzini, abbiamo dei fenomeni.

 

Beh si, ma si spera di poterlo recuperare psicologicamente a Sandro, a meno che non sia andato del tutto. Non ha giocato una trasferta difficile in campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li ho visti nelle ultime uscite e sono sulle gambe

Non facciamoli più grandi di quello che sono :8

Vero, ma sappiamo che oggi ritroveranno tutte le energie possibili. Ovviamente possiamo andare a vincere se giochiamo con la giusta voglia, quella che è un po' mancata fino a ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.