Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Roma: «Abbiamo chiuso un ciclo con tre scontri diretti, dispiace, potevamo fare un gol in più. Pjanic sta giocando seriamente...»

Post in rilievo

In Europa ho scritto quando davvero conta, cioè in finale.

 

Detto questo secondo me abbiamo una rosa per la quale possiamo andare a napoli a fare come il Real Madrid l’anno scorso. E in casa a Inter e roma li dobbiamo battere perché troppo più forti.

 

Qua sembra che con costa e dybala in campo non vincevamo, non ci sarebbe stata possibilità

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ah ok, conta solo la finale .ghgh che abbiamo sicuramente perso per atteggiamento difensivo, anche se schieravamo più uomini offensivi del Real e siamo entrati in campo per segnare subito, mentre loro nel primo tempo sono stati prevalentemente bassi ad aspettare.

Invece essere l'unica squadra ad aver eliminato i Blancos negli ultimi quattro anni non conta niente. Aver eliminato il Barcellona senza subire un goal non conta niente. Essere l'unica squadra non spagnola ad essere andata in finale negli ultimi quattro anni non conta niente.

 

Costa e Dybala hanno giocato a Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha recuperato un doppio svantaggio al Bayern di Guardiola, inserendo Hernanes e Sturaro.

 

parlo della Juve di quest'anno

rispetto a quella siamo tutt'altra squadra

e in quella situazione tra risultato e infortuni eravamo abbastanza alla disperata

e infatti vedemmo una Juve che dopo il cagotto iniziale, giocò tra il secondo tempo di Torino e il primo tempo di Monaco due delle migliori partite mai viste

e lo stesso Allegri, costretto da una strage di infortuni, mise in campo la formazione più coraggiosa, offensiva e "europea" che gli abbia mai visto mettere in campo

e questa è n'altra cosa che non capisco di lui, dagliene 13 in mano e ti tira fuori un capolavoro, dagliene 22 e stiamo 5 mesi a fa il piccolo chimico

 

e comunque ripeto, il modo in cui ci stiamo chiudendo a tartaruga negli ultimi 2 mesi a me non garba troppo

non prendiamo più gol ma siamo diventati molto più sterili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlo della Juve di quest'anno

rispetto a quella siamo tutt'altra squadra

e in quella situazione tra risultato e infortuni eravamo abbastanza alla disperata

e infatti vedemmo una Juve che dopo il cagotto iniziale, giocò tra il secondo tempo di Torino e il primo tempo di Monaco due delle migliori partite mai viste

e lo stesso Allegri, costretto da una strage di infortuni, mise in campo la formazione più coraggiosa, offensiva e "europea" che gli abbia mai visto mettere in campo

e questa è n'altra cosa che non capisco di lui, dagliene 13 in mano e ti tira fuori un capolavoro, dagliene 22 e stiamo 5 mesi a fa il piccolo chimico

 

e comunque ripeto, il modo in cui ci stiamo chiudendo a tartaruga negli ultimi 2 mesi a me non garba troppo

non prendiamo più gol ma siamo diventati molto più sterili

A Monaco giocammo un 541, non mi sembra così offensivo. Allora il 4231 dell'anno scorso cos'era?

 

Se hai più alternative a disposizione è chiaro che devi sperimentare di più. Senza dimenticare che nel frattempo devi vincere e affrontare periodi duri come l'ultimo mese.

 

la Juve di quest'anno non la recupera una partita in sofferenza contro un top team.la sensazione è nettamente questa.

Non ho questa sensazione, né penso che l'evoluzione della squadra sia giunta alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Monaco giocammo un 541, non mi sembra così offensivo. Allora il 4231 dell'anno scorso cos'era?

 

Se hai più alternative a disposizione è chiaro che devi sperimentare di più. Senza dimenticare che nel frattempo devi vincere e affrontare periodi duri come l'ultimo mese.

 

offensivo come atteggiamento, comunque era una bella formazione per quello che avevamo in campo

4-5-1/4-3-3 con Cuadrado-Sandro esterni e Morata punta centrale

 

comunque, a me basta che non ricaschi nella difesa a 3, e l'unica cosa che non gli perdonerò mai dello scorso anno

conosco il motivo "ufficiale", ma per me sotto c'è altro e le mie teorie le ho già spiegate, e non sono l'unico a pensarla così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A Monaco giocammo un 541, non mi sembra così offensivo. Allora il 4231 dell'anno scorso cos'era?

 

Se hai più alternative a disposizione è chiaro che devi sperimentare di più. Senza dimenticare che nel frattempo devi vincere e affrontare periodi duri come l'ultimo mese.

