Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Napoli-Juventus

Post in rilievo

Finalmente la formazione che invochiamo da tempo, il famigerato 4-3-3!! Tutti hanno un senso, ognuno gioca nel suo ruolo ideale a parte forse dybala, ma con il pipita davanti ti devi adattare. Vediamo se finalmente khedira si risveglia dal letargo e speriamo che benatia sia in giornata. Asamoah per scelta tecnica, evidentemente c'è qualcosa che non va con sandro. Nel secondo tempo cuadrado e manzo (quando è disponibile), questa deve essere la formazione titolare, anche se mi piacerebbe rugani al posto di benatia e sandro al posto di asamoah.
Marchisio al posto di khedira in questo momento sarebbe la miglior scelta

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain :|

Bene così, è bello carico e quando lo è stato, ha fatto sempre grandi prestazioni e grandi gol. I precedenti scontri con il Napoli parlano in tal senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro la Lazio mancavano Pjanic e Dybala per cominciare...contro il Chievo abbiamo vinto 3-0!

 

Contro la Lazio il nostro cc a 3 è stato osceno, andavano in porta con due passaggi.

E' facile dire "Schieriamo il cc a 3", un pò come ordinare il caffè al bar. Poi ti accorgi che di fianco a Pjanic servirebbe una mezz'ala tecnica che gli dia una mano col pallone, che se lo blindano a uomo chi muove palla? Sperando che Matuidi resti basso e non si lanci in avanti.

 

E sappiamo bene che giocando a 3 a cc Dybala si deve sacrificare in un ruolo non proprio suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la formazione mi piace.

asamoah ha il passo per infastidire callejon e matuidi è ciò che serve in mediana.

attacco con i migliori a disposizione.

nulla da dire se non FORZA JUVEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain che provoca i napoletani a fare più macello .ghgh grande

Higuain :|

Gonzalo spavaldo con il pubblico Napolese :d

Gonzalo sfida e cerebrolesi. Speriamo che sia incaxx e li purghi a dovere

 

avete un video?? sefz mi sono assentato dalla tv nel momento sbagliato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchisio al posto di khedira in questo momento sarebbe la miglior scelta

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

vero, marchisio in questo momento è più in forma però khedira se è in forma è più forte, il problema è quel "se è in forma", sempre se non ha un affaticamento. Vediamo, magari si esalta contro il napoli, dopo tutte le prestazioni sottotono una prestazione di alto livello dovrà pur farla prima o poi, e quale occasione migliore se non il napoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Contro la Lazio il nostro cc a 3 è stato osceno, andavano in porta con due passaggi.

E' facile dire "Schieriamo il cc a 3", un pò come ordinare il caffè al bar. Poi ti accorgi che di fianco a Pjanic servirebbe una mezz'ala tecnica che gli dia una mano col pallone, che se lo blindano a uomo chi muove palla? Sperando che Matuidi resti basso e non si lanci in avanti.

 

E sappiamo bene che giocando a 3 a cc Dybala si deve sacrificare in un ruolo non proprio suo.

 

gli schemi sono solo numeri: bisogna correre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi un grande panino sasicc e friariell l ho mangiato ,la temperatura è abbastanza buona Gonzalo dovrebbe giocare i tifosi allo stadio sono tutti gasati speriamo di purgarli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.