Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Pjanic post inter: «peccato perché abbiamo giocato meglio e meritavamo di vincere. Champions? Eviterei il City di Guardiola»

Post in rilievo

Un caso sul niente, almeno con Tevez e Dybala c'erano palesi le immagini. Poi ha fatto bene a farlo uscire, non ne aveva più dopo 30' da Dio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che c'è la sensazione, sono proprio due punti persi. Che si aggiungono a quelli di Bergamo e qualche altro fra Lazio e Samp.

Per il resto, la penso come lui sull'avversario da evitare al sorteggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è che c'è la sensazione, sono proprio due punti persi. Che si aggiungono a quelli di Bergamo e qualche altro fra Lazio e Samp.

Per il resto, la penso come lui sull'avversario da evitare al sorteggio.

 

3 punti per due rigori.

Stasera, dopo Napoli e Atene, sono 2 persi ma meno pesanti.

 

PS: come dicevo, ha chiesto lui il cambio

 

Si vede che e stato un litigo ma non vuole creare tenzioni e minimizza

 

Ma se lo ha chiesto lui il cambio, perché dovete sempre inventarvi delle cose che non ci sono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 punti per due rigori.

Stasera, dopo Napoli e Atene, sono 2 persi ma meno pesanti.

 

PS: come dicevo, ha chiesto lui il cambio

 

I due rigori sono ovviamente ciò che rimangono impressi di quelle due sfide... ma se si analizzano quelle gare c'è dell'altro. A cominciare dal fatto che una squadra come la Juve non può buttare un doppio vantaggio come a Bergamo, o avere un black-out come il primo quarto d'ora della ripresa con la Lazio dopo aver dominato la prima frazione e non concretizzato come dovuto (idem a Genova).

Poi ok, due gol di margine non è la prima volta che ci capita di sprecarli in questi anni... però stavolta a fine stagione questi punti persi rischiano di pesare visto quante squadre ci stanno là davanti racchiuse in pochi punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I due rigori sono ovviamente ciò che rimangono impressi di quelle due sfide... ma se si analizzano quelle gare c'è dell'altro. A cominciare dal fatto che una squadra come la Juve non può buttare un doppio vantaggio come a Bergamo, o avere un black-out come il primo quarto d'ora della ripresa con la Lazio dopo aver dominato la prima frazione e non concretizzato come dovuto (idem a Genova).

Poi ok, due gol di margine non è la prima volta che ci capita di sprecarli in questi anni... però stavolta a fine stagione questi punti persi rischiano di pesare visto quante squadre ci stanno là davanti racchiuse in pochi punti.

 

Si, la tua è una considerazione più ampia e completa. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quella che ho pescato nella simulazione, io invece la penso diversamente, psg e city sono le più forti del lotto, quindi spero di incontrare una delle due, anzi spero di pescare proprio il psg, ci serve una grande squadra subito per capire di che pasta siamo fatti, le piccole lasciamole alle altre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente i giornalai a bordocampo si sono inventati un caso Pjanic che uscendo si è lamentato del cambio, per fortuna ha detto che non era così e infatti ha chiesto lui il cambio se no ci marciavano su una settimana minimo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Com'erano già pronti a fare una settimana di polemicone bah

 

Ridicoli!!!!!!! Loro e tutti quelli qua dentro che vanno dietro alle chiacchiere

 

Grazie Miralem per aver chiarito tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fate una * di statua a quest’uomo! Non solo per come gioca, quella gliel’ho già eretta dall’anno scorso, ma anche per queste dichiarazioni. Basta con inutili buonismi, siamo più forti del resto della serie a in un modo così palese da essere imbarazzante, chiunque vinca il campionato quest’anno lo farà perché gliel’abbiamo gentilmente offerto noi! Non è spocchia, è la semplice veritá

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede che e stato un litigo ma non vuole creare tenzioni e minimizza

ha chiesto lui il cambio confermato da lui e da allegri. Io credo che fosse nervoso e in partita si è visto, perchè non riuscivamo a segnare. questa partita ci teneva a vincerla contro Spalletti che non gradisce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.