 

 

Non ho questa sensazione, né penso che l'evoluzione della squadra sia giunta alla fine.

giochiamo con troppa prudenza, spesso lasciamo il pallino del gioco all'avversario anche in casa!

Così non si fa altro che incoraggiare l'avversario e vivere le nostre partite nella perenne preoccupazione.

E nel momento che ci disinnescano pjanic diventa notte fonda.

Troppo troppo prudenti.in Italia funziona, in Europa alla lunga molto meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa c'è da valutare...son 3 anni e mezzo che spiegano calcio in Italia ed in Europa e dovremmo aspettare il ritorno per valutarlo??? Uno dei migliori allenatori della nostra storia e punto.

Hai ragione, la stagione della Juve e di Allegri la devo valutare adesso.

 

'Sti post che si concludono con "e punto" o "e basta" mi fanno sempre sorridere. Denunciano una certa percepita fragilita' nell'argomentazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Hai ragione, la stagione della Juve e di Allegri la devo valutare adesso.

 

'Sti post che si concludono con "e punto" o "e basta" mi fanno sempre sorridere. Denunciano una certa percepita fragilita' nell'argomentazione.

 

La stagione è un conto, mica dipende solo da Allegri.

Io esprimevo un giudizio sull'allenatorein General che è eccezionale, punto (nel senso che lo ha già dimostrato a prescindere dal come andrà la stagione).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh no altrimenti ne avresti potuta prendere un etto

io forse un etto ma tu per essere a livello 5 o 6 kg ti ci vogliono eh eh eh

a meno che sotto Massimiliano leggenda Allegri non ci sia qualcosa di strano, magari sei proprio acciuga, chi lo sa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sei sicuro?

Come si fa a chiamare fenomeno uno che sta facendo scappare il giocatore più forte che abbiamo?

Immenso fenomeno? roba da matti

 

no acciuga non ha solo fortuna è proprio scarso, sta facendo fuori Dybala, non ve ne siete accorti?

 

non vuole recuperarlo, vuole farlo fuori, l'importante è far giocare il manzo croato

 

Sicuro, Dybala sta fuori perchè Allegri vuole mandarlo via .doh

Del resto Dybala è sempre imbronciato in panchina e rilascia dichiarazioni al veleno ogni giorno.

X-Files vi fa un baffo.

Speriamo arrivi Spalletti o che torni il nostro grande condottiero @@ fino al prossimo nuovo account

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ok, conta solo la finale .ghgh che abbiamo sicuramente perso per atteggiamento difensivo, anche se schieravamo più uomini offensivi del Real e siamo entrati in campo per segnare subito, mentre loro nel primo tempo sono stati prevalentemente bassi ad aspettare.

Invece essere l'unica squadra ad aver eliminato i Blancos negli ultimi quattro anni non conta niente. Aver eliminato il Barcellona senza subire un goal non conta niente. Essere l'unica squadra non spagnola ad essere andata in finale negli ultimi quattro anni non conta niente.

 

Costa e Dybala hanno giocato a Napoli.

 

Conta solo quello che scrivono qua sopra e che viene regolarmente smentito dopo pochi giorni.

Purtroppo i personaggi insistono e persistono nel ripetere le stesse frasi fatte ogni volta, nonostante sia stato dimostrato più volte che dovrebbero cambiare registro.

 

Prigionieri del loro personaggio, ancora in cerca d'autore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuro, Dybala sta fuori perchè Allegri vuole mandarlo via .doh

Del resto Dybala è sempre imbronciato in panchina e rilascia dichiarazioni al veleno ogni giorno.

X-Files vi fa un baffo.

Speriamo arrivi Spalletti o che torni il nostro grande condottiero @@ fino al prossimo nuovo account

il nostro grande condottiero è 3 spanne superiore ad acciuga e lo è anche Spalletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il nostro grande condottiero è 3 spanne superiore ad acciuga e lo è anche Spalletti

 

Facciamo 5 spanne @@ Per non parlare di Spalletti, un allenatore incredibile

 

Tranquillo, tra qualche mese si cambia di nuovo account, non c'è fretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo 5 spanne @@ Per non parlare di Spalletti, un allenatore incredibile

 

Tranquillo, tra qualche mese si cambia di nuovo account, non c'è fretta.

scusa mi spieghi perché dovrei cambiare account? forse perché in questo forum si può solo dire che Allegri è il miglior allenatore di tutti i tempi. Se critico acciuga vengo bannato? spiegami per favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.