Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Napoli-Juventus

Post in rilievo

Dopo aver letto la formazione sono fiducioso!

Speriamo che Higuain sia in condizione, e che Khedira non lasci i soliti buchi dal suo lato, perchè altrimenti De Sciglio si troverà solo contro il duo Insigne-Hamsik...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh si, ma si spera di poterlo recuperare psicologicamente a Sandro, a meno che non sia andato del tutto. Non ha giocato una trasferta difficile in campionato.

 

Giocherà ad Atene... .pokerista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sandro non è che stia facendo chissà che... mentre Asa sta facendo davvero bene difensivamente parlando.

Giusto, imo, puntare a disinnescare sto hazzo di palletta di Insigne per Callejon che ogni volta che la vedo bestemmio... :d :d :d

E comunque non è che loro, a terzini, abbiamo dei fenomeni.

 

Quest'anno, dopo varie musate, sono finalmente riusciti a neutralizzare Suso, raddoppiandolo sistematicamente e impedendogli di rientrare sul sinistro come ama fare, dovrebbero aver capito che Insigne fa solo due giocate e una sola finta: rientra a uncino sul destro (unica finta), dopo di che o tenta il tiro alla Del Piero oppure lancia Callejon dalla parte opposta (uniche due giocate), anche approfittando del fatto che Buffon non si stacca mai dalla sua linea di porta. Non fa altro, basterebbe tenerlo a mente e rimanere concentrati (meno male che non gioca Licht...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io no,percheè se si inserisce non ritorna

 

Quello è un problema che può diventare letale in un cc a 2. Quando si gioca a 3 le mezz'ali devono inserirsi. E comunque KHedira gioca nella zona di Hamsik, che ultimamente vedo abbastanza bollito. Molto più pimpante lo scontro Matuidi/Allan sull'altro lato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver letto la formazione sono fiducioso!

Speriamo che Higuain sia in condizione, e che Khedira non lasci i soliti buchi dal suo lato, perchè altrimenti De Sciglio si troverà solo contro il duo Insigne-Hamsik...

 

Al posto di Khedira avrei preferito Bentancur (o al limite Marchisio) che copre molto meglio, ancorché meno esperto del tedesco. Ma non è detto che uno dei due non entri a partita in corso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo la minima possibilità, non prendiamoci in giro.

 

Prevedo un 13 a zero alla fine del primo tempo.

Nel recupero segna anche Reina di testa su calcio d'angolo.

Nell'intervallo viene consegnato direttamente lo scudetto al Napoli.

Al posto del secondo tempo fanno un processo in Eurovisione in cui la Juve viene dichiarata incostituzionale ed i suoi tifosi banditi dal consesso civile (seguiranno deportazioni).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto non ci farebbero vincere mai, anche in caso di una remota, ottimale, prestazione. Pero' un bel pareggino e te la giochi con i cartonati in casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maldetta quella **** *** *** *** *** **** ***** **********

 

Non potrò vedere la partita perchè sarò ad una apericena di Laurea, marema maihala

 

E anche se la facessero vedere sarebbe sicuramente un covo di Napoletani e finirebbe a coltellate, quindi meglio di no

.fuma .fuma .fuma .fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo 433 se confermato mi dà più speranze delle formazioni col 3421

 

speriamo bene, così non dovremmo schiacciarci troppo anche se vedo sofferenza la prima mezzora

 

resistiamo al loro urto iniziale e po i ce la giochiamo alla grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi consola il fatto che segniamo da 43 partite di fila, e con un pizzico di fortuna può essere pure che vinciamo.. però la prima mezz'ora sarà dura con il Napoli che prende subito possesso della nostra metà campo, non mi aspetto che avvenga il contrario perchè purtroppo non abbiamo questa propensione soprattutto in trasferte del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E mi auguro anche contro i cartonati :d

 

Ecco sì, coi cartonati ce lo vedo meglio, visto che da quella parte hanno Candreva che è un corridore come lui, quindi Sandro dovrebbe andarci a nozze...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocherà ad Atene... .pokerista

 

Già dall'anno scorso Allegri evita di far giocare Sandro 3 partite a settimana (muscolarmente é piuttosto fragile).

Anche perché Asa già l'anno scorso era uno dei pochi panchinari che non faceva rimpiangere il titolare.

Sandro salvo problemi giocherà contro Olympiakos ed inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io e mio padre che guardiamo su sky la replica della nostra vittoria per 3-1 nel 2015

 

io gli faccio : "non ci fa bene vedere ste cose considerando il pericolo che corriamo stasera"

 

e lui : "come noo??!! Dai che gli facciamo un **** così"

 

.sisi .sisi .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.