Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

vecchia1897

VIDEO Conferenza Allegri pre Verona: "Vincere per non sprecare quanto fatto finora. Pjanic e Cuadrado out, forse giocheremo a 2"

Post in rilievo

per me ha mollato di testa .. MAI gigione ha saltato tutte ste partite ...

so vecchio mi confondo :d :d

 

Non so se ha mollato di testa, è impegnato in altro uum o sta solo lasciando che Szczesny prenda fiducia e si ambienti per bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se ha mollato di testa, è impegnato in altro uum o sta solo lasciando che Szczesny prenda fiducia e si ambienti per bene

rimango della mia idea ABE ... la faccia dice molto delle persone ... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rimango della mia idea ABE ... la faccia dice molto delle persone ... :)

 

Ma io non l'ho mica più visto da quando è "infortunato" uum a parte le foto della festa di Natale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non l'ho mica più visto da quando è "infortunato" uum a parte le foto della festa di Natale

SE ti capita guardalo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon desaparecido ormai... Sembrava avesse un problema da nulla,sparito completamente dai radar da 1 mese

 

Quando la presunta riserva offre garanzie maggiori del titolare è così, ti viene voglia di curarlo bene, ma bene proprio bene.

 

Giustificare? Mandzukic gioca perché è il nostro migliore giocatore

Il fatto che lui e Higuain debbano giocare sempre e siano gli unici 2 che veramente trascinino la squadra in avanti è una cosa che non mi piace, se non si possono panchinare con il Verona a 4 giorni dal derby di coppa, figuriamoci l'imbarazzo in CL...

Bella la domanda su bentancur sparito dai radar,con conseguente consueta arrampicata sugli specchi del livornese ..se non lo mette neppure a Verona, magari preferendogli questo marchisio( khedira nemmeno lo nomino)avremo l'ennesima riprova della famosa meritocrazia allegriana

 

Marchisio non sarà al massimo ma offre comunque tanto di quel lavoro "sporco" davanti alla difesa e ha quella testolina che comunque resta in vantaggio rispetto a molti, semmai concordo con te che non c'è assolutamente bisogno di rafforzare gli avversari schierando Khedira, il quale comporta il sacrificio del blocco del laterale basso e il rientro di quello alto, il tutto per permettere a "sua lentezza" di fare mezza incursione... al limite dell'indecenza proprio.

Allegri dice che ora è difficile panchinare i titolari in attacco perchè ora corrono... spero che una volta per tutte usi lo stesso parametro anche con gli altri reparti... un po' di panca serve anche da stimolo (parole di Allegri) e credo che al tedesco dovrebbero fischiare entrambe le orecchie ad ascoltare certi discorsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Szczesny

Licht Rugani Chiellini Asa

Sturaro Marchisio Khedira

Dybala Mandzukic

Higuain

 

Benvenuti Tecnica e dinamismo! @@

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Giustificare? Mandzukic gioca perché è il nostro migliore giocatore

Certo come no! Uh guarda un asino che vola,vai a prenderlo. Ma veramente credete ancora a sta cassata,che vi raccontate. Ci sono i dati della Lega che raccontano tutt'altra storia. Vi siete fatti fomentare da alcuni giornalisti,che vogliono farci credere che un fabbro è il miglior giocatore della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ha paura che Khedira e Manzo lo picchino, perché sono grossi.

O anzi, guarda, Marotta ha a suo tempo stipulato un contratto in cui devono giocare fissi anche se fanno schifo.

Non è che Manzo è fondamentale per questa squadra, invece, no no...

Si come ad esempio con l'inter

 

Giustificare? Mandzukic gioca perché è il nostro migliore giocatore

si quindi cominciamo a cedere Dybala, tanto é solo uno dei tanti, il Manzo invece...................

 

Post patetico.

 

 

Allegri non deve giustificare nulla.

Allegri cerca giustificazioni solo secondo i soloni qua dentro.

In realtà Max non ha mai giustificato la presenza di Mario per il semplice motivo che per lui (e non solo) è il giocatore più importante in rosa per gli equilibri della squadra .ghgh

se fosse veramente per quello sarebbe ancora più grave, sarebbe la dimostrazione evidente di incompetenza da parte di uno pagato 7 milioni all'anno

 

Chi sei, the mentalist?

no sono uno che non sopporta più un tecnico nettamente inferiore alla rosa di giocatori che sta guidando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo come no! Uh guarda un asino che vola,vai a prenderlo. Ma veramente credete ancora a sta cassata,che vi raccontate. Ci sono i dati della Lega che raccontano tutt'altra storia. Vi siete fatti fomentare da alcuni giornalisti,che vogliono farci credere che un fabbro è il miglior giocatore della Juventus.

I dati della lega...

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.