Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

vecchia1897

VIDEO Conferenza Allegri pre Verona: "Vincere per non sprecare quanto fatto finora. Pjanic e Cuadrado out, forse giocheremo a 2"

Post in rilievo

finora si.ma magari con meno cambi forse si vinceva anche in Europa, con piu' amalgama...

Chissa'.sliding doors.

 

fino ad oggi non abbiamo mai avuto cambi all'alteZza: pensa solo alla finale dello scorso anno, con Mario e Pjianic infortunati. in panchina avevamo Marchisio appena rientrato, lemina e rincon...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dybala può giocare benissimo in entrambi i ruoli.

anche secondo me...non vedo cos'avrebbe di così inattuabile un tridente dybala, higuain, mandzukic....o un dybala, higuain, costa...con paulo che parte da terzo di destra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha appena fatto due assist per Higuain. Uno a Napoli e l'altro contro il Genoa in Coppa Italia.

 

 

Quindi se, chessò, Mandzukic domani facesse due assist sarebbe un ottimo rifinitore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me 433 con Marchisio al posto di Pjanic.

 

 

ehhh....a fine stagione meglio venderlo.

non capisco se sei sarcastico o cosa, quello che volevo dire è che la pubalgia a volte puo' avere tempi lunghi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Szczesny

 

Lichtsteiner Rugani Chiellini Sandro

 

Marchisio Bentancur Matuidi

 

Dybala Costa

 

Higuain

 

 

Vediamo di dare continuità a questo sistema di gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

fino ad oggi non abbiamo mai avuto cambi all'alteZza: pensa solo alla finale dello scorso anno, con Mario e Pjianic infortunati. in panchina avevamo Marchisio appena rientrato, lemina e rincon...

difatti speriamo di sfruttare di piu' la panca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se, chessò, Mandzukic domani facesse due assist sarebbe un ottimo rifinitore?

Statistiche Transfermarkt: 119 partite alla Juve (non tutte giocate per intero ovviamente) e 22 assist (57 reti), al Palermo 93 partite e 16 assist (21 reti). Per uno che gioca da attaccante e non da ala o tornante dimmi tu se sono pochi. Ma ovviamente i numeri non contano. Conta molto di più la tua opinione. Che dici, Messi se la cava come realizzatore, oppure fa schifo e se ti dicessi che ha segnato centinaia di reti in carriera mi risponderesti scrivendo qualcosa del tipo: "Allora se Sturaro ne segnasse mille sarebbe un grande marcatore anche lui?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Domanda è bella, ma la risposta più complicata! Grande Mr. :d

 

costa dybala manzo e pipita

Super Attacco, mi piace .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Domanda è bella, ma la risposta più complicata! Grande Mr. :d

 

Super Attacco, mi piace .ok

si ma soprattutto perche se giochiamo a 2 a cc manzo da copertura e aiuta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Statistiche Transfermarkt: 119 partite alla Juve (non tutte giocate per intero ovviamente) e 22 assist (57 reti), al Palermo 93 partite e 16 assist (21 reti). Per uno che gioca da attaccante e non da ala o tornante dimmi tu se sono pochi. Ma ovviamente i numeri non contano. Conta molto di più la tua opinione. Che dici, Messi se la cava come realizzatore, oppure fa schifo e se ti dicessi che ha segnato centinaia di reti in carriera mi risponderesti scrivendo qualcosa del tipo: "Allora se Sturaro ne segnasse mille sarebbe un grande marcatore anche lui?"

 

 

Quindi la statistica di circa un assist ogni 5 patite sarebbe da ottimo rifinitore?

 

 

Immagino che quindi se un attaccante avesse la media di un gol ogni 5 gare sarebbe un ottimo realizzatore?

 

 

Messi lo hai messo per dare un tono al tuo post che di tono non ne ha proprio.

Te porti le statistiche e pretendi pure di avere ragione nonostante le statistiche te la piazzano senza vasellina .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma soprattutto perche se giochiamo a 2 a cc manzo da copertura e aiuta

Io a Marione non rinuncerei mai, non badare alla mia firma, è un povero disperato. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a Marione non rinuncerei mai, non badare alla mia firma, è un povero disperato. :d

non e' un povero disperato e' solo un grandissimo portiere di 40 anni che dopo la delusione mondiale ha staccato la spina .. io all infortunio di GIGIONE credo come a una notte d amore tra cristiano malgioglio e belen :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a Marione non rinuncerei mai, non badare alla mia firma, è un povero disperato. :d

ooopppss scusa io parlavo della foto e tu della firma Marione e' importantissimo per l equilibrio della squadra sono d accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi la statistica di circa un assist ogni 5 patite sarebbe da ottimo rifinitore?

 

 

Immagino che quindi se un attaccante avesse la media di un gol ogni 5 gare sarebbe un ottimo realizzatore?

 

 

Messi lo hai messo per dare un tono al tuo post che di tono non ne ha proprio.

Te porti le statistiche e pretendi pure di avere ragione nonostante le statistiche te la piazzano senza vasellina .uhm

Se un attaccante facesse un gol ogni cinque partite non sarebbe un grande attaccante. Ti faccio notare però che in genere le punte hanno il compito di segnare, non di fare gli assist. Tu ti limiti a dire che 22 assist in 119 partite sono pochi. Allora dimmi tu quale punta nel campionato italiano sarebbe da considerare brava nel fare gli assist. Io ho guardato un po' di altri attaccanti fra i principali del campionato italiano e sono tutti attorno a quelle cifre. Certo guardando qualcuno specializzato nel fare gli assist magari segnano poco si potrà sicuramente trovare di meglio. Comunque tanto per dire ho guardato Tevez nel periodo juventino (e lui sicuramente gli assist li sapeva fare). 96 partite con 19 assist. Sai che differenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se un attaccante facesse un gol ogni cinque partite non sarebbe un grande attaccante. Ti faccio notare però che in genere le punte hanno il compito di segnare, non di fare gli assist. Tu ti limiti a dire che 22 assist in 119 partite sono pochi. Allora dimmi tu quale punta nel campionato italiano sarebbe da considerare brava nel fare gli assist. Io ho guardato un po' di altri attaccanti fra i principali del campionato italiano e sono tutti attorno a quelle cifre. Certo guardando qualcuno specializzato nel fare gli assist magari segnano poco si potrà sicuramente trovare di meglio. Comunque tanto per dire ho guardato Tevez nel periodo juventino (e lui sicuramente gli assist li sapeva fare). 96 partite con 19 assist. Sai che differenza...

 

 

 

Il problema è appunto che paulo da un anno e mezzo la punta non la fa più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non e' un povero disperato e' solo un grandissimo portiere di 40 anni che dopo la delusione mondiale ha staccato la spina .. io all infortunio di GIGIONE credo come a una notte d amore tra cristiano malgioglio e belen :d

 

Anche se sei andato vergognosamente OT confondendo avatar con firma :d

Non so se è perchè ha staccato la spina per il Mondiale, di certo non ci crede nessuno fino in fondo a sto infortunio uum forse era vero all'inizio, poi chissà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se sei andato vergognosamente OT confondendo avatar con firma :d

Non so se è perchè ha staccato la spina per il Mondiale, di certo non ci crede nessuno fino in fondo a sto infortunio uum forse era vero all'inizio, poi chissà...

per me ha mollato di testa .. MAI gigione ha saltato tutte ste partite ...

so vecchio mi confondo :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.