Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

VIDEO Auriemma commenta il gol di Hig... del "numero 9 della Juve" contro il Napoli, da tutte le angolazioni possibili

Post in rilievo

Ricordate cosa disse Auriemma nell'ultima puntata di Kiti-Kaka??

 

Che il fatto che Higuain giocasse o meno non cambiava nulla per il Napoli...come a voler sminuire la sua rilevanza...

 

Finalmente pensi "Sono cresciuti nella mentalità...meno male" .piangi

 

Poi però scopri che in telecronaca manco lo nomina... ahah

 

Ma loro non è che stanno rosicando eh...che sia chiaro... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato il nostro incubo; è diventato il loro incubo moltiplicato per 2, o per ...5 :d

esatto, quando era a napoli ci faceva sempre gol.

lui è un animale da gol ma ormai i puffi hanno il bisogno di denigrarlo a più non posso altrimenti esplodono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi si domandano perché non vincono mai...

 

 

Dopo due anni ancora il rancore verso un giocatore professionista.. Che pensa a fare soldi... E non certo... ai tifosi delle squadre in cui gioca...di volta in volta.

 

Quando capiranno ciò... Allora forse potranno considerarsi maturi

Higuain al Napoli avrebbe guadagnato più o meno quanto qua. Non penso sia solo una questione economica, almeno stavolta.

Comunque sì, sono d'accordo. Questi stanno ancora a pensare ad Higuain, uno dei giocatori migliori della loro storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAmma mia quanto gli brucia ragazzi....

 

Napoli - Juventus 0-1 con goal di Higuain senza una mano che non doveva giocare è il peggio che potevano aspettarsi....

 

 

Questa gli fa molto male!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.