Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

Matuidi: "Vittoria Napoli è messaggio scudetto. Vi spiego il mio soprannome"

Post in rilievo

Lo vorrei vedere segnare. Col Crotone e col Napoli ci è andato vicinissimo, e sarebbe il giusto premio per uno che in campo corre e lotta su ogni pallone

 

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo confermo io. 20 ml l'anno di costo per un trentenne in scadenza a cui ancora non ho visto rubare un pallone e sbagliare così tanti passaggi come ieri sono un furto.

Ma tanto che ne sai tu, gli altri dicono che è forte e tu ti accodi come una pecora. Beeeeee

 

Beeeeeestemmioni per quel che hai scritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo confermo io. 20 ml l'anno di costo per un trentenne in scadenza a cui ancora non ho visto rubare un pallone e sbagliare così tanti passaggi come ieri sono un furto.

Ma tanto che ne sai tu, gli altri dicono che è forte e tu ti accodi come una pecora. Beeeeee

 

Se non lo accendi il TV non funziona e poi fai messaggi come questo.

 

P.S. Reiscrizione numero? A quando un peluche in omaggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace, ma non da quest'anno... giocatore di gamba, muscoli ed equilibrio. Si ingobbisce un po troppo sefz

In fase di impostazione da quello che gli consentono i suoi piedi, non è e non darà un regista.... inutile sbrodolarci sopra.

Quest'anno serviva un giocatore con quelle caratteristiche e si è visto perchè.

Ad oggi positivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna battere anche l'Inter perchè altrimenti la vittoria di Napoli non sarà servita a nulla con un Napoli che potrebbe tornare con lo stesso margine che aveva prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo confermo io. 20 ml l'anno di costo per un trentenne in scadenza a cui ancora non ho visto rubare un pallone e sbagliare così tanti passaggi come ieri sono un furto.

Ma tanto che ne sai tu, gli altri dicono che è forte e tu ti accodi come una pecora. Beeeeee

 

Ah si ?

Allora sono pazzi quelli che stilano le statistiche e dicono che Matuidi in Serie A è il primo per palle recuperate ?! uum

 

E ce credo che non gli hai visto recuperare una palla,

tu le partite della juve neanche le vedi sei un Cartonato frustrato .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Blaise.

Forse nelle ultime uscite ha perso un po' di smalto (aveva cominciato in maniera fantastica...), ma resta un giocatore utilissimo.

Non appena sarà al top della forma sarà difficile tenerlo fuori.

Ottimo acquisto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti gli ignoranti che sanno solo insultare:andate sul sito lega serie A e troverete matuidi nella classifica palle recuperate all'incredibile, fantastica, posizione n....80!

Zitti e tornate a studiare, capre.

 

 

 

Ah si ?

Allora sono pazzi quelli che stilano le statistiche e dicono che Matuidi in Serie A è il primo per palle recuperate ?! uum

 

E ce credo che non gli hai visto recuperare una palla,

tu le partite della juve neanche le vedi sei un Cartonato frustrato .uah

Cito te per tutti gli altri: leggi il mio ultimo messaggio, così impari qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cito te per tutti gli altri: leggi il mio ultimo messaggio, così impari qualcosa

 

Ma pure se fosse quale è il problema ?

 

Parliamo di un giocatore fondamentale per corse e pressing , tenuta fisica.

 

Parliamo di uno che è sempre stato titolare al Psg ,SEMPRE ed è titolare fisso di centrocampo della nazionale Francese,

alla Juve è stato l'unico nuovo acquisto che Allegri ha fatto subito giocare senza indugi e con grandi risultati tra l'altro.

 

Cioè voglio dire è ovvio che sia un ottimo giocatore,

ed è ovvio che senza lui a Napoli avremmo sofferto molto di più.

 

Certo è ovvio per chi di calcio ne capisce anche solo 1/10 di un Allenatore qualsiasi.

Ma non per te guarda caso .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.