Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

vecchia1897

VIDEO Conferenza Allegri pre Verona: "Vincere per non sprecare quanto fatto finora. Pjanic e Cuadrado out, forse giocheremo a 2"

Post in rilievo

Speriamo di giocare a 3 cmq! Il Verona farà la partita della vita....come sempre con noi! Sono tutti fan del Napoli e nessuno della Juve! ..............

 

che a Verona sian tutti fan del Napoli mi giunge nuova .uhm:d

Non penso che freghi nulla a loro della lotta scudetto e visto come stanno in classifica per loro sono tutte partite della vita ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure Cuadrado, se perdiamo sto campionato è solo X sti infortuni a catena assurdo che ogni partita ci siano almeno 4 indisponibili.

Non dirlo, rischi di essere linciato dagli "espertoni" del ministero della sanità presenti sul forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

che a Verona sian tutti fan del Napoli mi giunge nuova .uhm:d

Non penso che freghi nulla a loro della lotta scudetto e visto come stanno in classifica per loro sono tutte partite della vita ;)

 

Pecchia preparerà la partita nel miglior modo possibile, al massimo dicendo loro di essere duri in campo! Che poi se la Juve fa la Juve c'è poco da fare per tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

soliti discorsi, ad ogni conferenza racconta palle perché deve giustificare Mandzukic che non può stare in panca, storia vecchia ormai

Sì, ha paura che Khedira e Manzo lo picchino, perché sono grossi.

O anzi, guarda, Marotta ha a suo tempo stipulato un contratto in cui devono giocare fissi anche se fanno schifo.

Non è che Manzo è fondamentale per questa squadra, invece, no no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. Pjaca sicuramente in prestito. Il che mi dispiace, ma sicuramente è meglio per lui, invece che starsene in panca.

 

2. Se non hai almeno 25 anni un tu se' nessuno. :-)

 

3. Per questa Società, la coppa Italia vale tanto quanto il campionato.

 

4. "Quelli davanti corran anche forte, perché la panchina e' un piace a nessuno. :-)"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dirlo, rischi di essere linciato dagli "espertoni" del ministero della sanità presenti sul forum.

terrificante la situazione infortuni, ma quando si prenderanno decisioni in merito?

 

Il dubbio che non siano proprio "infortuni" non vi viene?

Gente che si fa male senza motivo e dopo 3 giorni è in campo e gioca pure bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere torneremo col centrocampo a 2...mi pare che Allegri non veda Dybala come esterno e di fatto Paulo non lo è. Temo che giocherà da ora in poi le partite più semplici. Quando ci affideremo al 4-3-3, si accomoderà in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado e Pjanic sono due giocatori che da molto tempo vanno avanti a singhiozzi(infortuni più o meno gravi). Poi giocano e si rifanno male etc... Da noi si dice: "è un anda e rianda"

Hanno bisogno di riposare e questo è il momento adatto,prima del tour de force che ci prospetta da febbraio in poi; altrimenti finiranno per farsi male di brutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matuidi 200 partite giocate negli ultimi tre anni, arriva a Torino e compaiono i problemi muscolari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il dubbio che non siano proprio "infortuni" non vi viene?

Gente che si fa male senza motivo e dopo 3 giorni è in campo e gioca pure bene...

infatti, buffon è fuori dal 1 dicembre col napoli, de sciglio è fuori dal 17 dicembre col bologna, howedes non ha mai giocato tutto l'anno, adesso cuadrado e pjanic saltano questa e il derby..... prendiamo i giocatori per fargli fare i weekend a casa o per giocare ed essere disponibili?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado e Pjanic sono due giocatori che da molto tempo vanno avanti a singhiozzi(infortuni più o meno gravi). Poi giocano e si rifanno male etc... Da noi si dice: "è un anda e rianda"

Hanno bisogno di riposare e questo è il momento adatto,prima del tour de force che ci prospetta da febbraio in poi; altrimenti finiranno per farsi male di brutto.

dal 6 gennaio avrebbero 2 settimane di vacanza fino alla ripresa del 21 gennaio col genoa....che senso ha farli staccare adesso quando poi vanno in vacanza? inoltre non mi pare che nessuno dei due in questione hanno giocato così tanto....cuadrado mi risulta che da inizio stagione abbia giocato solo 5 partite per intero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il dubbio che non siano proprio "infortuni" non vi viene?

Gente che si fa male senza motivo e dopo 3 giorni è in campo e gioca pure bene...

Sinceramente NO non mi viene, ma non è detto che non sia così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe sbagliato non insistere con il cc a 3, è il modulo

migliore ed è necessario perfezionarlo gara dopo gara.

 

Uno tra Higuain e Mandzukic dovrebbe riposare, se manca Cuadrado

Costa deve giocare. Gestione attaccanti confusa e poco sensata.

 

Molto meglio Bentancur di Marchisio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi in Dybala, approfitterei di ogni microfono per dichiarare che "Allegri sì, bravino come allenatore, ma non lo si può paragonare ad allenatori che hanno vinto la Champions". E' imbarazzante vedere il nostro allenatore sparlare del miglior giocatore della rosa ogni volta che può.

Ridicola anche la frecciatina sul "correre", quando tiene in campo le statue di sale di quelli che furono Sami Khedira e Mario Mandzukic...

Un tempo almeno faceva il fenomeno (solo) in Conferenza stampa, adesso più neanche quello.

A Giugno speriamo di poter festeggiare la Liberazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon desaparecido ormai... Sembrava avesse un problema da nulla,sparito completamente dai radar da 1 mese

E' perché vuole rinnovare e gli stanno facendo abbassare la cresta XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.